Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
caspio ha scritto:
questa è la pagina dedicata alla promozione.
occhio, che lo sconto 50% sui nuovi abbonamenti è per i pacchetti Cinema, Calcio e Sport, non per Sky TV e Sky Famiglia.

http://www.sky.it/offerta-sky/landing/friends_family.html

Alla faccia.. meno male che non ci sarebbero state offerte.. e l'offerta di natale era solo quella del famoso mysky GRATIS cioè 49 euro.

Ma la sai una cosa curiosa il link che hai postato tu non trovo il percorso.. cioè se vado su sky mi da questo
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

l'hanno nascosta bene la friends family ;) prima vogliono vendere l'agnello magro evitando di toccare quello grasso!!!

Caspio scusa ma tu hai un codice qualcosa di particolare per arrivare alla pagina che hai postato???
Perchè io lo sto smontando il sito sky offerte ma quella family friend non la trovo.

GuapoLoco ha scritto:
Caspio scusa ma tu hai un codice qualcosa di particolare per arrivare alla pagina che hai postato???
Perchè io lo sto smontando il sito sky offerte ma quella family friend non la trovo.

sono dipendente, quindi l'indirizzo mi è stato fornito dall'azienda.
tramite il sito non ci arrivi. ;)

GuapoLoco ha scritto:
Alla faccia.. meno male che non ci sarebbero state offerte.. e l'offerta di natale era solo quella del famoso mysky GRATIS cioè 49 euro.

Ma la sai una cosa curiosa il link che hai postato tu non trovo il percorso.. cioè se vado su sky mi da questo
http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html

l'hanno nascosta bene la friends family ;) prima vogliono vendere l'agnello magro evitando di toccare quello grasso!!!

infatti questa non é l'offerta di natale!

questa é l'offerta riservata ai dipendenti Sky, la fanno ogni anno, ogni dipendente ha dei codici riservati da regalare a parenti e amici...
;) ecco perché la pagina é nascosta....

caspio ha scritto:
sono dipendente, quindi l'indirizzo mi è stato fornito dall'azienda.
tramite il sito non ci arrivi. ;)

Vedi che bello quando uno chiarisce con chiarezza.. invece di dire mi hanno chiamato mi hanno cercato ma a me non interessa sono già abbonato ecc.. ma datemi i vostri dati e vi faccio contattare..
comunque grazie la proposta è interessante.. peccato che se la vede uno che ieri si era abbonato pensando di aver preso il mysky GRATIS con 49 euro e vede questa offerta si uccide!!!
Per quanto riguarda l'offerta a circuito chiuso la vedo come la solita balla propagandistica per il cosumatore.. ti faccio credere che solo per te che sei figo e sei furbo e puoi mettere la mano nella marmellata approfittane sono la strega con la mela cattiva..:D
Ora se volessi fare il furbo vado a riconsegnare il decoder e faccio nuovo abbonamento con l'offerta friends family a conferma delle mie idee postate finora!!!

800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento

BO-SKY-OLO ha scritto:
Per tutti quelli che mi hanno scritto in privato: leggete bene questa pagina

Un chiarimento: aggiungendo un pack (Es calcio) al 50% di sconto, aumenta la durata contrattuale , magari a 2 anni?

No perché il dubbbio viene leggendo il foglio informativo per i clienti sky:

Canone mensile aggiuntivo scontato per i primi 12 mesi: 7€/mese (anziché 14€) per Sky Sport o Sky Calcio e 7,50€/mese (anziché 15€) per Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema. In caso di riduzione della composizione di abbonamento sarà richiesto un importo pari a 10,08€ per la gestione amministrativa della variazione contrattuale.

PErche si parla di 13 ° mese ??

comunque mi metto in coda se dovessero avanzare codici, sono gia abbonato e vorrei aggiungere un pack

Ma per aderire a questa offerta bisogna avere un codice oppure si può chiamare e chiedere un'attivazione?

fiddler ha scritto:
Un chiarimento: aggiungendo un pack (Es calcio) al 50% di sconto, aumenta la durata contrattuale , magari a 2 anni?

No perché il dubbbio viene leggendo il foglio informativo per i clienti sky:

Canone mensile aggiuntivo scontato per i primi 12 mesi: 7€/mese (anziché 14€) per Sky Sport o Sky Calcio e 7,50€/mese (anziché 15€) per Sky Cinema. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta comprensiva di Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema. In caso di riduzione della composizione di abbonamento sarà richiesto un importo pari a 10,08€ per la gestione amministrativa della variazione contrattuale.

PErche si parla di 13 ° mese ??

Perchè insieme alle cose che hai letto e qui scritto... avresti dovuto leggere anche che l'offerta è valida se si sottoscrive un contratto della durata minima di 12 mesi, e gli sconti saranno validi per 12 mesi..

fiddler ha scritto:
comunque mi metto in coda se dovessero avanzare codici, sono gia abbonato e vorrei aggiungere un pack
Ma se sei già abbonato e vuoi aggiungere un pack non ti conviene fare un ticket di 6 mesi a 29 €!!??
Se ti fai 2 conti è molto più conveniente del pack a metà prezzo ;)

Quindi dal 3 dicembre tutti posso avere lo sconto del 50%?
Io non riesco a capire

chiamato l'800919212 e chiede di inserire il codice società e la matricola :(

GuapoLoco ha scritto:
Ragazzi ma li leggete i messaggi o no???
Leggete solo il titolo o cosa???
C'è scritto da qualche parte che serve un codice???
C'è scritto da qualche parte che bisogna chiamare l'800.919.212 ???
Giusta osservazione!
C'è scritto di chiamarli al n. verde o che si può fare on line a partire dal 3 Dicembre...
Bisogna vedere poi... se li chiami o quando sarà possibile abbonarsi on line...
se chiederanno qualche codice!!??
Comunque secondo me quest'offerta per i vecchi abbonati non è tanto conveniente se consideriamo i tickets del momento (con i tickets si ha un pack alla media di meno di 5 € mensili). :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso