Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BO-SKY-OLO ha scritto:
Condivido, infatti il prossimo anno mi accordero' con Ercolino per creare una lista o una differente modalità di distribuzione, comunque il vostro fantomatico Babbo Natale oggi supera quota 100 codici distribuiti e siamo ormai agli sgoccioli.
Anch'io non sono uno che scrive molto, ma frequento il forum dal 2004 (!!), è l'unico riferimento x chi vuole avere delle serie informazioni ed anticipazioni su tv (ecc...).
Spero che possa bastare x non essere a priori escluso da una "papabile" elargizione di codice.
Grazie e buon pomeriggio!! (ora è meglio che vado a lavorare . . ..
 
gas78 ha scritto:
In teoria sì, in pratica sul PDF c'è scitto che l'adeguamento impianto pe il myskyhd è incluso nell'abbonamento, ergo io capisco gratis.

Ho chiamato il numero verde per attivare la promozione e l'operatore mi dice che bisogna pagare 49€ di attivazione (prendo tempo, butto giù e richiamo).

Richiamo numero verde, altro operatore (anzi operatrice), mi dice che per l'adeguamento impianto devo pagare 9€.

A questio punto ho deciso di apsettare il link, per vedere SCRITTO i costi che devo sostenere per l'attivazione.

quello che vorrei far capire al sig. smauro :D
 
Secondo me no...

smauro ha scritto:
ma secondo te una cosa segreta e' su un link creato e pubblicato da loro?
... secondo l'operatore si.
La mia esperienza e quella di altri e` questa.
Qui le cose sono 2 o credi a quello che dico/diciamo o ti costruisci la TUA verita`.
Se opti per la seconda, poiche` non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire, mi fermo qui.

Io non criminalizzo nessuno ma non si puo` sempre addurre la motivazione ai problemi tecnici ... dopo un po` si cambiano i tecnici ... :lol: :lol: :lol:

Cassio
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
Ragazzi state bboni perchè se no the master of the universe Ercolino chiude e poi chi aspetta i codici si attacca al tram o ad un'altra cosa che qui sul forum non posso scrivere.
E poi in ultima analisi non fate anche arrabbiare il sottoscritto che ha la qualifica momentanea di babbo Natale.
mi limito a quotare il nostro boscaiolo/babbonatale....
stiamo bboni così magari evitiamo sia il giramento di ... di chi GENTILMENTE e GRATUITAMENTE distribuisce i codici sia di chi gestisce il forum.
tanto quando uscirà il link vedremo.....
 
cassiodoro70 ha scritto:
... secondo l'operatore si.
La mia esperienza e quella di altri e` questa.
Qui le cose sono 2 o credi a quello che dico/diciamo o ti costruisci la TUA verita`.
Se opti per la seconda, poiche` non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire, mi fermo qui.

Io non criminalizzo nessuno ma non si puo` sempre addurre la motivazione ai problemi tecnici ... dopo un po` si cambiano i tecnici ... :lol: :lol: :lol:

Cassio

Uno bravo ci mette mezz'ora a fare una variazione......
 
smauro ha scritto:
si per lo zio...la nonna e' gia abbonata ?

Ecco il classico personaggio che nella vita non ha nulla da fare...ho chiesto un codice se era disponibile...di certo non son venuto a domandarlo a te!!!
 
smauro ha scritto:
ma tranello di cosa???le condizioni sono scritte salvatele stampale mettile su cd portale in banca se hai paura di un complotto

In teoria sì, in pratica sul PDF c'è scitto che l'adeguamento impianto pe il myskyhd è incluso nell'abbonamento, ergo io capisco gratis.

Ho chiamato il numero verde per attivare la promozione e l'operatore mi dice che bisogna pagare 49€ di attivazione (prendo tempo, butto giù e richiamo).

Richiamo numero verde, altro operatore (anzi operatrice), mi dice che per l'adeguamento impianto devo pagare 9€.

A questio punto ho deciso di apsettare il link, per vedere SCRITTO i costi che devo sostenere per l'attivazione.

da come vedi non lo sanno nemmeno gli operatori di sky..e non far tanto lo spiritoso perchè non fai ridere nessuno
 
cassiodoro70 ha scritto:
... secondo l'operatore si.
La mia esperienza e quella di altri e` questa.
Qui le cose sono 2 o credi a quello che dico/diciamo o ti costruisci la TUA verita`.
Se opti per la seconda, poiche` non c'e` peggior sordo di chi non vuol sentire, mi fermo qui.

Io non criminalizzo nessuno ma non si puo` sempre addurre la motivazione ai problemi tecnici ... dopo un po` si cambiano i tecnici ... :lol: :lol: :lol:

Cassio
la mia verita' e' quella di altri utenti che hanno sottoscritto l'abbonamento telefonico alle condizioni riportate in allegato
 
smauro ha scritto:
si per lo zio...la nonna e' gia abbonata ?

lo vedi che vuoi farti prendere in giro..all utente che ti ha chiesto il codice per il cugino poteva creare benissimo un altro contatto e ti fregava..ma vedo che la sincerità non è il tuo piatto forte..filosofo del beeeppppp hahahahahah
 
lorenzo_80 ha scritto:
Uno bravo ci mette mezz'ora a fare una variazione......
evidentemente a sky sono tutti"cattivi"...del resto e'quello che sempre avete sostenuto...perche' meravigliarsi ora?
 
smauro ha scritto:
l'adeguamento dell'impianto standard e ripeto standard e' gratuito

Grazie per la info.

Spero però, che tu capisca in questi casi, la perplessità dell'utente che si sente rispondere dall'operatore telefonico ogni volta una cosa diversa.

Io avevo telefonato al numero verde per attivarla, ma viste le risposte, preferisco aspettare il link, se non altro per essere sicuro di attivare la promozione visto che alcuni operatori sembra non sappiano neanche di cosa si stia parlando.
 
gas78 ha scritto:
Grazie per la info.

Spero però, che tu capisca in questi casi, la perplessità dell'utente che si sente rispondere dall'operatore telefonico ogni volta una cosa diversa.

Io avevo telefonato al numero verde per attivarla, ma viste le risposte, preferisco aspettare il link, se non altro per essere sicuro di attivare la promozione visto che alcuni operatori sembra non sappiano neanche di cosa si stia parlando.
certo che capisco e fai bene ad aspettare se ti senti piu' sicuro..ma non si puo' insinuare che ci sia qualcosa di marcio solo per un link che tarda ad arrivare
 
gas78 ha scritto:
Grazie per la info.

Spero però, che tu capisca in questi casi, la perplessità dell'utente che si sente rispondere dall'operatore telefonico ogni volta una cosa diversa.

Io avevo telefonato al numero verde per attivarla, ma viste le risposte, preferisco aspettare il link, se non altro per essere sicuro di attivare la promozione visto che alcuni operatori sembra non sappiano neanche di cosa si stia parlando.

mi è successa la stessa cosa..condivido pienamente..
 
caimanonor ha scritto:
lo vedi che vuoi farti prendere in giro..all utente che ti ha chiesto il codice per il cugino poteva creare benissimo un altro contatto e ti fregava..ma vedo che la sincerità non è il tuo piatto forte..filosofo del beeeppppp hahahahahah
non si tratta di essere sinceri o meno...i codici sono pochi e non e' possibile accontentare tutti individualmente...per cui se iniziamo anche con le parentele...
 
smauro ha scritto:
certo che capisco e fai bene ad aspettare se ti senti piu' sicuro..ma non si puo' insinuare che ci sia qualcosa di marcio solo per un link che tarda ad arrivare

Questo non è il mio pensiero, o almeno non in questa occasione.
Le offerte che ho ricevuto da sky, le offerte d retention o reconnection sono sempre state rispettate alla lettera.
Il problema che ho con sky è per una disdetta, ho già fatto segnalazione AGCM per pratica commerciale scorretta e spero che la società venga sanzionata pesantemente, poiché recidiva.

Tornando IT, credo che le condizioni sia quelle del pdf e nessuno voglia fare il furbo, penso solo che al call center siano poco preparati (cosa purtroppo assai diffusa, quasi ovunque) e non vorrei combinassero qualche casino.
 
smauro ha scritto:
non si tratta di essere sinceri o meno...i codici sono pochi e non e' possibile accontentare tutti individualmente...per cui se iniziamo anche con le parentele...

su questo puoi stare tranquillo che sky ti darà altri codici..visto che ultimamente sta perdendo un bordello di clienti..è anche incoerente diceva che non facevano più sconti e invece ecco qui dopo un mese hanno iniziato a farli di nuovo..stanno proponendo il 25% e se pressi anche il 30% parlo in reconnection..e gli operatori ti pregano per telefono hahahah dicendo noi abbiamo la qualità ecc.. :D
 
gas78 ha scritto:
Questo non è il mio pensiero, o almeno non in questa occasione.
Le offerte che ho ricevuto da sky, le offerte d retention o reconnection sono sempre state rispettate alla lettera.
Il problema che ho con sky è per una disdetta, ho già fatto segnalazione AGCM per pratica commerciale scorretta e spero che la società venga sanzionata pesantemente, poiché recidiva.

Tornando IT, credo che le condizioni sia quelle del pdf e nessuno voglia fare il furbo, penso solo che al call center siano poco preparati (cosa purtroppo assai diffusa, quasi ovunque) e non vorrei combinassero qualche casino.

d'accordissimo con gas
 
caimanonor ha scritto:
su questo puoi stare tranquillo che sky ti darà altri codici..visto che ultimamente sta perdendo un bordello di clienti..è anche incoerente diceva che non facevano più sconti e invece ecco qui dopo un mese hanno iniziato a farli di nuovo..stanno proponendo il 25% e se pressi anche il 30% parlo in reconnection..e gli operatori ti pregano per telefono hahahah dicendo noi abbiamo la qualità ecc.. :D
hanno adottato questa politica di stopo agli sconti per vedere la reazione della gente...dall'anno prossimo ripartiranno come prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso