Promo dipendenti Sky Natale 2012 Friends & Family

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
smauro ha scritto:
hanno adottato questa politica di stopo agli sconti per vedere la reazione della gente...dall'anno prossimo ripartiranno come prima

A me il contratto scade il 31/12/12, secondo te c'è la faccio a rientrare nel "sblocco" delle offerte?

smauro ha scritto:
non si tratta di essere sinceri o meno...i codici sono pochi e non e' possibile accontentare tutti individualmente...per cui se iniziamo anche con le parentele...
Hai ragione

smauro ha scritto:
hanno adottato questa politica di stopo agli sconti per vedere la reazione della gente...dall'anno prossimo ripartiranno come prima

con la politica che ha attuato sky ha perso i clienti di ottobre e novembre..hihihih ora si rifanno con questi di natale..ma se sky non farà + sconti la vedo triste x loro..passeranno tutti a mediaset..infatti ora questi dei codici per la promo di natale è marketing..sicuramente hanno messo in giro tanti codici..

espanico ha scritto:
A me il contratto scade il 31/12/12, secondo te c'è la faccio a rientrare nel "sblocco" delle offerte?

Sono anch'io nella stessa situazione.

già ricevuto i due mex su decoder... li chiamerò gli ultimi giorni però... se poi non mi fanno un'offerta decente posso rimanere al buio per un pò... se continuano a non farmi offerte decenti, gli riporto tutto l'ambaradan....

espanico ha scritto:

scusa se mi permetto..al 31/12 disdici l abbonamento che hai giusto..ah hai inviato la disdetta perchè 6 in ritardo..poi mettiti in coda per un codice riguardo la promo di natale e al 28/12 attivi un nuovo abbonamento al 50% pagando a prezzo pieno solo sky tv

caimanonor ha scritto:
scusa se mi permetto..al 31/12 disdici l abbonamento che hai giusto..ah hai inviato la disdetta perchè 6 in ritardo..poi mettiti in coda per un codice riguardo la promo di natale e al 28/12 attivi un nuovo abbonamento al 50% pagando a prezzo pieno solo sky tv

Si si, disdetta mandata quasi un mese fa, e già processata da loro, infatti oltre ai vari messaggi sul decoder, e lettere tramite posta, ieri mi hanno pure contattato per un offerta, che ho rifiutato perché non mi soddisfaceva. Per il codice gia mi sono messo ieri in coda, ma ho ancora dei dubbi, visto che dovrei attivare un contratto con multivision, posso comunque usufruire dello sconto?

espanico ha scritto:
Si si, disdetta mandata quasi un mese fa, e già processata da loro, infatti oltre ai vari messaggi sul decoder, e lettere tramite posta, ieri mi hanno pure contattato per un offerta, che ho rifiutato perché non mi soddisfaceva. Per il codice gia mi sono messo ieri in coda, ma ho ancora dei dubbi, visto che dovrei attivare un contratto con multivision, posso comunque usufruire dello sconto?

mi dispiace ma non so risponderti però penso che il multivision lo puoi fare e paghi 10 € senza calcio e sport e €20 con calcio e sport con un anticipo di 35€ però non ne sono sicuro, meglio che chiedi ad altri utenti

vorrei dire solo un ultima cosa per chi diceva che c era scritto tutto sul pdf..e puff e come per magia il pdf cambiò..

Se già possiedi il codice personale puoi approfittare subito di questa offerta esclusiva!
Chiamaci ora al numero verde 800.918.212 o abbonati on line a partire dal 5 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento.

ma prima non c era scritto dal 3 dicembre hahahaah sky sky + giorni passano e + perdi i colpi hihihihihihi

Ultima modifica:
caimanonor ha scritto:
mi dispiace ma non so risponderti però penso che il multivision lo puoi fare e paghi 10 € senza calcio e sport e €20 con calcio e sport con un anticipo di 35€ però non ne sono sicuro, meglio che chiedi ad altri utenti

Ok grazie, al limite apro un altro topic, qui sono off-topic

espanico ha scritto:

La Friends & Family è attivabile entro il 31/12/2012

la sottoscrizione online dal tre è stata spostata ad oggi ma al momento non è ancora attiva....sarà per la presenza dell' omaggio previsto x chi sottoscrive un nuovo abbonamento online?

qualcuno ha idea di se e quando sarà possibile attivare un abbonamento online con il codice FF?

saluti

ssj ha scritto:
la sottoscrizione online dal tre è stata spostata ad oggi ma al momento non è ancora attiva....sarà per la presenza dell' omaggio previsto x chi sottoscrive un nuovo abbonamento online?

qualcuno ha idea di se e quando sarà possibile attivare un abbonamento online con il codice FF?

saluti

per ora ci possiamo rassegnare, ci stanno portando in canzone e gli operatori non ne sanno nulla (gli ho parlato poco fa)

Ragazzi, forse lo avete già chiesto.

Se a me il contratto è scaduto il 1 novembre, devo rifarlo ex novo?
E' possibile rifarlo pur non avendo restituito ancora i decoder?

Secondo voi è possibile richiedere l'attivazione della promo chiedendo decoder Sky HD non My Sky?
(Vorrei tenermi il vecchio decoder My Sky che ho nella tv CRT principale e mettermi il decoder HD sulla tv HD in camera, in modo che se mi voglio vedere la partita in camera basta che mi sposto la scheda)

Skyphilo ha scritto:
Ragazzi, forse lo avete già chiesto.

Se a me il contratto è scaduto il 1 novembre, devo rifarlo ex novo?
E' possibile rifarlo pur non avendo restituito ancora i decoder?

Secondo voi è possibile richiedere l'attivazione della promo chiedendo decoder Sky HD non My Sky?
(Vorrei tenermi il vecchio decoder My Sky che ho nella tv CRT principale e mettermi il decoder HD sulla tv HD in camera, in modo che se mi voglio vedere la partita in camera basta che mi sposto la scheda)

se hai fatto la disdetta devi consegnare il decoder, smartcard e digital key ad un centro sky oppure ti fanno pagare la penale..hai 60 giorni di tempo..vedi che ti sarà arrivata anche una lettera a casa dove ti spiega il tutto..sempre se non hai rinnovato l abbonamento ;-)

caimanonor ha scritto:
se hai fatto la disdetta devi consegnare il decoder, smartcard e digital key ad un centro sky oppure ti fanno pagare la penale..hai 60 giorni di tempo..vedi che ti sarà arrivata anche una lettera a casa dove ti spiega il tutto..sempre se non hai rinnovato l abbonamento ;-)
Si, questo già lo sapevo, chiedevo per:
aderire a questa offerta (se devo riconsegnare i decoder oppure no)
eventualmente tenermi il My Sky HD che già ho pagando la penale, in modo da farmi dare gratuitamente questo secondo decoder HD sottoscrivendo un nuovo abbonamento se dio vuole che BO-SKY-OLO mi mandi uno di questi fantomatici codici. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso