Promo Sky Hd Gennaio 2007...addebitati 14 Euro In Bolletta!!

massimo72 ha scritto:
La verità è che tutti questi errori non sono causali.
Guarda caso tutte le volte commettono errori questi vanno a loro favore.
Non succede mai che si scordino di addebitarti qualche cosa.
Io credo che un certo numero di errori siano calcolati a tavolino, ci provano e poi vedono se il cliente se ne accorge

Non diciamo fesserie!!! :eusa_naughty:

La verità è che è più facile ricordarsi di un errore a proprio danno che di uno a proprio favore.

A gennaio molti clienti hanno chiamato perchè vedevano il pacchetto completo pur avendo sottoscritto combinazioni minori.

Era successo che i 15 gg di visione gratuita iniziali non si erano chiusi a causa della mancata ricezione da parte delle smart card dell'apposito comando, e molti hanno visto a sbafo per quasi 2 mesi!!!

Ci sono a volte dei problemi legati ai codici di fatturazione o non fatturazione che non vengono "letti" dai software che gestiscono il processo di emissione delle fatture. Si fanno le segnalazioni, ma finchè il "buco" viene rattoppato ci casca qualche cliente, questo è inevitabile.

Chi risponde al telefono, ai fax, alle mail non è certo contento di avere a che fare con persone che spesso prendono a pretesto il torto subito per manifestare tutta la loro maleducazione. :mad:

mop invalido ha scritto:
Era successo che i 15 gg di visione gratuita iniziali non si erano chiusi a causa della mancata ricezione da parte delle smart card dell'apposito comando, e molti hanno visto a sbafo per quasi 2 mesi!!!
Io ho visto a sbafo un 3 mesi di Calcio, perchè finiti i mondiali si son dimenticati di togliermelo :D

Indietro
Alto Basso