T
Tonino9830
bha... ho la sensazione che facciano questi regalini solo a quelli che hanno il calcio e le serie tv........poi puo essere che mi sbaglio eh.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bha... ho la sensazione che facciano questi regalini solo a quelli che hanno il calcio e le serie tv........poi puo essere che mi sbaglio eh.....
mi chiedo allora xchè da quest'anno bisogna aderire rispondendo alla mail mentre invece gli scorsi anni era tutto in automatico
Secondo me serve per sapere indicativamente per quali squadre tifano gli abbonati in funzione della ripartizione dei diritti Champions ed Europa League .....
Che voi sappiate perché non riesco a vedere il cinema su play pur avendo il summer pass cinema??
In TV riesci a vederla?
quando hai attivato il pass?Che voi sappiate perché non riesco a vedere il cinema su play pur avendo il summer pass cinema??
quando hai attivato il pass?
Anche a me stesso sconto, che però preferisco al cinema, quindi ottimo per me.a me è arrivato uno sconto di 5 al mese per 6 mesi, quindi 30 euro risparmiati, ben venga.
avrei preferito il cinema gratis ma mi accontento.
Anche a me hanno attivato ieri il pass cinema, prima ho ricevuto l'email, poi la sera ho acceso il decoder ed è comparso l'avviso.
I canali del cinema effettivamente funzionano, premium play però (provato dal decoder) mi continua a negare la visione dei film on demand, qualsiasi film io scelga compare sempre "scopri come abbonarti".
La promozione non modifica quindi i diritti di visione su premium play? Voi riuscite a vedere i contenuti on demand?
Da dove tutta questa bontà di MP ??![]()
Secondo me non si passeranno i diritti...Purtroppo Mediaset (che in quanto azienda privata ha tutto il diritto di fare il proprio interesse) non è diventata buona e generosa tutto d'un colpo...
Gli anni scorsi regalava il cinema d'estate a chi non aveva solo il calcio, per "tenere buoni" i clienti sportivi e non farli scappare. Tanto in autunno, con l'inizio di campionato e coppe, il cliente vede la propria squadra giocare, è soddisfatto e non scappa...
Il prossimo anno succederà la stessa cosa, vedrete!
Quest'anno invece Mediaset sembra più "generosa". Regala il cinema fino a dicembre e a molti propone il decoder gratis per un anno. Perchè?
Tutto sta nel fatto che nella prossima stagione calcistica Premium non avrà la Champions, ma molti clienti non lo sanno e molti non hanno ancora realizzato bene la cosa (io per primo). Quando in autunno comincerà la Champions vedrete che sarà una vera "sofferenza" per noi tifosi non poter vedere moltissime partite, della nostra squadra e non solo. Inoltre Sky da qui a settembre intensificherà spot e offerte puntando molto sulla Champions in esclusiva e tentando i clienti Premium.
Ecco perchè Premium cerca di ridimensionare la fuga dei clienti come me offrendogli un gustoso "contentino". In autunno non vedrò la Champions ma ho il cinema gratis fino a dicembre. Mica poco, e infatti io non credo farò disdetta!Ancora più efficace la strategia del noleggio Decoder Premium gratis: gran bel regalo, ma così sono vincolato per un anno e per non pagare tutti gli sconti fruiti non darò mai disdetta prima di 12 mesi!
Poi da gennaio si vedrà. Non me lo auguro, ma magari qualche italiana potrebbe già essere uscita dalla Champions, e l'Europa League non è un problema per Mediaset!
Ecco spiegata la bontà e generosità di quest'anno!
P.S. E' sempre possibile un accordo tra Sky e Mediaset per il passaggio dei diritti Champions, ma visto che quest'anno i rapporti sembrano più "tesi" e non c'è nulla di scontato, Mediaset ha deciso di cautelarsi...
Secondo me non si passeranno i diritti...
Comunque, per il Decoder, dopo 1 anno che lo hai quanto devi pagare? È obbligatorio anche il secondo anno?
dal secondo anno 6 euri al mese che equivalgono a 12 euri a bimestre
P.S : sempre se non aumenta il canone di noleggio
Ed è obbligatorio averlo anche per il 2 anno?
Non posso averlo fino a quando scade?