• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promo: Summer Pass Cinema fino al 31.12.14

Summer Pass Cinema

assolutissimamente no; non viene rimodulato nulla del contratto; dal momento che si aderisce premium vi regala il cinema fino al 31/12; poi buio e si ritorna a vedere solo quello che fa parte del proprio abbonamento

BSera, ho ricevuto la brochure che mi invita ad attivare "Summer Pass Cinema", tutto il cinema premium e premium play (premium play io l'ho già incluso in abbonamento) GRATIS fino al 31 dicembre 2014, senza alcuna modifica al tuo abbonamento e senza impegno:5eek:! Per attivare basta inviare un sms etc etc. Il mio dubbio è questo: anche se è scritto "senza alcuna modifica al tuo abbonamento e senza impegno!", siamo sicuri che alla scadenza della promozione verrà ripristinato il pacchetto precedente e quindi non verrà fatto pagare il costo del pacchetto con incluso il cinema (che io non ho e che non mi interessa)???!!!
Leggendo i Vs attendibili commenti, a scadenza tutto tornerà come prima, ma qualche ulteriore conferma è ben accetta, i trucchetti mal celati da parte di molti fornitori di servizi sono all'ordine del giorno:evil5:!
Grazie per le risposte (*_*)
 
ribadisco che il cinema gratis o attraverso, per chi l'ha fatto, acquisto del summer pass a 5 euro, sarà visibile fino al 31/12/2014 dopodichè si continuerà a vedere il pacchetto che fa parte del proprio abbonamento senza nessun costo aggiuntivo;
salvo ricevere interessanti (per il cinema) ulteriori proposte di pass o quant'altro ;)
 
ribadisco che il cinema gratis o attraverso, per chi l'ha fatto, acquisto del summer pass a 5 euro, sarà visibile fino al 31/12/2014 dopodichè si continuerà a vedere il pacchetto che fa parte del proprio abbonamento senza nessun costo aggiuntivo;
salvo ricevere interessanti (per il cinema) ulteriori proposte di pass o quant'altro ;)

Ok, grazie g63 per la conferma, siete tutti esperti e sempre gentilissimi su questo organizzatissimo forum, quasi quasi attivo:eusa_think:, anche se mi interessa solo il calcio.
BVacanze (*_*)
 
Indietro
Alto Basso