C'è chi non la pensa come te.. ma anzi ha idee e porta testimonianze contrapposte..
Poi come tutte le aziende o cose del mondo c'è chi si trova bene chi no.. c'è chi si accontenta chi no.. comunque problemi vostri fortunatamente o sfortunatamente non ho lavorato per sky..
Ci andrei cauto.. che sky non ha beneficiato di appoggi politici.. dovremmo spulciare tutta la storia dal'acquisizione di tele+ in avanti.. io non sono esperto e storico sky forse tu ne sai di più?
Su scalate finanziarie.. su leggi decoder.. ecc..?
Se dici che ad oggi non ha avuto contributi finanziari.. beh ma che c'entra? Ti stai buttando in un discorso socio politico pro sky?? Scusa se domani gli capitasse di avere bisogno come la metteresti? Anche il MPDS fino all'altro ieri era una delle aziende bancarie più prolifiche d'Italia e ieri cosa è successo?
Poi nell'altro post parlavi e facevi affermazioni che non c'entrano nulla con quello che possono o non possono dire gli sky dipendenti.. dai diciamocela tutta in faccia.. stavi cominciando e facendo intendere che gli operatori esterni fanno e dicono baggianate e quelli interni sono seri..?
Bugia.. leggiti il forum e ci sono testimonianze e casi che smentiscono questo e che mettono tutti nella stessa barca.. interni esterni promoter.. operatori.. service center.. La ramificazione dei reparti fa l'azienda.. mettetevelo in testa le aziende sono fatte da persone.. per persone si intende tutte quelle che collaborano alla vita stessa dell'azienda..
Gli operai i dipendenti sono abituati a fare invece un altro discorso.. io lavoro bene.. la colpa non è mia è il mio collega che lavora male.. il nostro reparto va bene e il loro che va male..
Ricordati il pesce ha una testa e quando comincia a puzzare comincia a farlo appunto dalla testa..
Ti sei scocciata di leggere post che attaccano l'operato dell'azienda seria sky??
Bene spero di trovare tuoi post in tutti i thread.. e i tuoi commenti possano spiegare tante cose e ci aiutino a capire meglio certe cose.. e ad addolcirci..
Magari comincia a commentare il primo post di questo thread..