Promotor sky : la truffa è sempre dietro l'angolo...

GuapoLoco ha scritto:
Mi pare che onlus non sono.. hanno investito e hanno guadagnato lucrato..:eusa_whistle:
Anche se non vedo l'attinenza alcuna al thread.. comunque ben vengano i capitali esteri.. (p.s. ci sono thread più appositi gia esistenti dove si parla di questo ;) )
Ma questi dati dovi li prendi hai i loro bilanci.. hai un archivio con certe notizie in memoria???:eusa_think:

Ma tra i tuoi dati si sa per caso quanti dipendenti sky ha?
Mi riferisco a impiegati operai, che posso dirti segretarie tecnici elettricisti, dipendenti sky.. professionisti attori conduttori.. truccatori.. autori insomma gente con contratto possibilmente a tempo indeterminato sky?

Quelle cifre che hai menzionato non comprendono i costi dei diritti tv giusto?

Ci mancherebbe che investano soldi per perderne LOL

Contratti a tempo indeterminato in ItaGlia? :lol: Ma esistono ancora? :badgrin:

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Ci mancherebbe che investano soldi per perderne LOL

Contratti a tempo indeterminato in ItaGlia? :lol: Ma esistono ancora? :badgrin:

Quindi per il resto delle domande non abbiamo risposta...:crybaby2:
Vabbè.. resto sempre dell'idea.. che la parte dell'articolo qui pubblicato non ci azzecca niente con il thread..
Si parla di proteste e lamentele contro disservizi sky e dobbiamo parlare ed andare ad elogiare gli aspetti socio politici finanziari positivi???:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_think:
Mahh forse un giorno qualcuno verrà a pastare qualcosa del tipo non paghiamo più il canone rai.. rifiutiamoci ed evolviamo tutto alla sacra e unita sky..
Padre Zappia e padre Rupert pregheranno per noi e le nostre anime..:eusa_pray:

P.S.
Per i contratti a tempo indeterminato.. magari lo hanno chi c'è da prima di sky..;) io non lo so, dovremmo chiederglielo..

alla fine sull'onestà delle promoter ecc è semplice uno legge cosa viene offerto e poi firma se no diventiamo troppo semplici da fregare :D

Figurati.. se ne trovano di tutti i colori dappertutto.. ne ho appena cestinato uno online.. che si è pure infastidito.. delle mie domande atte a metterlo in difficoltà.. :D E che te lo dico a fare..:icon_twisted: dopo che ti ho messo in difficoltà hai modificato la proposta e l'hai corretta.. :5eek:
E un altro.. che mi dice si hai ragione c'è un errore di scrittura lo devo correggere..:D
E che te lo dico a fare.. l'errore c'è da 2 mesi lo sai ma ancora non lo hai corretto.. se non te lo facevo spudoratamente notare con l'inganno io.. a quest'ora avrei anche potuto fare l'acquisto e poi l'errore chi lo correggeva 60 euro di HD incluso chi glieli metteva.. o mi dovevo accontentare di non vedere in HD mentre avevo acquistato l'HD?:eusa_wall:

GuapoLoco ha scritto:
Figurati.. se ne trovano di tutti i colori dappertutto.. ne ho appena cestinato uno online.. che si è pure infastidito.. delle mie domande atte a metterlo in difficoltà.. :D E che te lo dico a fare..:icon_twisted: dopo che ti ho messo in difficoltà hai modificato la proposta e l'hai corretta.. :5eek:
E un altro.. che mi dice si hai ragione c'è un errore di scrittura lo devo correggere..:D
E che te lo dico a fare.. l'errore c'è da 2 mesi lo sai ma ancora non lo hai corretto.. se non te lo facevo spudoratamente notare con l'inganno io.. a quest'ora avrei anche potuto fare l'acquisto e poi l'errore chi lo correggeva 60 euro di HD incluso chi glieli metteva.. o mi dovevo accontentare di non vedere in HD mentre avevo acquistato l'HD?:eusa_wall:

Ma che gente frequenti

una domanda se permetti, ma dalla tua firma deduco che hai abbandonato sky e sei passato a mediaset, perchè ancora contatti sky?

GuapoLoco ha scritto:

vongola ha scritto:
una domanda se permetti, ma dalla tua firma deduco che hai abbandonato sky e sei passato a mediaset, perchè ancora contatti sky?

Perchè dice dice ma senza sky non riesce a stare ora sta aspettando che finisca la promo mp e si guarda intorno per vedere cosa offre sky perchè SKY VENDE EMOZIONI

talpa ha scritto:
Perchè dice dice ma senza sky non riesce a stare ora sta aspettando che finisca la promo mp e si guarda intorno per vedere cosa offre sky perchè SKY VENDE EMOZIONI
quando non compra il calcio estero sicuramente :D juveA vs juveB c'è l'ho ancora in mente :D

vongola ha scritto:
Certo che ti permetto vongolina!!!
Non contatto sky semmai i venditori che si pubblicizzano non ci vado mica a casa.. mi arrivano i messaggi le proposte io le eamino e le valuto.. mi piace tenermi informato sulle offerte promozioni che potrei in qualunque momento sfruttare visto che sono al momento libero di.. e condividerle con gli altri utenti del forum.. utenti liberi consumatori nei quali mi rivedo.. categoria alla quale mi sento di appartenere.. e per la quale ho coniato questo slogan: "perchè spendere di più.. quando puoi spendere di meno?" :icon_twisted: cosa ne pensi ti piace? :D

Com'è? E' per te esaustiva e chiara la mia risposta?:icon_rolleyes:

GuapoLoco ha scritto:
Non contatto sky semmai i venditori che si pubblicizzano non ci vado mica a casa.. mi arrivano i messaggi le proposte io le eamino e le valuto.. mi piace tenermi informato sulle offerte promozioni che potrei in qualunque momento sfruttare visto che sono al momento libero di.. e condividerle con gli altri utenti del forum.. utenti liberi consumatori nei quali mi rivedo.. categoria alla quale mi sento di appartenere.. e per la quale ho coniato questo slogan: "perchè spendere di più.. quando puoi spendere di meno?" :icon_twisted: cosa ne pensi ti piace? :D

Aggiungi che sai benissimo che sky ti da più di quello che ti da MP dillo ammettilo anche a te stesso tu non lo sai ma quel vuoto che hai dentro è la mancanza che senti di quei bellissimi reality su sky uno o sulle prime visioni di sky cinema

flown23go ha scritto:
secondo me ride di noi :D
Certo capita anche quello..
Di qualcuno sicuramente..
Perlopiù di chi si mette nelle condizioni di far ridere..
Ma ricorda "stupido è.. chi stupido si crede";)

talpa ha scritto:
Ancora.. cò sta storia delle emozioni.. lo sai cos'è che mi da emozioni!!!!:icon_twisted:

ahahah dai tiene ravvivato il 3ad e incredibilmente è sempre a tema:D mi tocca difenderlo ma su tante cose ha ragione :D

talpa ha scritto:
Aggiungi che sai benissimo che sky ti da più di quello che ti da MP dillo ammettilo anche a te stesso tu non lo sai ma quel vuoto che hai dentro è la mancanza che senti di quei bellissimi reality su sky uno o sulle prime visioni di sky cinema
Allora le hai sbagliate tutte.. ne avessi azzeccata una!!!
E il bello che ho sempre detto quale era la composizione del mio sky ideale.. quindi canali e programmi che seguivo.. (ad ogni operatore che mi chiedeva, cioè tutti ho sempre dato la stessa risposta)
Punto 1 sky non mi dava di più di MP, anzi il contrario MP mi sta dando tutto il campionato e la Champions sky prima non me li dava :eusa_wall: pensa ora ho scoperto pure il servizio play..
I bellissimi reality quali? Dove sono? Queste estate mi ero intrippato con quelle sceme delle Kardashian e le Hollywood true life e il canale E! sky lo ha eliminato..
Sky uno mai riuscito a guardarlo.. piuttosto ho seguito in replica The apprendice su cielo.. forse è il principio perchè pagare quello mi possono regalare!!!:D

Xfactor con la Ventura e Morgan sani sani ho il riggetto di quanta pubblicità mi dovevo costantemente sopportare.. su qualsiasi canale qualsiasi orario ogni 12 minuti..
Prime visioni cinema!!!:5eek: Si di qualche film commedia americana che vedevo la domenica pomeriggio.. le prime di cinema 1 per me sono film vecchi di almeno 2 mesi.. visto che faccio molto uso del noleggio dvd.. quindi sky cinema intrattenimento che lo avevo ma perchè gratis;) non a 15 euro mese..

Tesoro.. ritenta.. sarai più fortunata..:icon_bounce:

flown23go ha scritto:
ahahah dai tiene ravvivato il 3ad e incredibilmente è sempre a tema:D mi tocca difenderlo ma su tante cose ha ragione :D

Grazie flown.. ma gli unici da cui mi devo difendere.. sono y moskyttieri.. che lo sai da un momento all'altro non aspettano che l'occasione per infilzarti.. :pottytrain2:
E poi come tutti i consumatori, ci dobbiamo difendere dalla troppa pubblicità e propaganda.. che mira a chiuderci gli occhi e il cervello..:zicon_batman:

Ma vongolina che fine avrà fatto.. gli sarà piaciuta la mia risposta..??
:XXsmoker:

flown23go ha scritto:
sei un po egocentrico forse :D
Bohh può essere..:D
Comunque adesso siccome el guapo è facente parte della tribù del calcio.. mi concedo per entrare in effetto stadio.. sempre ringraziando Piersilvio che fino al 30 marzo mi da la possibilità di vedere tutto il campionato (cioè delle 12 squadre premium, ancora non ho capito quali sono).. peccato che non si possono postare link.. su youtube ho trovato parodie pubblicitarie bellissime.. c'è quella del prova premium a 10 euro di Amendola ricordi? Che è fantastica..racchiude tutto!!!:D

P.S.
sapete un venditore cosa mi ha risposto.. vabbè tutti possiamo sbagliare.. e infatti sempre quella è la fine.. promoter, operatori, dipendenti, uetenti forum,.. alla fine si finisce sempre là.. non c'era malafede.. è sempre un errore di tizio o di caio.. occhio alla penna raga.. che indietro poi non si può tornare..:eusa_wall: e l'errore lo paghiamo noi!:crybaby2:

Ciaooo hasta la proxima!!!

giusta risposta, questa volta mi sei piaciuto :icon_cool: :icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:

Indietro
Alto Basso