Retroman
Digital-Forum Senior
Avevo dato disdetta, poi mi hanno fatto la seguente offerta: premesso che ero abbonato al full, mi hanno detto rinnovi solo semestralmente, che noi le offriamo i primi tre mesi ( da settembre in poi ) alla metà del prezzo, con il calcio gratis fino alla scadenza semestrale, " così paga la metà ( per tre mesi ) e continua a vedere quello che vedeva prima, poi a scadenza decide cosa fare ".
Il problema è che sul loro sito questa promozione del calcio gratis NON include la champions league ed è attiva solo per i canali Calcio ( cioè da quello che si capisce aprono solo i canali skycalcio e non sky sport, a meno di partite e quindi di aperture " temporanee " di skysport1,2,3 etc. ).
Se fosse così mi hanno imbrogliato: io la CL non la posso vedere... oppure mi sbaglio?
Il problema è che sul loro sito questa promozione del calcio gratis NON include la champions league ed è attiva solo per i canali Calcio ( cioè da quello che si capisce aprono solo i canali skycalcio e non sky sport, a meno di partite e quindi di aperture " temporanee " di skysport1,2,3 etc. ).
Se fosse così mi hanno imbrogliato: io la CL non la posso vedere... oppure mi sbaglio?