Promozione Calcio gratis

Retroman

Digital-Forum Senior
Avevo dato disdetta, poi mi hanno fatto la seguente offerta: premesso che ero abbonato al full, mi hanno detto rinnovi solo semestralmente, che noi le offriamo i primi tre mesi ( da settembre in poi ) alla metà del prezzo, con il calcio gratis fino alla scadenza semestrale, " così paga la metà ( per tre mesi ) e continua a vedere quello che vedeva prima, poi a scadenza decide cosa fare ".
Il problema è che sul loro sito questa promozione del calcio gratis NON include la champions league ed è attiva solo per i canali Calcio ( cioè da quello che si capisce aprono solo i canali skycalcio e non sky sport, a meno di partite e quindi di aperture " temporanee " di skysport1,2,3 etc. ).
Se fosse così mi hanno imbrogliato: io la CL non la posso vedere... oppure mi sbaglio?

la cl la vedi sui canali sport e calcio
da quest'anno sia chi ha sport che calcio vede la champion
ciao

sasa69 ha scritto:
ciao

Ah capito ti ringrazio, quindi l'unica cosa che non vedrei sono i palinsesti di Sky sport, tipo Sport Time ed eventi non calcistici? cioè, li aprono o meno con la mia promozione questi canali sky sport, se si quando?

ma se hai il full vedi tutto.(le rubriche di skysport incluse)
in pratica tu hai il full e paghi invece per un utente che ha invece mondo+cine+sport per sei mesi.

sasa69 ha scritto:
ma se hai il full vedi tutto.(le rubriche di skysport incluse)
in pratica tu hai il full e paghi invece per un utente che ha invece mondo+cine+sport per sei mesi.

E' questo il problema... mi è stato detto che fino a settembre avrei visto tutto tranne i canali sport e calcio, infatti se vado su Sky sport 1 mi dice smart card non abilitata... mi viene il dubbio che mi abbiano proposto invece l'offerta mondo cinema e calcio, spacciata per quella che ho descritto nel post...

Retroman ha scritto:
E' questo il problema... mi è stato detto che fino a settembre avrei visto tutto tranne i canali sport e calcio, infatti se vado su Sky sport 1 mi dice smart card non abilitata... mi viene il dubbio che mi abbiano proposto invece l'offerta mondo cinema e calcio, spacciata per quella che ho descritto nel post...
sicuri che la ucl sia anche sul pacchetto calcio?

katayama2 ha scritto:
sicuri che la ucl sia anche sul pacchetto calcio?
Infatti a me risulta il contrario, sul loro sito skytv.it la CL è compresa nel pacchetto Sport non nel pacchetto Calcio.

sasa69 ha scritto:
ciao

Quest'anno sinceramente non lo so.
Gli scorsi anni la Champions la vedeva solo chi aveva Sport.
Chi aveva Calcio ma non Sport non vedeva nulla.
Tanto per intenderci: le partite di Champions venivano trasmesse, oltre che su Sky Sport 1 (una il martedì una il mercoledì) sui canali Calcio, visibili solo agli abbonati Sport (compreso Diretta Calcio, canale 205).

Gira voce che quest'anno la champions league sia anche per chi ha il pacchetto calcio, ma di fonti sicure ancora non ne abbiamo ;)

le ultime brochures e anche i promo dicevano chiaramente che la champions era visibile nel pacchetto sport sky

burchio ha scritto:
le ultime brochures e anche i promo dicevano chiaramente che la champions era visibile nel pacchetto sport sky

Vedremo ... dubito fortemente che chi ha solo calcio vedra' la champions league .. chi vivra' vedra' :D

confermo,... la CL si vede su Sport e la serieA su Calcio, su sport vedi anche anticipo, posticipo e una partita domenicale a discrezione di sky ;)

cio cio

Sulla pubblicità sul giornale di oggi è ben specificato che la CL è visibile solo per il pacchetto sport ;)

ciao

logico..se no il pacchetto sport perde una cifra di clienti...conosco molta gente che possiede lo sport solo per la champions...o meglio fino all'anno passato..poi adesso che anche mediaset fa la C L..puo essere che qualcuno disdice comunque...

Risolto l'arcano: ho telefonato al call center di sky e mi hanno spiegato che era proprio come mi avevano detto, cioè vedrò tutto, anche la CL e il pacchetto sport, a metà prezzo per tre mesi.
Si tratta però non di una offerta al pubblico ma di una proposta che è stata fatta a me in quanto abbonato di lunga data che aveva dato disdetta.
Ringrazio comunque quelli che hanno risposto.

guardate che per chi non lo sapesse c'è una promozione per chi si vuole abbonare a calcio sky e lo fa' entro il 20 settembre è gratis fino al 31.12.2006, io avevo mondo-cinema-sport oggi ho aggiunto calcio sky e fino a dicembre paghero' solo 40 euro al mese

thor142 ha scritto:
guardate che per chi non lo sapesse c'è una promozione per chi si vuole abbonare a calcio sky e lo fa' entro il 20 settembre è gratis fino al 31.12.2006, io avevo mondo-cinema-sport oggi ho aggiunto calcio sky e fino a dicembre paghero' solo 40 euro al mese

si sa si sa :D

thor142 ha scritto:
ci conosciamo? perche' ti viene da ridere per l'informazione che ho dato.

era solo un sorrisone...l'ho messo x evitare che tu mi dicessi CALMATI...invece mi sono "sporto troppo" meglio un sorrisino normale :)

Indietro
Alto Basso