Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
=Matteo82= ha scritto:Da Sabato prossimo primo giorno senza promo fedeltà magicamente tornano le prime tv su Mediaset Premium 1comunque visto che era gratis non è stata un offerta malvagia
giuse010 ha scritto:No un'offerta malvaglia...
Ma una presa in giro sì...
Ti costringono a comprare una nuova scheda, che la legge Bersani vieta, a pagare 5 euro per l'attivazione, che la legge Bersani vieta, e se ne escono con "regalo fedeltà" con film vecchi di più di 10 anni e messi in onda sempre quelli, tutti di verdone, le comiche... Le ho viste tre volte in onda...
Preferivo che non mi avessero dato questo regalo, ma che mi facevano risparmiare 5 euro e non cambiare la scheda...
quoto alla grandissima!!!
tt film strafatti e vekkissimi...c'era d'aspettarselo...
solo le repliche delle partite potevano essere interessanti(per gli amanti del pallone),ma ne hanno trasmesse pochissime![]()
grira2 ha scritto:giuse010 ha scritto:No un'offerta malvaglia...
Ti costringono a comprare una nuova scheda, che la legge Bersani vieta, a pagare 5 euro per l'attivazione, che la legge Bersani vieta, e se ne escono con "regalo fedeltà" con film vecchi di più di 10 anni e messi in onda sempre quelli, tutti di verdone, le comiche... Le ho viste tre volte in onda...
Preferivo che non mi avessero dato questo regalo, ma che mi facevano risparmiare 5 euro e non cambiare la scheda...
quoto alla grandissima!!!
tt film strafatti e vekkissimi...c'era d'aspettarselo...
solo le repliche delle partite potevano essere interessanti(per gli amanti del pallone),ma ne hanno trasmesse pochissime![]()
quoto tutti, ma proprio tutti
grira2 ha scritto:giuse010 ha scritto:No un'offerta malvaglia...
Chi è che ti ha costretto? Di certo non mediaset! Ti hanno proposto di comprare una nuova scheda.. tutto qui!
Era da dire che non mandavano prime visioni altrimenti nessuno guardava più premium2![]()
Eppoi secondo me le proposte sono state grosso modo buone.. a parte qualche film di fantozzi o pozzetto, ma va bè!![]()
LorenzX ha scritto:grira2 ha scritto:Chi è che ti ha costretto? Di certo non mediaset! Ti hanno proposto di comprare una nuova scheda.. tutto qui!
Era da dire che non mandavano prime visioni altrimenti nessuno guardava più premium2![]()
Eppoi secondo me le proposte sono state grosso modo buone.. a parte qualche film di fantozzi o pozzetto, ma va bè!![]()
E mi dici poco...
Non mi hanno proposto di cambiare scheda, me lo hanno imposto, è tutto un'altra storia...
E per non incorrere in sanzioni sicure, vista la legge Bersani, hanno schiaffato lì, il premio Fedeltà.... Su cui si è visto, come già detto prima, film che tranquillamente si vedono in tv analogica... Anzi che non si vedono più da quanto sono vecchi...
Che ti siano piaciuti quest'è un'altra cosa... Ma che dai ragione a Mediaset per questo, mi sembra un pò troppo...
Con tutte le schede che hanno cambiato, a 5 euro ad attivazione, tu non sai quanti soldi si sono fatti... E l'anno prossimo di nuovo?
Posso capire se cambia la tecnologia e quindi è indispensabile il cambio di tessera, ma quando ciò non accade...? E' solo un modo per fare altri soldi visto che il Bersani di turno ha tolto il costo di Ricarica... Altra truffa, fino a poco tempo, tutta Italiana, ciò solo in Italia succedeva che tu per avere credito dovevi regalare altri soldi alle compagnie oltre al fatto che utilizzi e paghi i loro servizi...
Cmq spero che trovino una soluzione per l'anno prossimo e che non impongono un nuovo cambio, (io a Napoli ho solo trovato tessere del 2008...), anche se non ci sarà imposizioni dall'alto, faranno lo stesso giochetto...
Cosa che non è giusta, in quanto uno spende dei soldi per comprare i servizi mediaset, come giusto che sia, ma non è giusto regalare soldi per delle cose che sono AUTOMATICHE, il costo attivazione è un tasto su un computer (sempre in modo automatico)... E mi costa 5 euro...
Cmq...
FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
petrucci82 ha scritto:Ho visto che i furboni di Mediaset su MP1 non fanno una mazza
Io non ho preso la scheda nuova visto che la mia scade nel 2008, ci penserò l'anno prossimo.
Lo notavo proprio oggi che ho visto che il trofeo berlusconi lo fanno su MP2.. chissà come mai....
petrucci82 ha scritto:Ho visto che i furboni di Mediaset su MP1 non fanno una mazza
Io non ho preso la scheda nuova visto che la mia scade nel 2008, ci penserò l'anno prossimo.
Lo notavo proprio oggi che ho visto che il trofeo berlusconi lo fanno su MP2.. chissà come mai....
Ma no guarda...è solo 1 caso...non pensare che ti abbiano voluto mettere le migliori prime tv adesso che è scaduta l'offerta...se così si puo' chiamare....è solo 1 fortuita coincidenza!serreb ha scritto:Ma che belle prime tv ci sono dal 18 su MP1...!!! e in certi giorni invece non andrà in onda nulla, nemmeno le ciofeche che ci hanno propinato in questo periodo di promozione gratuita.
Anche io, come qualcun altro più su, l'ho attivata solo perché era gratis. E dirò di più: la scheda nuova l'avevo già acquistata a maggio e solo per botta di c.lo aveva ancora quella vecchia nel cassetto, per attivare la promozione che ho atteso dopo le indiscrezioni di inizio giugno.