Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

scusate vorrei che mi precisaste 1 cosa:

la promozione fedeltà viene attivata sulla nuova scheda e di fatto si procede come una normale ricarica...

1) quindi quando attivo la promozione la scheda NUOVA DEV'ESSERE NEL BOX, la vecchia serve solo per il seriale, vero?
2) LA SCHEDA NUOVA DEV'ESSERE GIA' ATTIVA, VERO?ovvero, prima devo attivare la nuova appena comprata e dopo attivo la promozione fedeltà procedendo come per 1 ricarica?

grazie a tutti per la pazienza

hhhh: hai detto tutto giusto
però devi anche essere sintonizzato sul canale premium attivazione

Bisogna prima attivarla normalmente (senza promo) o scegliendo "Promozione Fedeltà" viene fatto tutto in automatico (attivazione nuova scheda e promozione abilitata)? :eusa_think:

Grazie!

Chissà perché però le prime tv che pubblicizzano NON VANNO IN ONDA su MP1....

Alcor ha scritto:
Qualcuno di voi ha trovato in giro schede con scadenza 2009?

CASUALMENTE sembra che se ne trovino solo con scadenza 2008... e quindi i 5 euro che si spendono per l'acquisto della tessera valgono 1 anno e non 2.

Scommetto che dal 15 agosto in avanti si troveranno tranquillamente le tessere 2009.

Ma perchè devono "giocare" su 'ste cose? :mad:
Proprio così Alcor, io ho preso la nuova tessera il 4 Luglio ho avuto anche difficoltà a trovarla e quando ho chiamato il centro commerciale, per sapere se erano arrivate, mi ha detto di si ma con scadenza a 1 anno!
Quelle con scadenza 2009 usciranno dopo il 12 o 17 Agosto credo; praticamente si "perdono" i 5€ famosi della tessera perchè non vale due anni, ma dell'altro canto ci si guadagna un po di film sicuramente interessanti su MP1 per ben 48 giorni e l'opportunità di attivare il pacchetto "tutto calcio"-"serieA premium" al costo di 129€ anzichè 159€, risparmiando altre 30€.
Direi che alla fine vale la pena prendere la tessera subito, anche se scadrà già a fine Giugno 2008, come ripeto tutto sommato si perdono si i 5€ per rifarla l'anno prossimo, ma si guadagnano 48 giorni di film gratuiti e il pacchetto tutto calcio con il risparmio di 30€.
Ciao

Ultima modifica:
JackLemmon ha scritto:
Bisogna prima attivarla normalmente (senza promo) o scegliendo "Promozione Fedeltà" viene fatto tutto in automatico (attivazione nuova scheda e promozione abilitata)? :eusa_think:

Grazie!
Ciao!
Ti devi semplicemente sintonizzare sul canale Premium attivazione, con la nuova tessera inserita.
Chiami il numero verde, fai PRIMA l'attivazione della nuova tessera, ti assicuri che sullo schermo compaia "tessera attiva" poi procedi con l'attivazione della promo fedeltà: ti chiderà il numero della vecchia tessera e il num. di quella nuova...poi lo vedi subito, vai su MP1 se lo vedi in chiaro è tutto ok oppure vai sul menù del tuo decoder, servizi pay per view > info tessera mediaset > eventi selezionati e li dovrebe comparirti "Promo fedeltà" costo 0,00€

wildsea80 ha scritto:
Comunqu devo dire che la programmazione di premium 1 che ho visto finora fa leggerissimamente..............PENA!!!!!! o sbaglio???:( speriamo in meglio nei prossimi giorni....!
Beh al contrario come primo film ho visto "Pallottole cinesi" davvero un bel film pieno di risate!

ERCOLINO ha scritto:
Si le smart card con scadenza 2009 arriveranno per la seconda settima di Luglio nei negozi.

Ovviamente faranno prima fuori quelle vecchie(scadenza 2008)

La seconda settimana di Luglio di già?
Eh purtroppo non ho potuto seguire il forum causa pc fuori uso, se è così potevo aspettare ancora un po....però se già ho fatto fatica a trovare quelle con scadenza 2008 (c'ho messo 1 settimana) vabbè comunque ci smeno forse i 5€ di costo fisso per rifare la tessera l'anno prossimo, ma le prime due settimane di Luglio intanto le vedo...
Ciaoo

Frank77 ha scritto:
Ciao!
Ti devi semplicemente sintonizzare sul canale Premium attivazione, con la nuova tessera inserita.
Chiami il numero verde, fai PRIMA l'attivazione della nuova tessera, ti assicuri che sullo schermo compaia "tessera attiva" poi procedi con l'attivazione della promo fedeltà: ti chiederà il numero della vecchia tessera e il num. di quella nuova...poi lo vedi subito, vai su MP1 se lo vedi in chiaro è tutto ok oppure vai sul menù del tuo decoder, servizi pay per view > info tessera mediaset > eventi selezionati e li dovrebbe comparirti "Promo fedeltà" costo 0,00€

A posto, thanks!

Frank77 ha scritto:
Beh al contrario come primo film ho visto "Pallottole cinesi" davvero un bel film pieno di risate!

A me è capitato Fantozzi come primo film gratis, uhahahahahahahah!!!!!

:D

Che schifo di palinsesto sta settimana! Quasi quasi mi auguro che continuino così aspetto a comprarmi la nuova tessera 2009. :icon_rolleyes:

Certo che finora sta promozione della tessera scaduta è una sola!.....IMHO. :doubt:

parma45 ha scritto:
bhè c'e' regenis su mp1 stasera

Ottimo telefilm se ti piace il genere
Il genere mi piace, ma non mi sta entusiasmando moltissimo Regenesis. E poi avendo saputo che era già andato in onda (le prime due stagioni) su Jimmy (Sky)....

Se però l'offerta promozionale di Premium è anche il vecchio film di Fantozzi che era in onda giovedì tardo pomeriggio, siamo a posto...

mp1

ciao oggi ho acquistato una carta (ho sudato sette camice per comprarne una vanno via come il pane) ho pagato 30 euro e di credito 25 euro va be lasciamo perdere ci prendono sempre per il ...o poi dopo averla attivata ho richiesto il premio fedelta.
veramente credevo che il palinsesto fosse piu recente ma meglio di niente anche perche tra la rai e la fininvest i loro programmi sono veramente scarsi in questo periodo, no (quasi sempre).
ma la 7 cosa sta facendo?

bikerluca ha scritto:
veramente credevo che il palinsesto fosse piu recente ma meglio di niente anche perche tra la rai e la fininvest i loro programmi sono veramente scarsi in questo periodo, no (quasi sempre).

...e aggiungerei i 40/50 minuti di pubblicità tra i film...testati! ;)

Almeno con la promo fedeltà per un mese e mezzo vedo film e quanto altro senza un briciolo di interruzione, che durano 1h30, 1h45 non film che iniziano alle 21.15 e finiscono alle 00.30, ehh finalmente :))
Meno male che la tele la vedo veramente poco...
Ciao

parma45 ha scritto:
bhè ieiri sera ci stava pokermania 2007

come promesso da leonardi su DT, dal 17 luglio - sempre alle 22.40 - cominceranno a trasmettere le puntate inedite dello EUROPEAN poker tour...

finora su mp1 hanno trasmesso solo le repliche di pokermania della domenica su italia1... ma ora che c'è qualcosa d'inedito comincerò a sfruttare veramente la promo fedeltà!:D :D

hhhh ha scritto:
come promesso da leonardi su DT, dal 17 luglio - sempre alle 22.40 - cominceranno a trasmettere le puntate inedite dello EUROPEAN poker tour...

finora su mp1 hanno trasmesso solo le repliche di pokermania della domenica su italia1... ma ora che c'è qualcosa d'inedito comincerò a sfruttare veramente la promo fedeltà!:D :D

:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

E' un orario un po' scomodo le 22:40 se si segue una prima serata sulle reti analogiche. secondo me potrebbero anche fare una replica al pomeriggio!

=Matteo82= ha scritto:
E' un orario un po' scomodo le 22:40 se si segue una prima serata sulle reti analogiche. secondo me potrebbero anche fare una replica al pomeriggio!

beh direi che tra reti generaliste e mediaset premium chi fa gli orari normali e li rispetta è la seconda... non è possibile che i programmi di prima serata inizino alle 21.20 (se va bene...) e finiscono oltre le 23.30..
quindi le 22.40 son un orario corretto (se pensi che i telefilm di seconda serata su italia1 iniziano verso le 22.50). Poi non possono fare una replica nel pomeriggio per una regola non scritta che GIOCHI D'AZZARDO (cosa che il poker sportivo non è, ma vai e faglielo capire..) non possono andare in fascia protetta, quindi almeno dopo le 22.30... figurati se lo trasmettono di pomeriggio!
... il MOIGE FA CHIUDERE MEDIASET PREMIUM!:mad: :mad:

inizio ot

io considero molto + diseducativo lucignolo, uomini e donne e altre cavolate piuttosto che un entertainment come il poker sportivo...

fine ot

Indietro
Alto Basso