Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

L'unica promozione buona che ha fatto Mediaset è stata quella di Natale ma quest'ultima, secondo me, non conveniva a meno che uno non volesse vedersi qualcosa già adesso (cosa non so) e fosse costretto ad acquistare una nuova tessera fin da subito_

per me l'unico scopo di questa offerta è stato quello di cercare di vendere tutte le schede con scadenza 2008

Io comunque la promo l'ho attivata su quella che avevo acquistato per la promo natalizia, non ho dovuto comprarne un'altra...

jemmo ha scritto:
Io comunque la promo l'ho attivata su quella che avevo acquistato per la promo natalizia, non ho dovuto comprarne un'altra...

Anchio lho attivata dalla scheda della promozione di natale.
Cmq fino adesso sono passati 2 film: Quicksand e Airforce two. Il primo mi e' piaciuto (difatti ce lho in dvd) il secondo lo sto vedendo solo ora, ma sembra che sia una caXxata. (Classico film che esce subito in dvd e non al cinema)

bah io non mi lamento, del resto 5 euro non mi cambiano la vita. Anzi sinceramente la programmazione, anche se non son proprio prime visioni, non mi sembra malaccio. poi alle 19 iniziano a buttar le commedia all'italiana che mai stancano.

Secondo voi comntinueranno con Premium 1 a programmazione giornaliera anche dopo il 17 agosto??? Sarebbe beòllo poter pagare un tot al mese ed aver sempre il canale aperto... una spece di mini abbonamento che abbinato al calcio non sarebbe da buttare....

Partite d'agosto e promozione

Purtroppo anche le partite del trofeo Berlusconi e pirelli saranno su mediaset premium 2, peccato.

jemmo ha scritto:

Idem !!!! infatti solo per questo motivo l'ho attivata :D :D :D :D

io ho attivato la promo ma nn funziona...forse xè nn ho speso tt i soldi che dovevo spendere?mi è restato un credito di 3 euro ormai inutilizzabile.

kasper^ ha scritto:
io ho attivato la promo ma nn funziona...forse xè nn ho speso tt i soldi che dovevo spendere?mi è restato un credito di 3 euro ormai inutilizzabile.
Il fatto che non hai speso tutto il credito, penso che non c'entra assolutamente nulla, sei sicuro di aver seguito la procedura corretta per attivarla?

Quale hai usato di queste? http://www.digital-sat.it/new.php?id=9935

Hai verificato se nella lista degli eventi acquistati c'è la dicitura 'Promo Fedeltà 2007'? :)

l'ho fatto direttamente dal sito di mediaset premium e mi diceva ke era attiva

kasper^ ha scritto:
l'ho fatto direttamente dal sito di mediaset premium e mi diceva ke era attiva
:) ma quando hai attivato ti è apparso sullo schermo della tv, la conferma?

E adesso sul menù diritti di Visione ti appare la scritta 'Promo Fedeltà 2007?

adesso mi dice cosi:
Attenzione: il numero della nuova tessera non è corretto.
Ripetere la procedura di attivazione della promozione.

forse xè l'avevo attivata in precedenza?ma nn va niente lo stesso!!!:mad:

Io ho attivato la promo tramite il call center (numero a pagamento !!!) e per accorgermi se era attiva o meno sono andato sul menù del decoder nelle opzioni relative alla carta MP, offerte.

Vorrei però segnalare il comportamento scorretto di MP. Per attivare la promozione puoi:
1) chiamare il numero 800...... Peccato che io abbia solo il cellulare e non la linea fissa e la chiamata da cell non viene accettata (bastava fornire il numero urbano per i clienti con cell)
2) sms. Si ma a quale c...o di numero si doveva mandare il msg? Nelle istruzioni c'era scritto come scrivere l'sms ma non dicevano, e non c'è neppure sul sito, a quale numero mandarlo.
3) 199... numero a pagamento (non proprio economico) con lunghe attese
4) via internet: se non ho la linea fissa non ho neanche internet !!!

Max

Noi abbiamo dato tutti i parametri già lunedì mattina alle 9: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9935

Con tutti i numeri di telefono e le modalità per attivare l'offerta.

Ma una domanda: se hai consultato il sito Mediaset Premium per cercare il numero di telefono degli sms, perché non l'hai attivata da lì?

Ciao a tutti scusate chiedo un'informazione sulla promo estiva 2007, questa mattina ho acquistato una nuova tessera con scadenza 2008 e l'ho attivata tramite internet,(2 volte) poi con un buon margine di tempo ho attivato la promozione estiva e ho lasciato la tessera su MP attivazione per molto tempo,ora se vado su "diritti di visione" mi dice cosi':
Promo Fedelta' 2007 03/07/2007 al posto di €0,0 mi da' n.d. e' normale?
ora sono su Mp1 e vedo pero' non capisco perche' mi da' n.d. invece di €0,0.
Non mi e' comparso nessun banner di acquisto.
Grazie anticipatamente per le info.
Ciao.

se vedi il canale vuol dire che la promo è attiva; non escono, a video, banner di acquisto.

giollo63 ha scritto:
se vedi il canale vuol dire che la promo è attiva; non escono, a video, banner di acquisto.

Ciao grazie per la risposta nessun banner di acquisto o cose varie.
Si vedo il canale l'unico dubbio era quel n.d. al posto di €0,0, perche' sembra che compaia solo a me leggendo nel forum. Ancora grazie.

GIOSCO ha scritto:
Noi abbiamo dato tutti i parametri già lunedì mattina alle 9: http://www.digital-sat.it/new.php?id=9935

Con tutti i numeri di telefono e le modalità per attivare l'offerta.

Ma una domanda: se hai consultato il sito Mediaset Premium per cercare il numero di telefono degli sms, perché non l'hai attivata da lì?

Non ho attivato via web perchè il sito l'ho consultato dall'ufficio (a casa non ho linea telefonica) e quindi non potevo ativarla avendo contemporaneamente il decoder acceso e sintonizzato su MP.

Che voi siate precisi e puntuali nel dare tutti i dettagli lo so e vi ringrazio per il prezioso supporto ( Purtroppo non mi ero segnato tutti i numeri). Mi aspetto però che sia chi riceve i miei soldi (MP) che mi fornisca il migliore supporto possibile.

Bye

Indietro
Alto Basso