Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

GIOSCO ha scritto:
Se hai consumato il credito entro quella data, puoi andare sereno in vacanza il 1° Luglio :D

Visto che io (come la maggior parte delle persone) ho acquistato la carta MP solo per le partite ne deduco che non essendoci partite vere per almeno due mesi, (il calcio d'agosto è solo un allenamento non è sport...) dopo il 30 giugno avrò perso tutto il credito.
Speriamo che questo extra gettito ci garantisca almeno l'acquisto di qualche buon giocatore...per ora...:doubt: :D :D :D

Voglio una tessera con scadenza 2009 da SUBITO!!!!!

Alcor ha scritto:
Qualcuno di voi ha trovato in giro schede con scadenza 2009?
CASUALMENTE sembra che se ne trovino solo con scadenza 2008... e quindi i 5 euro che si spendono per l'acquisto della tessera valgono 1 anno e non 2.
Scommetto che dal 15 agosto in avanti si troveranno tranquillamente le tessere 2009.
Ma perchè devono "giocare" su 'ste cose? :mad:

Concordo in pieno.
Avrebbero potuto anticipare l'uscita delle tessere con scadenza 2009 sapendo benissimo che tutte le tessere già vendute sarebbero scadute il 30/06/2007, o NO????? :mad:

A che punto stanno le nuove tessere con scadenza 2009? Dateci notizie, please!

La questione mi pare semplice. Se mettono rapidamente in commercio le carte del 2009, trasmettano su MP1 anche i film di Stanlio&Ollio e Chaplin, si tratterebbe cmq di caval donato a cui non si guarda in bocca.

Se al contrario dovessero lasciar disponibili solo le carte del 2008, si tratterebbe null'altro di una promozione a pagamento, cioè i 5€ di costo fisso più di eventuali eurini residui al 30/06/08, diciamo un totale medio di 10€. Cioè il costo, se non sbaglio, della Cartapiù estate. In questo secondo caso, si tratterebbe di una truffa, a cui naturalmente nessuno dovrebbe aderire.

Ciao,
sono tornato ora da una settimana di vacanza!
Per quanto riguarda le nuove tessere con scadenza 2009, io le ho ordinate per il mio negozio (ne ho ancora solo 5 di quelle che scadono a giugno 2008), e mi han detto che me le consegnano a inizio luglio.

L'unico problema è capire se ad esempio nei vari Mediaword o altro ci sono ancora degli stock di tessere scadenza 2008 che probabilmente cercheranno di far fuori prima di mettere in vendita le nuove.

Ciaoooo

Si le smart card con scadenza 2009 arriveranno per la seconda settima di Luglio nei negozi.

Ovviamente faranno prima fuori quelle vecchie(scadenza 2008)

Ottimo!

Tinho ha scritto:
Ciao,
Per quanto riguarda le nuove tessere con scadenza 2009, io le ho ordinate per il mio negozio (ne ho ancora solo 5 di quelle che scadono a giugno 2008), e mi han detto che me le consegnano a inizio luglio.

L'unico problema è capire se ad esempio nei vari Mediaworld o altro ci sono ancora degli stock di tessere scadenza 2008 che probabilmente cercheranno di far fuori prima di mettere in vendita le nuove.

Ciaoooo

Ottime notizie Tinho!
Grazie anche a te, Ercolino!

:D

Ragazzi ma il credito da "bruciare"sulle tessere 2007 va consumato entro le 24.00 di domani giusto?

Tinho ha scritto:
Ciao,

L'unico problema è capire se ad esempio nei vari Mediaword o altro ci sono ancora degli stock di tessere scadenza 2008 che probabilmente cercheranno di far fuori prima di mettere in vendita le nuove.

Ciaoooo

Ottimo!!!!Grande news Tinho...

scusate ma la promozione è attivabile per l'intero periodo che arriva fino al 17 agosto oppure ha una scadenza?

giollo63 ha scritto:
scusate ma la promozione è attivabile per l'intero periodo che arriva fino al 17 agosto oppure ha una scadenza?

La promozione è attivabile quando vuoi, certo è che la scadenza del periodo gratuito è il 17 Agosto quindi prima la attivi e più cose potrai vedere a gratis

grazie; lo chiedevo per mio cognato che, essendo partito proprio stasera per le vacanze, lo farà al suo ritorno;) ;)

Ciao ragazzi

stamattina ho inviato l'sms al numero 340.433.63.63 con la scritta PROMO.n° tessera nuova.n° tessera vecchia

con la scheda nuova (scadenza 2008 e promozione di natale attivata nel 2006-07) inserita nel decoder sintonizzato su mediaset premium 1

invio l'sms, in un attimo ricevo l'sms che mi infirma che entro 30 minuti la promozione sarà attiva...

controllo nel menù di mediaset premium e vedo che la promozione è attiva:

PROMO FEDELTA' 2007 30/06/2007 0,00 €

alle ore 14.30 mi sintonizzo su Mediaset Premium 1 per verificare la funzionalità, ma appare segnale criptato e la schermata col costo dell'evento...

sapete dirmi come mai fa così?
è normale? devo percaso premere ok e nn scala i soldi?

a natale non era così...bastava mettere il canale e si vedeva l'evento...

axel80 ha scritto:
Ciao ragazzi

stamattina ho inviato l'sms al numero 340.433.63.63 con la scritta PROMO.n° tessera nuova.n° tessera vecchia

con la scheda nuova (scadenza 2008 e promozione di natale attivata nel 2006-07) inserita nel decoder sintonizzato su mediaset premium 1

invio l'sms, in un attimo ricevo l'sms che mi infirma che entro 30 minuti la promozione sarà attiva...

controllo nel menù di mediaset premium e vedo che la promozione è attiva:

PROMO FEDELTA' 2007 30/06/2007 0,00 €

alle ore 14.30 mi sintonizzo su Mediaset Premium 1 per verificare la funzionalità, ma appare segnale criptato e la schermata col costo dell'evento...

sapete dirmi come mai fa così?
è normale? devo percaso premere ok e nn scala i soldi?

a natale non era così...bastava mettere il canale e si vedeva l'evento...
La promozione inizia domani, quindi se adesso ti sintonizzi su MP1 vedrai il canale criptato...

DTTutente ha scritto:
La promozione inizia domani, quindi se adesso ti sintonizzi su MP1 vedrai il canale criptato...

che stupido..e dire che la pagina del sito di premium l'ho letta bene...si vede ahahah

cmq grazie

Comunqu devo dire che la programmazione di premium 1 che ho visto finora fa leggerissimamente..............PENA!!!!!! o sbaglio???:( speriamo in meglio nei prossimi giorni....!

wildsea80 ha scritto:
Comunqu devo dire che la programmazione di premium 1 che ho visto finora fa leggerissimamente..............PENA!!!!!! o sbaglio???:( speriamo in meglio nei prossimi giorni....!

puoi anche togliere il leggerissimamente :mad: :mad:

io questa promozione la farò solo quando usciranno le tessere con scadenza 2009.... quindi presumo il 18 agosto!!!

scusate , ho visto la programmazione della settimana dal 1° al 7 luglio su MP 1

e guarda caso tutti i film in prima visione sono su MP 2 ( e quindi ancora in pay-per -view ), sarà un caso...?

Per me fino al 17 agosto su MP 1 ci saranno sono seconde visioni e repliche di partite della scorsa stagione e qualche telefilm nuovo per confondere le idee ( tipo specchio per le allodole ) .

ciao

Indietro
Alto Basso