Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

LorenzX ha scritto:
Secondo me trasmettono la serie dall'inizio... le immagini del promo si riferivano ai primi due episodi della prima serie!
Probabilmente sarà così, ho letto proprio adesso alcuni rumors che confermano ciò...

Ciao.
Posso attivare la promozione anche su una scheda con scadenza 2008 già attivata con la promozione di Natale 2006?

Io ho una scheda con scadenza 2008 già attivata, quando vado ad inserire il numero della tessera nuova e quella vecchia (2007), per tutta risposta ottengo che il numero della nuova tessera non è valido.
Chi mi sa spiegare come devo fare per attivare la promo?

attivata promo via internet e posizionandomi sul canale attivazione (messaggio di promo fedelta 2007 comparso tra gli eventi selezionati dopo meno di 5 minuti), su una scheda con scadenza 2008 comprata ed utilizzata solo per la promozione di natale (con ancora 25 euro di credito);)

hai aspettato almeno 30 minuti sulla scheda 08 inserita?

se ti riferisci a me ti ribadisco che la promo mi si è attivata in meno di cinque minuti

Su Tessera Promozione di Natale presa a Novembre 2006 ....Alle 21,13 inviati i dati dal sito, alle 21,20 nel menù, c'era questo :happy3:

tesseraug4.jpg

quindi Attivano la promozione anche su schede gia attivate :doubt: :D

penso che sia indispensabile nonchè necessario attivare prima la nuova;)

Attivata in un secondo pure a me.
Scheda acquistata e attivata prima della finale di Champions con scadenza 2008.
Inserito il codice della vecchia, e l'aggiornamento della tessera è stato quasi istantaneo... giusto il tempo di spostarmi dal computer alla tv.

Un grazie a Mediaset, nonostante spesso la critichi, questa volta ha fatto un buon lavoro :icon_cool:

giollo63 ha scritto:
se ti riferisci a me ti ribadisco che la promo mi si è attivata in meno di cinque minuti
scusate non ho specificato, era riferito a massi77, comunque la mia l'ho attivata proprio adesso via sms, non e' passato neanche 1 minuto dal ricevimento del messaggio, naturalmente la mia scheda con scadenza 2008 era gia' attiva con la promo di natale

@massi77
Hai inserito i numeri corretti? Quelli sotto il codice a barre
In caso prova via telefono o via sms :eusa_think:

Ah dimenticavo! Un grazie anche allo staff di Digital-Forum, senza del quale non mi sarei nemmeno accorto della promo e con tutta probabilità l'avrei persa :D (ero giusto in procinto di gettare la scheda, e via sms non hanno potuto avvisarmi perchè non hanno miei numeri di telefono)

vale anche per me un grazie di cuore a tutto lo staff, vi seguo sempre tutti i giorni

Mi unisco ai ringraziamenti di Giosco a tutti voi che ci seguite quotidinamente.

Noi ce la mettiamo tutta per riuscire a farvi avere un prodotto completo e puntuale, a volte ci sono degli imprevisti come nel caso di questa 'anteprima', spero comunque che sia sempre chiara la nostra buona fede nei vostri confronti :)

Personalmente non trovo molto interessante il palinsesto di Premium 1 avrebbero potuto metterci qualche replica di programmi Mediaset magari anche vecchie di parecchi anni. Regenesis non mi sembra un granché

Qualche film però può rivelarsi migliore rispetto alle solite repliche che fanno in estate sui 3 canali ...

Non sono d'accordo matteo82, per me invece
ERA ORA di bei TELEFILM di FANTASCIENZA !
Ti dico solo questo: se è bello anche la metà di 'Invasion', trasmesso da C5 l'anno scorso, allora sarà da vedere !

Ciao.

p.s. Spero che riescano anche a creare un canale di telefilm , tipo Fox , dove pero' trasmettono sempre gli stessi (tipo simpson (spesso repliche), friends ( :( ) , etc.
Secondo me Mediaset, che conosce meglio i gusti degli italiani, farebbe un canale migliore.

Io non penso di comprare la nuova scheda. Alla fine ho sky e ho notato che e' piu' affidabile di mediaset. Dipende ovviamente da quanto costera' il campionato di calcio su MP e su sky...secondo voi ci sara' molta differenza di prezzo?

Indietro
Alto Basso