Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

Già adesso ogni due minuti arriverà qualcuno per sapere se ci sono novità. :D

Tranquilli appena ci saranno novità verrete avvissati ;)

Ciao chiedo gentilmente informazione io ho una scheda attivata con la promozione di natale con scadenza 2008,cosa succedera alla mia ?
dato che leggo che usciranno quelle nuove con scasenza 2009,sara' compatibile con i prossimi aggiornamenti?
Grazie.

Con la scheda con scadenza 2008 non hai problemi ;)
Se hai l'ultimo software a disposizione non hai problemi per le schede 2009 ;)

Vianello_85 ha scritto:
Con la scheda con scadenza 2008 non hai problemi ;)
Se hai l'ultimo software a disposizione non hai problemi ;)

Grazie e buon lavoro

Scusate leggendo il retro della scheda,ho letto che la tessera è di proprietà di RTI, in comodato d'uso fino alla scadenza,mi chiedo allora:

Se l'ho comprata in edicola per uso privato,perchè debbo restituirla?

A mio parere comunque,la sorpresa riguarderà la restituzione della scheda.

bella sorpresa..e magari con spese di spedizione a nostro carico...x vedere magari come sono state utilizzate e quali eventi sono stati acquistati...con estrazione finale...boh mi sembra strano...magari a chi la spedisce ottiene eventi gratis ma mi sa che altro non ci rimane che aspettare...

banino ha scritto:
Scusate leggendo il retro della scheda,ho letto che la tessera è di proprietà di RTI, in comodato d'uso fino alla scadenza,mi chiedo allora:

Se l'ho comprata in edicola per uso privato,perchè debbo restituirla?
Credo che in questo modo Mediaset vieti solamente di utilizzare la smart card per fini illeciti (tipo smontare il chip per tentare di crakkare la codifica).
Dopo la scadenza della scheda, credo invece che questa diventi semplicemente di tua proprietà, e puoi quindi farne quello che vuoi :eusa_think:

m4ybe ha scritto:
bella sorpresa..e magari con spese di spedizione a nostro carico...x vedere magari come sono state utilizzate e quali eventi sono stati acquistati...con estrazione finale...
Ma bene o male lo sanno già quante tessere sono state acquistate e quanti e quali eventi sono stati acquistati...:eusa_think:

Secondo me la sorpresa consisterà in una sorta di premio fedeltà con qualche evento gratuito!!!

secondo me consiste nel restituire la scheda con magari allegato il numero di quella nuova in modo da poter riaccreditare un eventuale credito residuo (vedi legge bersani che dice che il credito non scade) e magari come premio fedeltà un evento gratis

xeruwere ha scritto:
secondo me consiste nel restituire la scheda con magari allegato il numero di quella nuova in modo da poter riaccreditare un eventuale credito residuo (vedi legge bersani che dice che il credito non scade) e magari come premio fedeltà un evento gratis

ma allora che senso avrebbe far esaurire il credito???

Dicono di consumare tutto il credito, quindi non ci sarà nessun rimborso.

Secondo me rimborseranno o non faranno pagare i 5 euro sulla nuova scheda ai "vecchi abbonati" come premio fedeltà.

Vedremo.

Io la butto ...

scheda nuova con 5 euro di credito per chi restituisce la tessera ;)

mralby ha scritto:
Io la butto ...

scheda nuova con 5 euro di credito per chi restituisce la tessera ;)

MAGARI UNA BELLA TESSERA con 5 euro oppure per i vecchi clienti la champion's gratis

Meglio ancora: ricarica sulla nuova tesere di un importo pari ai diritti di visione (tra credito originario e ricariche effettuate) registrati sulla tessera vecchia. Dopo la promo natalizia, tutto gratis, che sarà mai!

25 giugno 2007!

E' la data della promozione. Vedete sul sito, area "novita'". E' una promozione, non è un "riborso"!

viste le precedenti promozioni direi mediaset premium tutto gratis per il mese di luglio (o anche di più)
a loro non costerebbe tantissimo visto che in estate c'è poco di interessante

beh se mi mettono beh film x tutta l'estate potrebbe anche essere interessante come ipotesi ma senza nulla di certo possiamo fare tutti i discorsi che volete però...

io mi accontenterei di tutto il calcio della prossima stagione... anche perché dovrò riacquistare la serie A! :D

scherzi a parte, spero che sia qualcosa di bello! Quantomeno, c'è da dire che ci hanno pensato.

Saluti ;)

Indietro
Alto Basso