Se ricordo bene le schede con scadenza 2009 devono ancora uscirefranema ha scritto:se compro una scheda m7 premium oggi che scadenza avrà 2009?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se ricordo bene le schede con scadenza 2009 devono ancora uscirefranema ha scritto:se compro una scheda m7 premium oggi che scadenza avrà 2009?
JULIUS ha scritto:Io non credo che una legge sia retroattiva: ricordiamoci che la scadenza della tessera è stata stabilita prima dell'entrata in vigore della legge Bersani.
In ogni caso se la tecnologia di quelle tessere è nata per buttarle alla scadenza RASSEGNATEVI, non si possono modificare!!!
E comunque senza intestazione, come si fa a pretendere la restituzione del credito o il trasferimento del credito su una nuova?
Mediaset non è un gestore di telefonia...
ma allora ci sono le 2008 come scadenza? quindi questa estate dovrebbero essere le nuove carte ad uscireVianello_85 ha scritto:Se ricordo bene le schede con scadenza 2009 devono ancora uscire![]()
e si credo sennò chi si attiva la scheda quest'anno poi gli dura un anno e poi per le partite ad esempio dura una sola stagione...mah!!! anche se in teoria le prossime schede non dovrebbero scadere...Vianello_85 ha scritto:Dipende dal tipo di tessera.
Quelle 2008, già in vendita scadono il 30 giugno 2008, le prossime schede che usciranno, scadranno il 30 giugno 2009 se rispetteranno la regola di questi ultimi anni.
quotone!JackLemmon ha scritto:Boh, io aspetto le schede con scadenza 2009.
La promozione mi puzza di mezza fregatura.
E poi che programmi danno in estate? Saranno poco o niente.
Guarda caso scade il 17 agosto. Almeno se scadeva il 31 si sarebbe potuto vedere una partita di Serie A...
Oltre al fatto che si va in vacanza in quel periodo, quindi...
Promozione inutile, secondo me.
:tongue5:
Avrebbero potuto regalare 5 euro e buonanotte, sarebbe stato mooolto meglio!
![]()
Luchett ha scritto:redazione dateci un'anteprima sulla promozione?
Avevate detto a presto nuovi sviluppi e poi.....
altrimenti tra 4 giorni lo sapremo direttamente da mediaset premium
ERCOLINO ha scritto:Abbiate pazienza
Comunque bisogna comprare una nuova smart card
La promozione verrà attivata sulla nuova smart card ,per l'attivazione della promozione servirà il numero seriale della vecchia smart card con scadenza 2007
Più avanti maggiori info![]()
Già, per chi ha già attivato la nuova tessera la promozione é valida ugualmente?paolo68 ha scritto:Io avevo già attivato la nuova carta per la promozione natalizia. Andrà bene lo stesso?