Promozione della carta in scadenza: gratis l'estate di Premium 1!

JULIUS ha scritto:
Io non credo che una legge sia retroattiva: ricordiamoci che la scadenza della tessera è stata stabilita prima dell'entrata in vigore della legge Bersani.
In ogni caso se la tecnologia di quelle tessere è nata per buttarle alla scadenza RASSEGNATEVI, non si possono modificare!!!
E comunque senza intestazione, come si fa a pretendere la restituzione del credito o il trasferimento del credito su una nuova?
Mediaset non è un gestore di telefonia...

julius un qualsiasi atto avente forza di legge opera a partire dal 15 giorno dopo la data della pubblicazione sulla gazzetta ufficiale.... a meno che il testo bersani non preveda espressamente la retroattività della disposizione legislativa questa opera solo per gli effetti futuri... quindi se la carta fosse scaduta prima dell'entrata in vigore della legge nessun problema... ma c'è una legge che adesso afferma che non c'è più scadenza di credito... quindi il credito non può essere perso perchè il 30 giugno 2007 è una data posteriore all'entrata in vigore della legge..
ps... studio giurisprudenza...e ho cercato d essere il più chiaro possibile...
dimenticavo... scade la tessera...non il credito su d essa.....

Dipende dal tipo di tessera.
Quelle 2008, già in vendita scadono il 30 giugno 2008, le prossime schede che usciranno, scadranno il 30 giugno 2009 se rispetteranno la regola di questi ultimi anni.

Vianello_85 ha scritto:
Dipende dal tipo di tessera.
Quelle 2008, già in vendita scadono il 30 giugno 2008, le prossime schede che usciranno, scadranno il 30 giugno 2009 se rispetteranno la regola di questi ultimi anni.
e si credo sennò chi si attiva la scheda quest'anno poi gli dura un anno e poi per le partite ad esempio dura una sola stagione...mah!!! anche se in teoria le prossime schede non dovrebbero scadere...
Un caloroso saluto a te e ti ringrazio per le info!

in teoria al massimo quello che non dovrebbe scadere è solo il credito

temo che le nuove tessere con scadenza 2009 non usciranno in tempo per essere usate con la promozione ...
toccherà scegliere se tessera 2008 con promozione o tessera 2009 senza promozione

Mezza fregatura

Boh, io aspetto le schede con scadenza 2009.
La promozione mi puzza di mezza fregatura.
E poi che programmi danno in estate? Saranno poco o niente.
Guarda caso scade il 17 agosto. Almeno se scadeva il 31 si sarebbe potuto vedere una partita di Serie A...
Oltre al fatto che si va in vacanza in quel periodo, quindi...
Promozione inutile, secondo me.

:tongue5:

Avrebbero potuto regalare 5 euro e buonanotte, sarebbe stato mooolto meglio!

;)

JackLemmon ha scritto:
Boh, io aspetto le schede con scadenza 2009.
La promozione mi puzza di mezza fregatura.
E poi che programmi danno in estate? Saranno poco o niente.
Guarda caso scade il 17 agosto. Almeno se scadeva il 31 si sarebbe potuto vedere una partita di Serie A...
Oltre al fatto che si va in vacanza in quel periodo, quindi...
Promozione inutile, secondo me.

:tongue5:

Avrebbero potuto regalare 5 euro e buonanotte, sarebbe stato mooolto meglio!

;)
quotone!

ma nel caso mediaset si volesse avventurare con la formula di 10 canali a 10 euro al mese, rimarrebbe sul ricaricabile o abbonamento? in caso di abbonamento la tessera non avrà piu data di scadenza....

a centinaia di migliaia di persone scade improrogabilmente il 30/6/07, poco più......di una settimana;)

redazione dateci un'anteprima sulla promozione?
Avevate detto a presto nuovi sviluppi e poi.....

altrimenti tra 4 giorni lo sapremo direttamente da mediaset premium

Luchett ha scritto:
redazione dateci un'anteprima sulla promozione?
Avevate detto a presto nuovi sviluppi e poi.....

altrimenti tra 4 giorni lo sapremo direttamente da mediaset premium

Buoni :) Siamo in contatto con Mediaset Premium, appena pronto il materiale ci fanno sapere.

Si ma Mediaset farà sapere qualcosa a tutti il 25 giugno..cioè fra 4 giorni...

Voi pensate di farci sapere qualcosa prima?

io a questo punto non ci spero...più

Abbiate pazienza :)

Comunque bisogna comprare una nuova smart card

La promozione verrà attivata sulla nuova smart card ,per l'attivazione della promozione servirà il numero seriale della vecchia smart card con scadenza 2007

Più avanti maggiori info ;)

ERCOLINO ha scritto:
Abbiate pazienza :)

Comunque bisogna comprare una nuova smart card

La promozione verrà attivata sulla nuova smart card ,per l'attivazione della promozione servirà il numero seriale della vecchia smart card con scadenza 2007

Più avanti maggiori info ;)

Io avevo già attivato la nuova carta per la promozione natalizia. Andrà bene lo stesso?

Speriamo ne valga la pena!
Sia mai che riesca ad approfittare di un'offerta premium oltre al calcio...

paolo68 ha scritto:
Io avevo già attivato la nuova carta per la promozione natalizia. Andrà bene lo stesso?
Già, per chi ha già attivato la nuova tessera la promozione é valida ugualmente?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso