Promozione IKEA

zioe ha scritto:
io ho chiamato, e mi hanno detto che la promozione non è ancora a regime, e che le due opzioni non sono scindibili, myskyhd e mondiali, se non si hanno ne calcio ne myskyhd, però mi ha detto che dato che non ho 3 pacchi comunque non devo pagare il canone per il pvr, ma mi ha anche detto che per la conferma e le specifiche definitive mi chiamano loro i primi della settimana prossima.
PS la carta ikea deve essere dentro il nucleo famigliare e non personale

Follia allo stato puro... pare. La promozione deve per forza essere a regime dato che me l'hanno attivata e ho il myskyhd da due giorni. E, confermo, ho preso solo quello e non - anche - il pacchetto mondiali (di cui non mi catafotte nulla e naturalmente non ho il cacio). Poi non capisco la storia dei tre "pacchi": il ho il base (tre generi) e pago i 7,63...

Ciao, PAolo

telpag ha scritto:
Follia allo stato puro... pare. La promozione deve per forza essere a regime dato che me l'hanno attivata e ho il myskyhd da due giorni. E, confermo, ho preso solo quello e non - anche - il pacchetto mondiali (di cui non mi catafotte nulla e naturalmente non ho il cacio). Poi non capisco la storia dei tre "pacchi": il ho il base (tre generi) e pago i 7,63...

Ciao, PAolo

anche a me del calcio mi tange poco, io ho mondo e cinema, e di norma dovrei pagare i 7,63 euro, ma la signorina al telefono mi ha detto che con questa promozione non li devo pagare.
c'è un'altra discussione nel forum in cui uno dice le mie stesse cose, comunque domenica o lunedì richiamo e poi riferisco.

zioe ha scritto:
anche a me del calcio mi tange poco, io ho mondo e cinema, e di norma dovrei pagare i 7,63 euro, ma la signorina al telefono mi ha detto che con questa promozione non li devo pagare.
c'è un'altra discussione nel forum in cui uno dice le mie stesse cose, comunque domenica o lunedì richiamo e poi riferisco.

Io ho aderito...mi hanno detto che non è ancora inseribile a sistema e non appena lo sarà mi ricontatteranno.

telpag ha scritto:
Allora. Portato questa mattina e attivato. Myskyhd l'ho pagato 59,00 €uro + 7,63 €uro al mese perchè non ho due pacchetti. Non ho visti accreditati i punti di skystar (che comunque non mi interessano). Per attivare la promozione devi chiamare il 199.177.122 e dare il numero di tessera Ikea. se non ce l'hai puoi farla subito on line sul sito dell'ikea. Ah, si sono portati via il decoder HD... :mad:

Ciao, Paolo

ci puoi dire di che marca e modello è il tuo decoder?
l'hai scelto tu oppure te l'hanno consegnato a scatola chiusa?

dangerfamily ha scritto:
ci puoi dire di che marca e modello è il tuo decoder?
l'hai scelto tu oppure te l'hanno consegnato a scatola chiusa?

Pace TDS865NS, me lo hanno portato e non l'ho scelto (anche perchè non sarei stati in grado di sceglierlo). L'unica cosa che ho obiettato, all'istallatore, è che avrei preferito il Samsung per comodità dato che ho tutto il resto (TV e BR) di quella marca ma mi ha detto che comunque non avrei potuto usare un solo telecomando...

Ciao, Paolo

con il telecomando sky (qualunque marca sia) si possono controllare più apparecchi ;)
basta solo inserire i codici, riportati nel manuale d'istruzione.

ragazzi scusate io ho un abb sales partner che mi scade i primi di agosto ma se attivo l'offerta del myskyhd mi spostano la data del contratto e ritorno a pagare l'intero abbonamento?

info

ciao

Certamente la tua scadenza naturale parte dal momento che il tecnico ti
installa il myskyhd e ti attiva l'abbonamento

nel tuo caso da settembre paghi prezzo pieno visto che come dici tu
il sales partner scade a fine agosto

Ivan96

pietro89 ha scritto:
con il telecomando sky (qualunque marca sia) si possono controllare più apparecchi ;)
basta solo inserire i codici, riportati nel manuale d'istruzione.

Si questo lo so (e lo uso). Mi sarebbe piaciuto più il viceversa dato che alcuni comandi al TV li da solo il suo telecomando...

Ciao, Paolo

telpag ha scritto:
Pace TDS865NS, me lo hanno portato e non l'ho scelto (anche perchè non sarei stati in grado di sceglierlo). L'unica cosa che ho obiettato, all'istallatore, è che avrei preferito il Samsung per comodità dato che ho tutto il resto (TV e BR) di quella marca ma mi ha detto che comunque non avrei potuto usare un solo telecomando...

Ciao, Paolo

Ma scusa...te l'hanno già installato?A me hanno detto che l'offerta non era ancora inseribile e mi avrebbero contattato loro quando lo sarebbe stato!:eusa_shifty:

Offerta MySkyHD sottoscritta oggi senza problemi.
59 euro senza ticket mondiali.
In attesa della chiamata del tecnico per l'installazione.

viganet ha scritto:
Offerta MySkyHD sottoscritta oggi senza problemi.
59 euro senza ticket mondiali.
In attesa della chiamata del tecnico per l'installazione.

Anch'Io in teoria...mi aggiorni quanto ci mette a richiamarti il tecnico?;)

Scusate, ma aderendo alla promo Ikea Mysky HD, dato che il mio abb. comprende 4 generi + cinema, dovrei pagare il canone per il il servizio my-sky, oppure?
Grazie.

percui con questa offerta ho a 29 euro tutto mondo + 2 pacchetti, dal 7 mese se metto tutto mondo e 1 pacchetto dopo quanto vado a pagare?

Dove la si trova sta offerta? Sul sito sky? O bisogna telefonare?
mi interessa il ticket mondiali :)

ciao,
Sono al telefono con l'operatrice,
myskyhd a 59 euro,
myskyhd + sport + mondiali a 88 euro fino a ( non ho capito bene ?? ),
i 7,63 euro si pagano se non si hanno 2 pacchetti oltre a mondo.
la Digital Key e' inclusa.
Aggiornamento : mi richiameranno per attivare xche' ora non e' possibile ma la promo e' questa ( fino a prova contraria )

Ciao

Ultima modifica:
offerta

confermo dopo aver telefonato che l'offerta ikeafamily myskyhd sarà attiva dal 12 maggio prezzo 59 €.
Chiedo a voi alcuni consigli.
ho una parabola imstallata da sky sul tetto del condominio con un solo filo che mi arriva e non è possibile metterne altri. nel caso mihanno detto che bisogna montare un scr ma cìè giò un'altro condomino attaccato con due fili per my skyhd quindi dovranno montare altra parabola per me?
i costi chi li paga?
posso dividere il mio filo con un separatore per due decoder se mi mettono scr?
graz<ie per chi i risponde

Li ho appena contattati è mi hanno confermato che la promo partirà fra qualche giorno. Per sicurezza mi hanno consigliato di contattarli lunedi prox. Gia che ci sono vi faccio una domanda. Il tecnico che viene dove mi fa calare il secondo cavo se non dovesse riuscire a farlo passare nella canala dedicata? Ed il costo comprensivo di LNB SCR a quanto ammonta? Ciao e grazie

fab80 ha scritto:
ma cosa comporta l'iscrizione a ikea family ? bisogna pagare o bisogna fare degli acquisti?

myskyhd a 59 euro è molto invitante...
sinceramente a me di ikea non mi interessa molto ma se mi danno il myskyhd a 59 mi iscrivo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

vai sul sito ikea ti scrivi come hò fatto io e ai in tempo reale il n carta ikea family.

Indietro
Alto Basso