Promozione IKEA

body ha scritto:
vai sul sito ikea ti scrivi come hò fatto io e ai in tempo reale il n carta ikea family.

Ho fatto anch'Io così!

Comunque per vostra info, la promo è partita da oggi mi hanno confermato che avrò il decoder mysky hd + istallazione + digital key al costo totale di 59€ senza canone mensile (perchè ho i 2 pacchetti cimena+calcio):icon_rolleyes:

Mi contatterà il tecnico tra qualche giorno per l'installazione.

fab80 ha scritto:
ma cosa comporta l'iscrizione a ikea family ? bisogna pagare o bisogna fare degli acquisti?

myskyhd a 59 euro è molto invitante...
sinceramente a me di ikea non mi interessa molto ma se mi danno il myskyhd a 59 mi iscrivo:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
non devi pagare assolutamente niente, e' la solita registrazione per poterti fare delle offerte .

Ecco il mio primo post....:D

ho chiamato ieri il numero dedicato (199.177.122) ho dato il mio codice cliente sky e il numero della tessera ikea family.

A me che sono abbonato daranno a 88 euro il mysky hd (59 euro) e mondiali+calcio (29 euro) fino a settembre. A settembre il pacchetto calcio scadrà in automatico.

La composizione del mio pacchetto è 3 pacchetti + cinema.

Lo reputo un bel colpaccio... visto che a oggi passare al mysky hd costerebbe 199 euro (dal sito sky).

Visar ha scritto:
Ciao e benvenuto ! Io sto aspettando che mi chiamino .

Grazie... anche se leggo questo forum da parecchio tempo e non mi sento "nuovo"...

Se vuoi un consiglio... richiama

Grazie, ma provo a dargli un po' di fiducia ;-) almeno fino a stasera.

Visar ha scritto:
Grazie, ma provo a dargli un po' di fiducia ;-) almeno fino a stasera.

1.Chiameranno tra le 14 e le 15 valutazione 25.00
2.dalle 14 alle 20 valutazione 10.00
3.dalle 20 alle 22 valutazione 10.05
4.non chiamano 0,5

scommettete dai!!!:D :badgrin:

Deathmask ha scritto:
4.non chiamano 0,5

hehehhe

Deathmask ha scritto:
Ho fatto anch'Io così!

Comunque per vostra info, la promo è partita da oggi mi hanno confermato che avrò il decoder mysky hd + istallazione + digital key al costo totale di 59€ senza canone mensile (perchè ho i 2 pacchetti cimena+calcio):icon_rolleyes:

Mi contatterà il tecnico tra qualche giorno per l'installazione.
alcuni dicono che la DK non c'è, altri, come te, dicono che la DK è inclusa.....

:eusa_think:

massifuso ha scritto:
a me hanno detto che è inclusa
quindi 2 persone dicono che è inclusa(anche perchè adesso la regalano anche nelle patatine:D), vedrò che cosa diranno quando chiamerò......

Deathmask ha scritto:
4.non chiamano 0,5

Per chi ha scommesso , il risultato e' .... 4 ! hahahah .
ma alla fine, ora si puo' attivare o e' ancora in sospeso ?
La DK e' inclusa , fino ad operatore contrario !

info

I contratti sono annuali
e se fai disdetta paghi penale e sconti fruiti

Ivan96

dangerfamily ha scritto:
ok;)
non è che ti hanno fatto scegliere il modello del myskyhd?

No.Per ora aspetto ancora la chiamata del tecnico, ma non credo che si possa scegliere la marca!:icon_rolleyes:

Ikea e Digital Key

Ho attivato giovedì scorso questa promozione e la digital key è inclusa, tuttavia (come mi è appena stato spiegato dall'operatore che ha dato l'ennesima versione diversa) la dk non verrà portata dall'istallatore, bensì sarà spedita direttamente da sky con corriere (oppure avviseranno che sarà possibile ritirarla c/o lo sky center). Il bello però è che la dk attualmente è in prenotazione, nel senso che la stanno ancora producendo e non c'è per tutti e comunque pochissime zone in Italia sono 'digitalizzate' da sky. Pertanto la riceverò 'forse' tra un mesetto.....

massifuso ha scritto:
Ecco il mio primo post....:D

ho chiamato ieri il numero dedicato (199.177.122) ho dato il mio codice cliente sky e il numero della tessera ikea family.

A me che sono abbonato daranno a 88 euro il mysky hd (59 euro) e mondiali+calcio (29 euro) fino a settembre. A settembre il pacchetto calcio scadrà in automatico.

La composizione del mio pacchetto è 3 pacchetti + cinema.

Lo reputo un bel colpaccio... visto che a oggi passare al mysky hd costerebbe 199 euro (dal sito sky).

Anch'io ho 3 pacchetti + Cinema e avendo già la tessera Ikea Family sarebbe interesante usufruire di questa promozione. Ma a te faranno pagare il noleggio del MySky HD? (7 euro al mese se non sbaglio).
Stavo anche pensando di prendere il Tv Hd con l'altra offerta Sky, ho un centro Trony che mi farebbe scegliere il televisore che preferisco pagando l'eventuale differenza. Secondo voi, se prendo la promozione dell'Ikea, avrò problemi poi con l'offerta del Tv hd?

Indietro
Alto Basso