Promozione IKEA

La tessera IKEA è composta da 19 caratteri.
la mia inizia con 6275....

Comunque se avete un IKEA vicino ci metteno 3 secondi a farla...

massifuso ha scritto:
La tessera IKEA è composta da 19 caratteri.
la mia inizia con 6275....

Comunque se avete un IKEA vicino ci metteno 3 secondi a farla...
Ho fatto come dicevi, sono andato all'ikea e l'ho fatta li' , ho provato il numero sul sito ikea con sky e funziona , quello che mi e' arrivato tramite email non era buono.

Visar ha scritto:
Ho fatto come dicevi, sono andato all'ikea e l'ho fatta li' , ho provato il numero sul sito ikea con sky e funziona , quello che mi e' arrivato tramite email non era buono.

Meglio così..la mia era comunque 6275xx 04xx 04xx 84xxx e me l'avevano accettata!:icon_rolleyes:

Ciao,
mi viene un dubbio,
avendo uno sconto del 25% sull'abbonamento x 1 anno,
non e' che attivando questa promo mi annullano l'altra ?

Visar ha scritto:
Ciao,
mi viene un dubbio,
avendo uno sconto del 25% sull'abbonamento x 1 anno,
non e' che attivando questa promo mi annullano l'altra ?

Anch'Io ho la tua stessa retention...tranquillo ho chiesto "espressamente" questa cosa e l'operatrice sky mi ha assicurato che le due offerte sono cumulabili, quindi non c'è nessun problema!

Domanda: qualcuno di voi sta passando da SkyHD a MySkyHD??

Perchè visto il silenzio, trascorsi oltre 10 gg dalla domanda, mi hanno detto che è un passaggio "particolare" e perciò richiede più tempo.
E a me sa tanto di caxxata.

viganet ha scritto:

Perchè visto il silenzio, trascorsi oltre 10 gg dalla domanda, mi hanno detto che è un passaggio "particolare" e perciò richiede più tempo.
In che senso ? ti hanno gia' attivato l'offerta e non chiama il tecnico o devi ancora dare il codice promo ? nel secondo caso , ti consiglio di richiamare , anche se con me l'operatrice e' stata di parola , ma non si sa mai .

x Deathmask : grazie

viganet ha scritto:

Mi ha chiamato sky ieri e il tecnico viene domani...io passo da sky hd a mysky hd....nn sembrerebbe ci siano problemi!

Il tecnico mi ha chiamato ed è venuto oggi...mysky hd attivato!Bellissimo!!!!Mi hanno dato il decoder pace 865!Davvero bello!:happy3:

per Deathmask:
il tecnico ti ha portato via il decoder hd?

Deathmask ha scritto:
Il tecnico mi ha chiamato ed è venuto oggi...mysky hd attivato!Bellissimo!!!!Mi hanno dato il decoder pace 865!Davvero bello!:happy3:

Anche io ho ricevuto il Pace 865. Mi ha sorpreso il fatto che è quasi uguale al Pace 830 (quello di Sky HD) come dimensioni.

Per quanto riguarda la Digital Key ti han detto qualcosa? A me han detto che se fosse stata compresa nella promozione me l'avrebbe lasciata direttamente il tecnico oggi e invece mi sa che non ci spetta :(

anni9o ha scritto:
Anche io ho ricevuto il Pace 865. Mi ha sorpreso il fatto che è quasi uguale al Pace 830 (quello di Sky HD) come dimensioni.

Per quanto riguarda la Digital Key ti han detto qualcosa? A me han detto che se fosse stata compresa nella promozione me l'avrebbe lasciata direttamente il tecnico oggi e invece mi sa che non ci spetta :(

Anch'Io...avevo l'830 ed è presochè uguale come dimensioni!:icon_cool:

Per la digital key mi ha detto il tecnico che me la invierà sky nei prossimi giorni...;)

Aderito anche io , aspettiamo la chiamata del tecnico !!!!

Visar ha scritto:
In che senso ? ti hanno gia' attivato l'offerta e non chiama il tecnico?

Una specie. L'offerta è stata attivata ma a causa di un loro bug non esce il modulo di lavoro verso il tecnico.
E' una cosa che mi era già successa col multivision, e dopo DUE MESI di continui solleciti promesse e nervoso si è potuta risolvere solo con la cancellazione della pratica e la emissione di una nuova. Mi hanno detto che è la prima volta che succcede due volte allo stesso cliente; fortunato !

Prevedo altro nervoso......

Altra domanda: visto che si prendono il decoder hd, considerato che il myskyhd lo pago in noleggio e un domani se non dovessero come spero eliminare il canone per tutti potrei anche volerlo dare indietro, mi restituiranno il decoder HD senza farmi pagare nulla, VEROOOOO ??????

viganet ha scritto:
Una specie. L'offerta è stata attivata ma a causa di un loro bug non esce il modulo di lavoro verso il tecnico.
E' una cosa che mi era già successa col multivision, e dopo DUE MESI di continui solleciti promesse e nervoso si è potuta risolvere solo con la cancellazione della pratica e la emissione di una nuova. Mi hanno detto che è la prima volta che succcede due volte allo stesso cliente; fortunato !

Altra domanda: visto che si prendono il decoder hd, considerato che il myskyhd lo pago in noleggio e un domani se non dovessero come spero eliminare il canone per tutti potrei anche volerlo dare indietro, mi restituiranno il decoder HD senza farmi pagare nulla, VEROOOOO ??????
Considerando i piu' o meno 4 milioni di abbonati, azz , prova a giocare al superenalotto :) Riguardo la domanda che facevi , non so .

viganet ha scritto:

domanda da 1.000000 di dollari!:D

tecnico arrivato dopo soli 2 giorni (promo ikea)

oggi è arrivato il tecnico ad installarmi mysky hd (pace865 piccolo) veramente bello. ho dovuto mettere lnb scr con una spesa aggiuntiva di 43 euro comunque sono contento.

attenzione le digital key(led verde) che avevo sullo skyhd non è stata riconosciuta dal nuovo myskyhd. sono dovuto andare alla skyservice per prendere la digital key compatibile.
prima avevo la g1 con led verde adesso mi hanno dato la g2 con led blu
tutto funziona perfettamente:icon_bounce:

Ultima modifica:
fab80 ha scritto:
oggi è arrivato il tecnico ad installarmi mysky hd (pace865 piccolo) veramente bello. ho dovuto mettere lnb scr con una spesa aggiuntiva di 43 euro comunque sono contento.

attenzione le digital key(led verde) che avevo sullo skyhd non è stata riconosciuta dal nuovo myskyhd. sono dovuto andare alla skyservice per prendere la digital key compatibile.
prima avevo la g1 con led verde adesso mi hanno dato la g2 con led blu
tutto funziona perfettamente:icon_bounce:

Io non so ancora nulla della digitalkey...il tecnico mi ha detto che mi sarebbe arrivata a casa...per ora sto facendo un pò d ipratica con mysky hd e devo dire che è un altro mondo!;)

Ah sorry....mi sono dimenticato una cosa...chi ha aderito a questa promozione conferma che gli è arrivata la DK?

Indietro
Alto Basso