Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alemely ha scritto:Scusate, con questa promozione consegnano il PACE 865 oppure quello che hanno in casa gli installatari: samsung, thomson?
ok, sembra chiaro che hanno avuto disposizioni di consegnare il PACE 865....ilkonte ha scritto:A me hanno dati il PACE 865.
Comunque penso sia unaROULETTE!
alemely ha scritto:Scusate, con questa promozione consegnano il PACE 865 oppure quello che hanno in casa gli installatari: samsung, thomson?
alemely ha scritto:Grazie, spero proprio che sia il Pace.
Credo che aderirò alla promozione anche sono un pò dispiaciuto perchè dovrò rendere l'830 in firma.
Non c'è possibilità di tenerlo, vero?
dangerfamily ha scritto:ok, sembra chiaro che hanno avuto disposizioni di consegnare il PACE 865....
beh, mi sembra molto carino e anche qualitativamente uguale al Samsung....
vedremo domani.....
dangerfamily ha scritto:allora, stamattina è venuto il tecnico(un tipo strano, bah) e mi ha montato il PACE 865.....
molto bello, elegante, anche più piccolo di quello SD......
comunque lo skybox sd me l'hanno fatto tenere ma adesso non so che farmene.....
si, è vero, l'hard disk è molto silenzioso ed è anche da 320 GB, non 250GB.....
sono contento anche perchè è molto veloce nel cambio canale, nella rec......
p.s. qualcuno ha lo SKy selection on demand nella guida tv?io no, nonostante abbia fatto l'aggiornamento....
alemely ha scritto:Consegnato Pace 865ed effettivamente è molto bello, piccolo e capiente.
Ho provato a registrare e la qualità di riproduzione è ottima. Cambio canale veloce e digital key perfettamente funzionante.
Ragazzi, non sono mai stato necessariamente uno skyfan a tutti i costi, però devo ammettere che questo prodotto è veramente ottimo e fa vivere sky in maniera completa.
P.S. non credo di attivare on demand.
anuitezze ha scritto:scusate ma ho intenzione di prendere mysky hd (in quanto ho preso un televisore hd). Ho visto in questo forum la promozione ikea ma costa qualcosa registrarsi su l sito dell'ikea(in quanto nn mi interessano i loro prodotti) sono interessato solo dello sconto per mettere mysky hd