Deathmask ha scritto:NO...tutto free!Male che vada ti arriva a casa qualche loro pubblicità, ma nulla di più!![]()
grazie mille!!!!
ora mi registro poi sai cosa bisogna fare???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Deathmask ha scritto:NO...tutto free!Male che vada ti arriva a casa qualche loro pubblicità, ma nulla di più!![]()
anuitezze ha scritto:o.k ho appena chiamato l'operatrice mi fa 49 € per il mysky hd perfetto.![]()
yegor ha scritto:Scusa, com hai fatto? A me non c'è stato verso di fare meno di 59€...
yegor ha scritto:Scusa, com hai fatto? A me non c'è stato verso di fare meno di 59€...
anuitezze ha scritto:nn so è l'operatrice di sky che mi ha detto subito che erano 49€ per l'attivazione e basta. Non le ho detto neppure il codice della carta ikea
Acf ha scritto:Fai delle verifiche, non vorrei che l'operatrice ti avesse attivato l'altra offerta dello sky hd (senza il "my") che danno appunto a 49 euro...
gupise ha scritto:la settimana scorsa ho aderito anch'io, 59 euro più digital key.
mercoledì verra il tecnico con il pace 865 (mi ha detto che stanno consegnando solo quelli).
una curiosità, dovrò attivare sia il servizio mysky che on demand oppure il mysky non ha bisogno di attivazione?
sul fai da te non c'è nulla a riguardo
gupise ha scritto:la settimana scorsa ho aderito anch'io, 59 euro più digital key.
mercoledì verra il tecnico con il pace 865 (mi ha detto che stanno consegnando solo quelli).
una curiosità, dovrò attivare sia il servizio mysky che on demand oppure il mysky non ha bisogno di attivazione?
sul fai da te non c'è nulla a riguardo
ilkonte ha scritto:Anche a me l'hanno dato per 49 euro, mentre ad altri vedo che costa 59.
Una ipotesi:
abito in provincia di Milano e la mia zona è coperta da un installatore che ha sede nelle vicinanze (da me è venuto lo stesso che due anni fa mi aveva installato il MY-SKY).
In zone dove l'installatore deve venire da lontano chiedono 10 euro in più?
Deathmask ha scritto:Conte...in provincia dove?!Io ho pagato 59 € (ancora non mi è stata emessa la fattura ma presumo di pagare questo) e anch'io sono in provincia...ma non credo sia come dici tu!![]()
ilkonte ha scritto:Sto ad Opera, la mia era solo un'ipotesi in quanto sento che a molti chiedono 59 euro.
Altra ipotesi: io avevo già MY-SKY e quindi il tecnico ha semplicemente sostituito il decoder (accidenti, il vecchio se l'è portato via!) e in dieci minuti ha fatto il lavoro.
chriscdj ha scritto:Pazzesco ragazzi sentite questa oggi ho chiamato quattro volte dico quattro volte il numero 199 per la promozione del my SKY hd a volte rispondevano ma nessuno parlava una volta mi hanno messo in attesa 13 minuti ed è caduta la linea!!!!!!!!!l'ultima volta ho dato il numero della tessera ikea e mi hanno detto che non è valido ma dico scherziamo????sono dei ladri avrò speso 10 euro di telefono per comunicare con sti sciacalli del caxxo..e poi scusate perché il codice non va bene?eppure e quello che mi ha dato ikea..allucinante SKY allucinante
Visar ha scritto:Ciao,
ti porto per mia esperienza personale ( ma ancora non ho visto la fattura ) quello che so , passaggio da mysky Sd a mysky HD, 49 euro attivazione HD + 59 euro attivazione MYsky HD promo IkEA , totale 108 euro , spero che a te vada meglio . A proposito , ma quanto impiega sta benedetta chiavetta ad arrivare ? mia moglie deve registrare BEATIFUL !!!!!!!!!!![]()