Promozione IKEA

sono io sfortunato?

ilkonte ha scritto:
Che numero hai chiamato?

Eventualmente prova 199.177.122 che è il numero dedicato all'offerta IKEA.

Forse sono stato fortunato, ma li' ho sempre trovato personale preparato!

Sei stato fortunato... Io è dall'8 maggio che ho tentato di aderire alla promozione e ci sono riuscito solo l'8 giugno dopo 5 chiamate e 4 operatori che non riuscivano ad inserirmi la richiesta.

Il primo sosteneva che vi voleva un voucher ikea, il secondo mi ha detto che era tutto a posto ma non era così, il terzo non riusciva ad inserire i numeri della tessera Ikea, con il quarto è "caduta la linea", il quinto, dopo avermi tenuto mezz'ora al telefono e parlato con un suo superiore è finalmente riuscito ad inserire la richiesta... il tecnico comunque non mi ha ancora contattato per l'installazione... speriamo in bene

Alla fine ho attivato la promozione MySkyHD a 59 euro con digital key senza ticket mondiali che non mi interessa..
 
Evidentemente sono stato fortunato!

Il 24 maggio scrivevo su questo forum:
________________________________________
Un paio d'ore fa ho fatto la tessera IKEA e ho chiamato.

Solo per aver chiamato 199.177.122 mi hanno offerto MY-SKY-HD a 88 euro,

quando ho dichiarato il codice della tessera IKEA, il fatto di essere già abbonato e di avere il MY-SKY, mi hanno offerto il prodotto a 49 euro!

Ora aspetto la chiamata del tecnico che mi porterà l'apparecchio e, dopo alcuni giorni, mi spediranno anche la chiavetta del digitale terrestre che potrebbe sembrare inutile, avendo il decoder digitale già nel TV, ma dovrebbe permettermi di registrare i canali non trasmessi dal satellite.

__________________________________________

E' venuto il tecnico e ha fatto l'installazione.

A questo punto ho ritelefonato allo stesso numero per attivare CINEMA (avendo già SPORT, non avrei pagato il mensile per il decoder) e ho trovato una operatrice che, dopo avermi bonariamente sgridato per aver utilizzato quel numero invece di quello del Servizio Clienti, mi ha fatto il conto di quello che avrei dovuto pagare di abbonamento e, subito (on-line) mi ha attivato il pacchetto.

Che dire...
...con i Call-center, tutti i Call-center, ci vuole fortuna.

Unico intoppo: sto ancora aspettando la DK che dovrebbe arrivare per posta.
Ho sentito dire che, spesso, finiscono nelle tasche di chi dovrebbe consegnarle.
Tra qualche giorno proverò a richiamare, sempre all'199.177.122.
 
ciao, a me la digital key è stata consegnata dal tecnico al momento dell'installazione con promozione ikea
 
No, sono ancora :doubt: in attesa...

Proverò a telefonare, pare che qualcuna finisca nelle tasche di :mad: postini infedeli!
 
ilkonte ha scritto:
No, sono ancora :doubt: in attesa...

Proverò a telefonare, pare che qualcuna finisca nelle tasche di :mad: postini infedeli!
purtroppo non sono i postini a consegnarti la key ma il corriere(credo TNT perchè a me quello è capitato).....

infatti credo che sia un'ipotesi da valutare e da segnalare.....
 
Ancora in attesa di DK , myskyHd arrivato il 22 maggio. Porto anche io la tetimonianza , giusto ad onor di cronaca , la signorina a cui ho telefonato e' stata cortese e gentile , mi ha dato le info corrette , ha provato ad inserire il codice ma il sistema non lo accettava , ma la colpa non e' della povera operatrice, allora dopo un po' di tempo al telefono ( a pagamento ) , si e' offerta di richiamarmi dopo un'ora , cosi' che io potessi verificare sul sito IKEA , ed in effetti anche li non veniva accettato, cosi' quando puntualmente mi ha richiamato , non abbiamo potuto concludere, ma , mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo una settimana, cosi' da permettermi di andare all'ikea e verificare o rifarmela, penso che piu' disponibile di cosi' non si poteva.Dopo una settimana puntuale mi ha chiamato , La ringrazio ancora . Ovviamente in altre occasioni ho avuto cadute di linea, ecc. , insomma dipende
 
finalmente

Ad onor di cronaca, ieri è venuto il tecnico per l'installazione (l'ho dovuto contattare io visto che non mi chiamava ma in questo caso quelli di sky mi hanno dato cortesemente i riferimenti per farlo).
Ha giustificato il fatto di non avermi contatto lui perchè privo di decoder myskyHD.
Gli ho detto che la digitalkey era inclusa nella promozione (lui sembrava non saperlo...) e magicamente è uscita dal suo furgone... quindi penso che basta chiederlo espressamente al tecnico per averla...

Aspetto fattura per considerare andata a buon fine questa installazione...
 
buongiorno
sono in attesa anche io del decoder myskyhd
non ho capito se sarà di mia proprietà o in comodato..

in caso di disdetta del contratto devo restituirlo?
 
tir-zan ha scritto:
buongiorno
sono in attesa anche io del decoder myskyhd
non ho capito se sarà di mia proprietà o in comodato..

in caso di disdetta del contratto devo restituirlo?

Si devi restituirlo è in comodato d'uso
 
Io ho parlato ora con l'operatrice che mi ha chiesto se volevo la DigitaKey che era a parte e veniva 19 euro...
Ho rifiutato.. ma non era compresa??
 
fracost ha scritto:
Io ho parlato ora con l'operatrice che mi ha chiesto se volevo la DigitaKey che era a parte e veniva 19 euro...
Ho rifiutato.. ma non era compresa??
si......

chiama di nuovo e vedi cosa ti dicono.....
 
io sono un dipendete ikea...
ho un abbonamento skyx2 e un altro sport...come gia detto ina ltra discussione vorrei disidre lo sport per avere il full hd come nella scheda princiaple(ovvero seconda scheda clonata per un totale di 3)posso accumolare l offertaper avere il my sky?
 
Salve a tutti!!!
Anche io come voi ho aderito all'offerta ikea passando dal mysky al myskyhd (pagando 59 e non 49 euro come altri...ci ho provato, ma non c'è stato nulla da fare). Al momento dell'installazione (avvenuta in meno di 24 ore), come capitato ad alcuni di voi, il tecnico mi ha detto che la digital key l'avrei ricevuta con corriere.
Visto che dopo 10 giorni non ho ancora ricevuto nulla, ho deciso di contattare sky e ben 3 opratori su 3, mi hanno detto che non ho diritto alla DK e che la posso acquistare a 19 euro!!!! Ma come???? Sono l'unico che non ha diritto alla digital key????? QUalcuno ha qualcosa da suggerirmi???


ciao a tutti e grazieee!!!!
 
Non ci capisco più niente.
Ho sollecitato la DK via e-mail ed ho scoperto che mi avrebbero addebitato 19,90 per l'attivazione.

Questo lo scambio di messaggi:
mia richiesta: ______________
A fine maggio e' venuto il tecnico e mi ha portato il MY-SKY-HD.
Sto ancora aspettando la Digital Key che mi doveva essere spedita.
Su alcuni forum vedo le lamentele di alcuni Clienti che sospettano che la loro spedizione sia stata intercettata da postini o corrieri infedeli.
E' possibile verificare e avere la conferma se la mia DK e' stata spedita ed e' caduta in cattive mani o se giace ancora nel vostro magazzino? ____________

risposta SKY: ____________ Gentile Cliente, le confermiamo di aver effettuato la prenotazione della Digital Key da lei richiesta.
Non dovra' fare nulla: entro il mese di Giugno 2010 provvederemo noi all'invio della Digital Key al suo indirizzo.
Le ricordiamo che la Digital Key sara' in comodato d'uso gratuito e che il costo di attivazione di E 19,90 una tantum sara' addebitato solo dopo l'avvenuta consegna.
Ringraziandola per la sua e-mail, le porgiamo un cordiale saluto.
Servizio Clienti SKY _______________

replica mia:_____________Nessuno, ne' la signorina del 199.177.122 (numero riservato alla promozione IKEA) ne' il tecnico installatore mi ha mai parlato di costi di attivazione.
Ho il gia' un decoder di fascia alta e sono ancora Cliente Mediaset Premium, la DK, se offerta a titolo gratuito, come promesso, mi puo' interessare, altrimenti potete tenervela.
Saluti,

risposta SKY:____________Gentile Cliente,desideriamo confermarle di aver registrato la sua richiesta; la invitiamo quindi a rifiutare l’eventuale consegna qualora il corriere dovesse ricontattarla.
Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta.
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

Ho provato a telefonare e mi hanno confermato che, per l'attivazione, mi verranno addebitati i 19,90.

FANTASTICA SKY !!

Perché devono irritare un cliente attivo che (potenzialmente, quando attiverò anche il pacchetto CALCIO) rende all'Azienda più di 800 euro/anno per grattargli 20 euro?

Certo che la rifiuterò, ho già due decoder e una samsung cam!

Fossi almeno sicuro che con la DK si può registrare sul MY-SKY-HD, forse ci farei un pensierino.

Chissà quando ci sarà una seria alternativa a questa Azienda?
 
ilkonte ha scritto:
Non ci capisco più niente.
Ho sollecitato la DK via e-mail ed ho scoperto che mi avrebbero addebitato 19,90 per l'attivazione.

Certo che la rifiuterò, ho già due decoder e una samsung cam!

Fossi almeno sicuro che con la DK si può registrare sul MY-SKY-HD, forse ci farei un pensierino.

Chissà quando ci sarà una seria alternativa a questa Azienda?

Ciao, ci hanno provato anche con me, ho chiamato, hanno verificato e mi hanno giurato che la key e' inclusa nei 59 euro , attivazione promo 24/5 , dopo quella data ,non so se hanno cambiato l'offerta. Ovviamente in fattura mi aspetto addebitati i 19,90 euro ed io rifaro' casino, visto il giuramento della terza operatrice, vabbhe', forse sono solo pessimista, vi faro' sapere . Comunque la Key l'ho ricevuta dopo un mese e dopo averne fatto richiesta di nuovo , se no col cavolo che arrivava ...
 
Oggi è arrivata la fattura di Giugno.
C'è un errore!

Adeguamento Impianto MySKY + HD... 27/05/10 20 - 199,00
Sconto Adeguamento Impianto ..........27/05/10 20 -100,01

Ma cosi' pago 99 euro!

Ore 16,30 telefono 199.100.400, mi risponde un uomo, spiego, controlla, dice che probabilmente ho ragione e mi chiede di restare in attesa. Cade la linea.

Richiamo, 16,40 risponde NICOLA e con supponenza dice che l'attivazione del MY-SKY-HD è stata richiesta a questo numero del servizio clienti e quindi è giusto che paghi 99 euro. Mi arrabbio e il tipo mi lascia col telefono aperto per più di 6 minuti. Riaggancio.

Richiamo, 16,55 risponde SERGIO ma, mentre sta controllando, cade la linea.

Richiamo, 16,58 risponde MARIO (tutti uomini?) ascolta il problema e, dopo aver controllato, mi dice che è già attiva una richiesta di storno segnalata dal primo centralinista con cui avevo parlato: nella prossima fattura storneranno (dovrebbero stornare) 50 euro.
Per quanto riguarda la chiavetta mi conferma che il costo di attivazione è di 19,90 euro.

Dalle 16,30 alle 17,00 sono rimasto,praticamente, in linea con SKY.
Al costo di quasi 15 centesimi al minuto ho speso quasi 5 euro.
Che bel servizio!

Perchè quando chiamo la voce mi saluta per Nome e Cognome mentre il centralinista mi dà solo il nome? Mi piacerebbe sapere chi diavolo è quel NICOLA....
 
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