gianluka
Digital-Forum Senior
Confermo!FrancescoRuvo ha scritto:Mi è arrivato a casa un volantino di expert dove si parla di questa promozione! Quindi è ufficiale!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo!FrancescoRuvo ha scritto:Mi è arrivato a casa un volantino di expert dove si parla di questa promozione! Quindi è ufficiale!!!![]()
maxxym ha scritto:Ciao ti posso rispondere xchè ho appena chiamato il call center MP:
punto 1° si già dal giorno 24/11 è possibile l'attivazione
punto 2° Viene inviato un messaggio che ti avvisa dell'abilitazione ed andando nel menù del box MP > EVENTI SELEZIONATI ci sarà la vove offerta natale o simile.
punto 3° Devi tenere la tessere nel dec e NON dovrai effettuare NESSUN acquito xchè i canali MP1/6 saranno abilitati e potrai fare zapping tranquillamente.
punto 4° No la tessera può essere anche con scadenza 2007 però se 2008 è meglio, vale un anno di più.
punto 5° L'attivazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE al NUMERO VERDE 800 303 404 (così a detto l'operatore)
Spero di essere stato esauriente nelle risposte.
Ciao Max
direi che si trovano praticamente solo quelle. Se quella che ti propinano è a scadenza 07 rifiutala perchè la potresti usare solo pochi mesi..il padrino ha scritto:Si trovano in giro le tessere con scadenza 30/06/2008?
il padrino ha scritto:Si trovano in giro le tessere con scadenza 30/06/2008?
la tessera è sigillata...la devi attivare tu. La compri anche oggi...ma tranquillo...non credo avrai problemi a trovarne.. e la attivi il 24-11..il padrino ha scritto:Ultimi dubbi: la tessera che si compra può essere già attivata e quindi non operativa x la promozione?
Si deve comprare dal 24/11 o anche ora?
Grazie.
Lochness ha scritto:Però chi come me ha già attivo il pacchetto Tutto Calcio, la promozione è sensibilmente ridotta.......per fare una cosa giusta, dovrebbero o magari mettere un mese in più di film gratis per chi ha già il calcio, oppure abilitare l'attivazione dell'offerta sulle tessere vecchie magari a 10€.....
![]()
paolo68 ha scritto:Attivazione dal 24/11. Ma è certo che anche il diritto di visione gratuita parta dal 24/11?
babbacall ha scritto:....Comunque grandissimi compliemtni a jamz che ci ha dato una grande anticipazione.
Una notizia vera e in anticipo di diverso tempo rispetto alla divulgazione ufficiale !![]()
Si, ma devi non averle mai usate e mai ricaricate...poi la devi ricaricare dal 24/11 in poi ed attendere 30 minuti dopo la conferma di ricarica per accedere alla promozione...così mi ha detto un operatore dopo varei telefonate e diversi pareri.babbacall ha scritto:Un' ultima domanda mi sorge spontanea però:
ma le schede con data di scadenza 30/06/2007 erano già "attivate" cioè non richiedono procedimento di attivazione se non sbaglio...
Tale promozione è valida anche per esse ?