Promozione MP Natale 2006

Però chi come me ha già attivo il pacchetto Tutto Calcio, la promozione è sensibilmente ridotta:mad: .......per fare una cosa giusta, dovrebbero o magari mettere un mese in più di film gratis per chi ha già il calcio, oppure abilitare l'attivazione dell'offerta sulle tessere vecchie magari a 10€.....:icon_rolleyes:

maxxym ha scritto:
Ciao ti posso rispondere xchè ho appena chiamato il call center MP:

punto 1° si già dal giorno 24/11 è possibile l'attivazione

punto 2° Viene inviato un messaggio che ti avvisa dell'abilitazione ed andando nel menù del box MP > EVENTI SELEZIONATI ci sarà la vove offerta natale o simile.

punto 3° Devi tenere la tessere nel dec e NON dovrai effettuare NESSUN acquito xchè i canali MP1/6 saranno abilitati e potrai fare zapping tranquillamente.

punto 4° No la tessera può essere anche con scadenza 2007 però se 2008 è meglio, vale un anno di più.

punto 5° L'attivazione deve essere fatta ESCLUSIVAMENTE al NUMERO VERDE 800 303 404 (così a detto l'operatore)

Spero di essere stato esauriente nelle risposte.

Ciao Max

Grazie Max sei stato super chiaro e gentile..ottima anche l'informazione di attivare SOLO col numero verde....quindi posso acquistare già oggi la tessere ed attivarla venerdì?...se è così tra un po' scendo e spero di trovarla...grazie x la cortesia

ciao

il padrino ha scritto:
Si trovano in giro le tessere con scadenza 30/06/2008?
direi che si trovano praticamente solo quelle. Se quella che ti propinano è a scadenza 07 rifiutala perchè la potresti usare solo pochi mesi..

il padrino ha scritto:
Si trovano in giro le tessere con scadenza 30/06/2008?

Yes ! Si trovano.

Comunque grandissimi compliemtni a jamz che ci ha dato una grande anticipazione.

Una notizia vera e in anticipo di diverso tempo rispetto alla divulgazione ufficiale ! :)

Ultimi dubbi: la tessera che si compra può essere già attivata e quindi non operativa x la promozione?
Si deve comprare dal 24/11 o anche ora?
Grazie.

il padrino ha scritto:
Ultimi dubbi: la tessera che si compra può essere già attivata e quindi non operativa x la promozione?
Si deve comprare dal 24/11 o anche ora?
Grazie.
la tessera è sigillata...la devi attivare tu. La compri anche oggi...ma tranquillo...non credo avrai problemi a trovarne.. e la attivi il 24-11..

Lochness ha scritto:
Però chi come me ha già attivo il pacchetto Tutto Calcio, la promozione è sensibilmente ridotta:mad: .......per fare una cosa giusta, dovrebbero o magari mettere un mese in più di film gratis per chi ha già il calcio, oppure abilitare l'attivazione dell'offerta sulle tessere vecchie magari a 10€.....:icon_rolleyes:

Be diciamo la verità in realtà, secondo me, servirebbe una bella promozione solo per i Film/telefilm, da poter attivare da chi ha gia' altre promo attivate ! ad esempio 10/15€ mese per tutti i film.

Ma da 10e si trovano e devono avere sempre scadenza 30 giugno 2008 per attivare la promozione?

Attivazione dal 24/11. Ma è certo che anche il diritto di visione gratuita parta dal 24/11?

Io ho già la promozione Tutto calcio quindi questa offerta non mi interessa molto...

anche io ho l'offerta tutto calcio,ma facendo 2 conti a me conviene e come.....!!!!sono riuscito a trovare una tessera nuova scadenza 30/06/2008 da 10 euro, visto che a la mia, quella che attualmente uso, scade nel 2006 ci vado a perdere solo 6 mesi....e non è detto che se l'avessi acquistata a giugno l'avrei trovata con una scadenza piu lontana, quindi a conti fatti con soli 10 euro vedro 2 mesi di film(GRATIS)qualche serie TV (GRATIS)...e qualche altro avento offerto da Mp che sicuramente uscira nei prox 2 mesi(sempre GRATIS ovviamente:icon_wink: )!Sono stato poi fortunato a trovare una scheda da 10 euro pensate, un negozio di elettronica del mio paese aveva un decoder in esposizione, che giustamente non avrebbe piu venduto come nuovo in quanto non piu imballato nella confezione, quindi alla mia domenda:-ne avete schede della MP da 10 euro
lui mi dice:
-in realtà non ne fanno ma se ti serve....te la do....
e io:
grazie............:D :D :D :D

Un' ultima domanda mi sorge spontanea però:

ma le schede con data di scadenza 30/06/2007 erano già "attivate" cioè non richiedono procedimento di attivazione se non sbaglio...

Tale promozione è valida anche per esse ?

paolo68 ha scritto:
Attivazione dal 24/11. Ma è certo che anche il diritto di visione gratuita parta dal 24/11?

La visione avviene dal momento dell'attivazione per cui se l'attivo oggi vedrai da oggi tutti gli eventi su M7P se l'attivi tra 3 giorni vedrai li vedrai da allora.

babbacall ha scritto:
....Comunque grandissimi compliemtni a jamz che ci ha dato una grande anticipazione.

Una notizia vera e in anticipo di diverso tempo rispetto alla divulgazione ufficiale ! :)

Grazie Babbacall. L'utilità del forum oltre che a condividere idee ed esperienze, è proprio quello di condividere le informazioni!!!:D

babbacall ha scritto:
Un' ultima domanda mi sorge spontanea però:

ma le schede con data di scadenza 30/06/2007 erano già "attivate" cioè non richiedono procedimento di attivazione se non sbaglio...

Tale promozione è valida anche per esse ?
Si, ma devi non averle mai usate e mai ricaricate...poi la devi ricaricare dal 24/11 in poi ed attendere 30 minuti dopo la conferma di ricarica per accedere alla promozione...così mi ha detto un operatore dopo varei telefonate e diversi pareri.
Ora sto attendendo che passino i 30 min.........e vi dirò

Indietro
Alto Basso