se avete voglia e tempo sfidatemi al gioco di auto su MP1...il mio punteggio è 1380 punti..e domani apparirò in classifica...ferro85 ha scritto:Attivata pure io.....adesso vediamo di godercela fino a gennaio![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se avete voglia e tempo sfidatemi al gioco di auto su MP1...il mio punteggio è 1380 punti..e domani apparirò in classifica...ferro85 ha scritto:Attivata pure io.....adesso vediamo di godercela fino a gennaio![]()
hai telefonato? Prova a farlo e vedi quello che ti dicono. A me hanno detto di si però devi ricaricare...solo che dopo 3 ore ancora non vedo nessuna promozione...fammi sapere.finder25 ha scritto:va bene se non sarà possibile nè comprerò una nuova se nè avrò voglia!
forzagranata81 ha scritto:Ma per poter usufruire di questa promozione è necessario acquistare una nuova tessera mediaset premium (cioè quella da 30 e con 25 di traffico che si acquista la prima volta) o per chi già ne possiede una come me basta acquistare una qualsiasi ricarica (ad es. da 10e) per poter usufruire di questa promozione? Mi potete chiarire questa cosa perchè non sono molto pratico di digitale terrestre e di tessere ricaricabili...???
marcleo26 ha scritto:come si attiva la tessera?basta kiamare il numero verde?
marcleo26 ha scritto:vale anke x le tessere da 10€?
quindi se ho capito bene io se ricarico la mia scheda di qualsiasi taglio (10e ecc...) non usufruisco della promozione. L'unico modo è acquistare una nuova tessera (solo da 30e) però a quel punto io della vecchia tessera che me ne faccio visto che comunque devo esaurire il credito entro il 30 giugno 2007?TonyZ ha scritto:devi comprare e attivare una nuova e sottolineo nuova tessera..sono sceso poco fa dal negozio di elettronica di un mio amico xkè veniva il rappresentante MP...e ha chiarito questo aspetto: solo tessere nuove da 30 E. (o quelle da 10E abbinate al decoder). Ma nuove....le operatrici di call center essendo poco informate hanno dette ke bastava una ricarica x usufruire dell'offerta; ma in realtà essa è stata fare x allargare il bacino di nuove schede in circolazione...quindi solo skede NUOVE se si vuole la promozione di Natale. OK?
no ma il fatto è che io già l'ho utilizzata la vecchia tessera quindi qualsiasi ricarica faccio su questa non usufruisco della promozione a quanto ho capito...!!!il padrino ha scritto:Attivata promozione su una vecchia tessera scad. 2007 ma mai usate e mai ricaricata, dopo unaricarica di 10€ stamattina!!! (forse potevo farne a meno a ricaricara)
Solo che dopo 5 operatori dell'199 ho trovato quello giusto che mi ha fatto accedere all'offerta sbloccando qualcosa dal suo terminale.
Quindi non vi lasciate abbindolare e se siete nelle mie stesse condizioni fatevi valere e telefonate all'199303404!!!