Promozione MP Natale 2006

ferro85 ha scritto:
Attivata pure io.....adesso vediamo di godercela fino a gennaio :D
se avete voglia e tempo sfidatemi al gioco di auto su MP1...il mio punteggio è 1380 punti..e domani apparirò in classifica...:D

finder25 ha scritto:
va bene se non sarà possibile nè comprerò una nuova se nè avrò voglia!
hai telefonato? Prova a farlo e vedi quello che ti dicono. A me hanno detto di si però devi ricaricare...solo che dopo 3 ore ancora non vedo nessuna promozione...fammi sapere.
Ciao.

io avevo già una scheda mediasetpremium che qualche giorno fa era rimasta a secco... oggi ho comprato una nuova card e l'ho attivata verso l'una... sono troppo contento già sto vedendo un film ;-)

Ma per poter usufruire di questa promozione è necessario acquistare una nuova tessera mediaset premium (cioè quella da 30 e con 25 di traffico che si acquista la prima volta) o per chi già ne possiede una come me basta acquistare una qualsiasi ricarica (ad es. da 10e) per poter usufruire di questa promozione? Mi potete chiarire questa cosa perchè non sono molto pratico di digitale terrestre e di tessere ricaricabili...???

forzagranata81 ha scritto:
Ma per poter usufruire di questa promozione è necessario acquistare una nuova tessera mediaset premium (cioè quella da 30 e con 25 di traffico che si acquista la prima volta) o per chi già ne possiede una come me basta acquistare una qualsiasi ricarica (ad es. da 10e) per poter usufruire di questa promozione? Mi potete chiarire questa cosa perchè non sono molto pratico di digitale terrestre e di tessere ricaricabili...???

devi comprare e attivare una nuova e sottolineo nuova tessera..sono sceso poco fa dal negozio di elettronica di un mio amico xkè veniva il rappresentante MP...e ha chiarito questo aspetto: solo tessere nuove da 30 E. (o quelle da 10E abbinate al decoder). Ma nuove....le operatrici di call center essendo poco informate hanno dette ke bastava una ricarica x usufruire dell'offerta; ma in realtà essa è stata fare x allargare il bacino di nuove schede in circolazione...quindi solo skede NUOVE se si vuole la promozione di Natale. OK?

Certo che però vista anche la promozione natalizia una serie tv più attraente di UFO l'avrebbero potuta anche mettere....

marcleo26 ha scritto:
come si attiva la tessera?basta kiamare il numero verde?

Inserisci la nuova tessera,
sintonizzati su Premium attivazione,
telefona al n. verde e lascia sintonizzato su Premium attivazione.
Dopo un pò vai su "eventi selezionati" e vedrai che c'è la promozione di Natale........AUGURI!

:icon_cool:

marcleo26 ha scritto:
vale anke x le tessere da 10€?

Ritengo di si.... perchè no.... si parla di nuova tessera e basta.
Comunque io ho trovato, e quindi attivato, soltanto quella da 30€.

TonyZ ha scritto:
devi comprare e attivare una nuova e sottolineo nuova tessera..sono sceso poco fa dal negozio di elettronica di un mio amico xkè veniva il rappresentante MP...e ha chiarito questo aspetto: solo tessere nuove da 30 E. (o quelle da 10E abbinate al decoder). Ma nuove....le operatrici di call center essendo poco informate hanno dette ke bastava una ricarica x usufruire dell'offerta; ma in realtà essa è stata fare x allargare il bacino di nuove schede in circolazione...quindi solo skede NUOVE se si vuole la promozione di Natale. OK?
quindi se ho capito bene io se ricarico la mia scheda di qualsiasi taglio (10e ecc...) non usufruisco della promozione. L'unico modo è acquistare una nuova tessera (solo da 30e) però a quel punto io della vecchia tessera che me ne faccio visto che comunque devo esaurire il credito entro il 30 giugno 2007?

Attivata promozione su una vecchia tessera scad. 2007 ma mai usate e mai ricaricata, dopo unaricarica di 10€ stamattina!!! (forse potevo farne a meno a ricaricara)

Solo che dopo 5 operatori dell'199 ho trovato quello giusto che mi ha fatto accedere all'offerta sbloccando qualcosa dal suo terminale.

Quindi non vi lasciate abbindolare e se siete nelle mie stesse condizioni fatevi valere e telefonate all'199303404!!!

il padrino ha scritto:
Attivata promozione su una vecchia tessera scad. 2007 ma mai usate e mai ricaricata, dopo unaricarica di 10€ stamattina!!! (forse potevo farne a meno a ricaricara)

Solo che dopo 5 operatori dell'199 ho trovato quello giusto che mi ha fatto accedere all'offerta sbloccando qualcosa dal suo terminale.

Quindi non vi lasciate abbindolare e se siete nelle mie stesse condizioni fatevi valere e telefonate all'199303404!!!
no ma il fatto è che io già l'ho utilizzata la vecchia tessera quindi qualsiasi ricarica faccio su questa non usufruisco della promozione a quanto ho capito...!!!

procedura per attivare promozione di natale con card scadenza 2007

allora, ciao a tutti ho chiamato stamattina il call center mp e mi hanno assicurato che potevo accedere alla promozione natale acquistando anche una tessera con scadenza 2007 (nella mia città trovavo solo quelle), quindi ho acquistato quella da 30 euro con scadenza 30/06/07, mi hanno detto che per le tessere con scadenza essendo già attivate in automatico ,bisognava fare una ricarica almeno di 10 euro, ho acquistato la ricarica ho ricaricato ma niente allora ho chiamato il call center ho dato i miei dati e mi hanno detto che mi chiamerà il custumer care e dopo 15 min massimo la mia promozione sarà attiva, allora ho chiesto quanto tempo ci vorrà per essere chiamato e mi hanno assicurato che chiamavano subito... sono già passati 5 minuti, sto ancora aspettando, vi faccio sapere ciao a tutti

chiamato il call center mi hanno detto che la mia tessera da 10€ nuova e attiva xè ricevuta nel box che ho comprato posso accedere alla promo ricaricando da 10€ e dopo loro mi attiveranno al promo!
Chi l'ha già fatto?

promozione attivata tutto ok in questo momento vedo i film di mediaset premium e sto guardando Trappola in fondo al mare

Qualcuno sa dirmi se con le schede scadenza 2007 si può attivare la promozione senza dover per forza ricaricare :icon_rolleyes:
Anche se è con scadenza 2007 è pur sempre una scheda nuova ancora da attivare :eusa_think:

Indietro
Alto Basso