Promozione MP Natale 2006

Per Lupo8888

lupo8888 ha scritto:
si hai ragione scusami tu se non sono intervenuto pubblicamente cmq se potresti aiutarmi saresti molto gentile

Il procedimento che descrivi è giusto, dopo che hai digitato il numero di serie della tessera a me non mi hanno passato nessun operatore ma la voce guida mi diceva che la tessera era già attiva e poi la chiamata si è interrotta. Però la promo è arrivata lo stesso.

bho io ti ho detto ho chiamato digitato numero 4 inserito numero scheda e mi ha passato l operatrice vabbhe senza ke mi complico la vita me ne compro un altra però magari piu tardi ci riprovo

P.S. cmq io ho la scheda scadenza 2008 comprata e attivata prima del periodo ma molto prima usati i 25 euro fatta anke ricarica da 9 euro su internet tramite carta di credito e ora ha 0 euro ho tentato tanto non mi costava nulla provare ad attivarla fa nnt me ne comprerò una nuova

grazie cmq dell aiuto

ma se io ho già una tessera da dove devo consumare il credito rimanente entro il 30giu'07 se compro una nuova tessera della vecchia che me ne faccio quindi non mi conviene...!!!

allora se la tessera scadenza 2007 non la hai mai caricata o attivata puoi utilizzare questa per la promozione se invece la hai gia caricata una volta non puoi farla e devi per forza per attivarla su una nuova scheda almeno ke non sia mai stata ricaricata

ho inserito la carta, chiamato numero verde, mi ha detto ke era già attiva (scadenza giugno 07) ora che si fa si attende? o bisogna fare ricarica? la mia tessera presumo fosse già attiva perchè mi era stata regalata da mediaset come ricompensa per aver partecipato alla sperimentazione

lupo8888 ha scritto:
allora se la tessera scadenza 2007 non la hai mai caricata o attivata puoi utilizzare questa per la promozione se invece la hai gia caricata una volta non puoi farla e devi per forza per attivarla su una nuova scheda almeno ke non sia mai stata ricaricata

esatto non vale per quelle card attivate prima del 24 da voi utenti anche se non sono state mai utilizzate, figuriamoci per quelle attivate. Io voglio sottolineare il fatto che la mia tessera uscita nella confezione con il decoder era già attiva, ma non da me, la tessera era sigillata ma già attivata, non so se dalla mediset o qualcun' altro. Quindi io dico provate a quelli che hanno comprato un ricevitore con la tessera dentro già attiva, prima di comprarne un'altra. Spero di essere stato chiaro.

aldart ha scritto:
ho inserito la carta, chiamato numero verde, mi ha detto ke era già attiva (scadenza giugno 07) ora che si fa si attende? o bisogna fare ricarica?

Se la carta l'avevi già attivata tu manualmente prima del 24 non la dovresti avere, altrimenti se l'hai avuta abbinata ad un decoder, non preoccuparti se già loro l'hanno attivata. A me ha funzionato, su 2 schede. Come ho detto il tempo è variabile, sulla prima ho atteso 10min, sulla seconda 35.

Raffy80 ha scritto:
esatto non vale per quelle card attivate prima del 24 da voi utenti anche se non sono state mai utilizzate, figuriamoci per quelle attivate. Io voglio sottolineare il fatto che la mia tessera uscita nella confezione con il decoder era già attiva, ma non da me, la tessera era sigillata ma già attivata, non so se dalla mediset o qualcun' altro. Quindi io dico provate a quelli che hanno comprato un ricevitore con la tessera dentro già attiva, prima di comprarne un'altra. Spero di essere stato chiaro.
sei stato chiaro ma la tessera già attiva con scadenza del 2007, ha bisogno di una ricarica per accedere alla promozione???? tu hai effettuato la ricarica??

Raffy80 ha scritto:
Se la carta l'avevi già attivata tu manualmente prima del 24 non la dovresti avere, altrimenti se l'hai avuta abbinata ad un decoder, non preoccuparti se già loro l'hanno attivata. A me ha funzionato, su 2 schede. Come ho detto il tempo è variabile, sulla prima ho atteso 10min, sulla seconda 35.

come dicevo la mia tessera presumo fosse già attiva perchè mi era stata regalata da mediaset come ricompensa per aver partecipato alla sperimentazione però non l'avevo ancora utilizzata nè attivata...allora aspetterò...grazie mille :icon_wink:

gabbiano69 ha scritto:
sei stato chiaro ma la tessera già attiva con scadenza del 2007, ha bisogno di una ricarica per accedere alla promozione???? tu hai effettuato la ricarica??
No, non ho effettuato nessuna ricarica, l'ho presa dalla confezione e l'ho inserita nel decoder, e anche se mi diceva che già era attiva, ho provato lo stesso ed ha funzionato.

Per tutti quelli che attendono la promozione

L'avvenuta abilitazione della promozione non vi sarà comunicata attraverso il canale Mediaset Premium Attivazione, ma senza cambiare canale, mentre si attende dopo la telefonata, controllate ogni tanto nel menù del vostro riicevitore alla voce: Servizi Pay Per View->Mediaset Premium-> Eventi selezionati.
Dovrete trovare l'evento: Promozione Natale 2006 al posto di nessun evento selezionato.

Raffy80 ha scritto:
L'avvenuta abilitazione della promozione non vi sarà comunicata attraverso il canale Mediaset Premium Attivazione, ma senza cambiare canale, mentre si attende dopo la telefonata, controllate ogni tanto nel menù del vostro riicevitore alla voce: Servizi Pay Per View->Mediaset Premium-> Eventi selezionati.
Dovrete trovare l'evento: Promozione Natale 2006 al posto di nessun evento selezionato.
fate prima a vedere se in mp1 vi fa vedere i giochi e vi ci fa giocare...

m4ybe ha scritto:
fate prima a vedere se in mp1 vi fa vedere i giochi e vi ci fa giocare...
Sicuramente ma la promozione dice di rimanere sintonizzato sul canale Attivazione.

scusatemi troppi sono i messaggi che fatico a leggerli tutti vorrei sapere io ho una scheda gia attiva con 4 euro di credito (non ditemi che sono straccione! :)) posso attivarla e cosa mi comporta?

Digitsatmania ha scritto:
ah ok e io ero convinto anche che la promo era per quelli che acquistavano il decoder...scusate quando inizia il grandebordello?:D
Il pubblico *******io apre dopo l'Epifania.

Digitsatmania ha scritto:
scusatemi troppi sono i messaggi che fatico a leggerli tutti vorrei sapere io ho una scheda gia attiva con 4 euro di credito (non ditemi che sono straccione! :)) posso attivarla e cosa mi comporta?
se la attivassero anche a te la attiverebbero a tutti i già possessori, non trovi? magariii!! :D

io ne ho attivata una 5 minuti fa ma non mi compare nessun messaggio
promozione natalizia ecc

devo chiamare altri numeri o aspettare che attivino l offerta??

grazie

Indietro
Alto Basso