Promozione MP Natale 2006

Intanto prova a vedere se ti compare la promozione andando nel menù del decoder nella sezione PPV di Mediaset premium :icon_wink:

Allora facciamo un po' di chiarezza se avete una card gia abilitata ma mai ricaricata è possibile usufruire dell' offerta a me hanno detto cosi e sto aspettando di essere richiamato per l'abilitazione.

Se ho letto bene i post addietro dicevano di andare sul canale premium attivazione con la carta inserita per 15-30 minuti, nel frattempo non cambiare canale.
Di solito se ho qualche problema con la smart-card lo risolvo così :icon_wink:

Non avendo il telefono fisso, e siccome dal cellulare questo numero verde non funziona qualcuno sarebbe cosi gentile da attivarmi la tessera ?

x mattia86

scusate se vado un pò ot ma non posso rispondere ai msg privati...come dicevo prima la tessera che ho mi risulta già attiva perchè regalatami da mediaset al termine della sperimentazione...io ho fatto parte della prima sperimentazione che mediaset ha effettuato nella zona di Varese, mi avevano dato un primo decoder due anni fa poi dopo un anno di sperimentazione mi hanno portato un nuovo decoder che ho utilizzato fino a giugno dello scorso anno quando si è conclusa la sperimentazione...e per ringraziarmi del servizio mi hanno inviato via posta una lettera con allegata una carta ricaricabile mediaset premium da 30 euro...

bati ha scritto:
Allora facciamo un po' di chiarezza se avete una card gia abilitata ma mai ricaricata è possibile usufruire dell' offerta a me hanno detto cosi e sto aspettando di essere richiamato per l'abilitazione.
Un paio di post indietro dicono tutto il contrario: no a schede già attivate anche se mai ricaricate. Insomma, come la mia. Qual è la versione giusta? Sto leggendo il post con interesse, ma non ci capisco molto. Numeri verdi, 199... cavolo, alla faccia della promozio ne per gli italiani. E' peggio dei referendum abrogativi qui.
E poi sul testo della promozione parlano solo di attivazione della scheda dopo il 24/11, non di ricarica di schede già attive.

vuoi un consiglio telefoni all call center come ho fatto io e loro ti chiedono il numero della smart card da li fanno un controllo per vedere se è possibile abilitare la promo sulla scheda che hai gia a me hanno detto che verro richiamato da loro entro le 48h e che è possibile abilitarla alla promo di natale.

bati ha scritto:
vuoi un consiglio telefoni all call center come ho fatto io e loro ti chiedono il numero della smart card da li fanno un controllo per vedere se è possibile abilitare la promo sulla scheda che hai gia a me hanno detto che verro richiamato da loro entro le 48h e che è possibile abilitarla alla promo di natale.

anche io ho fatto lo stesso speriamo che richiamino :D

vianello_85 ha scritto:
Intanto prova a vedere se ti compare la promozione andando nel menù del decoder nella sezione PPV di Mediaset premium :icon_wink:

ora è tutto ok mi viene confermata l attivazione dell offerta

ho lasciato sul canale ed ora è tutto ok

grazie vianello

Voglio regalarvi la mia esperienza da novizio del servizio MediasetPremium (visto che a me è costata 4 euro): dopo l'attivazione della card non acquistate eventi prima che sia stata abilitata l'opzione Natale 2006.
Io ho attivato la card al numero 800303404 e subito ho confermato la visione di un film e mi sono stati scalati 4 euro. Dopo aver visto il film ho chiamato il 199303404 e mi hanno confermato quanto temevo: l'opzione Natale non era ancora attivata e il film l'ho pagato e loro non mi restituiscono il costo.

Tra l'altro ho fatto notare che alla pagina del loro sito
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_217.shtml
è scritto "L'attivazione della tessera e della promozione non comporta alcun decremento del credito precaricato." e mi hanno risposto che 5 euro vengono detratte come costo della card !!!!

rogerw ha scritto:
Voglio regalarvi la mia esperienza da novizio del servizio MediasetPremium (visto che a me è costata 4 euro): dopo l'attivazione della card non acquistate eventi prima che sia stata abilitata l'opzione Natale 2006.
Io ho attivato la card al numero 800303404 e subito ho confermato la visione di un film e mi sono stati scalati 4 euro. Dopo aver visto il film ho chiamato il 199303404 e mi hanno confermato quanto temevo: l'opzione Natale non era ancora attivata e il film l'ho pagato e loro non mi restituiscono il costo.

Tra l'altro ho fatto notare che alla pagina del loro sito
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_217.shtml
è scritto "L'attivazione della tessera e della promozione non comporta alcun decremento del credito precaricato." e mi hanno risposto che 5 euro vengono detratte come costo della card !!!!
Scusa ma come si dice in gergo e scherosamente qui in veneto...Sveiate!!!

Spiro185 ha scritto:

Hai ragione, queste sono quelle clausole che di solito vengono scritte in caratteri molto piccoli. Io mi sono letto il sito e il volantino ma non è scritto da nessuna parte, nemmeno in caratteri nanometrici, che l'opzione sarebbe comparsa un paio d'ore dopo l'attivazione della scheda e che mai avrei dovuto confermare l'acquisto. Ho letto ben chiaro invece che l'attivazione non avrebbe diminuito il credito.

Beee

Spiro185 ha scritto:

P.S.: chiaramente il mio messaggio è rivolto ai neo-utenti di Mediaset.
A utenti esperti e smaliziati come te non ho nulla da consigliare.

rogerw ha scritto:
P.S.: chiaramente il mio messaggio è rivolto ai neo-utenti di Mediaset.
A utenti esperti e smaliziati come te non ho nulla da consigliare.
Chiaramente era una battuta Rog... Certo per quelli che approdano ora al dtt può essere un buon avvertimento!! Quando la promozione è attiva non compare la maschera d'acquisto!! Senza rancore...

Spiro185 ha scritto:
Chiaramente era una battuta Rog... Certo per quelli che approdano ora al dtt può essere un buon avvertimento!! Quando la promozione è attiva non compare la maschera d'acquisto!! Senza rancore...

Nessun problema. Non mi sento offeso dalla tua battuta ma proprio dal fatto che hai pienamente ragione: si deve sempre sospettare di tutto e di tutti e tenere gli occhi ben aperti.

Ciao a tutti io ho già una tessera attiva e ricaricata dal mio telefono di casa. Ora ho acquistato una nuova tessera per attivare la promo, ho chiamato il numero verde e la voce ha risposto che le operazioni di ricarica possono essere effettuate dalle 10. Non è che dal mio numero telefonico telefonando al numero verde posso effettuare solo operazioni di ricarica della scheda vecchia e se si dovrei attivare la nuova da un altro telefono fisso?

Attivato il tutto alle 12,30 del 24/11; tessere nuova da € 30,00 (tanto l'avrei acquistata a giugno prossimo), attivazione della stessa in una manciata di secondi, attivazione della promozione (con contestuale messaggio sul canale "attivazione") in circa 10 minuti. Sono ampiamente soddisfatto, anche perchè l'offerta è davvero ricca. Fra un mese la Rai mi chiederrà il pagamento di un canone...per non farmi vedere oramai nemmeno un film interessante (non sistono più film nuovi nel palinsesto Rai, a ben vedere), mentre MP mi regala oltre due mesi di spettacolo senza costi e senza pubblicità.
Quanto a Sky (che mi sta bombardando di telefonate affinchè mi abboni al servizio , infine, pare riservi le promozioni a soli nuovi abbonati, mentre i vecchi...

Indietro
Alto Basso