Intanto prova a vedere se ti compare la promozione andando nel menù del decoder nella sezione PPV di Mediaset premium :
:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un paio di post indietro dicono tutto il contrario: no a schede già attivate anche se mai ricaricate. Insomma, come la mia. Qual è la versione giusta? Sto leggendo il post con interesse, ma non ci capisco molto. Numeri verdi, 199... cavolo, alla faccia della promozio ne per gli italiani. E' peggio dei referendum abrogativi qui.bati ha scritto:Allora facciamo un po' di chiarezza se avete una card gia abilitata ma mai ricaricata è possibile usufruire dell' offerta a me hanno detto cosi e sto aspettando di essere richiamato per l'abilitazione.
bati ha scritto:vuoi un consiglio telefoni all call center come ho fatto io e loro ti chiedono il numero della smart card da li fanno un controllo per vedere se è possibile abilitare la promo sulla scheda che hai gia a me hanno detto che verro richiamato da loro entro le 48h e che è possibile abilitarla alla promo di natale.
vianello_85 ha scritto:Intanto prova a vedere se ti compare la promozione andando nel menù del decoder nella sezione PPV di Mediaset premium ::
Scusa ma come si dice in gergo e scherosamente qui in veneto...Sveiate!!!rogerw ha scritto:Voglio regalarvi la mia esperienza da novizio del servizio MediasetPremium (visto che a me è costata 4 euro): dopo l'attivazione della card non acquistate eventi prima che sia stata abilitata l'opzione Natale 2006.
Io ho attivato la card al numero 800303404 e subito ho confermato la visione di un film e mi sono stati scalati 4 euro. Dopo aver visto il film ho chiamato il 199303404 e mi hanno confermato quanto temevo: l'opzione Natale non era ancora attivata e il film l'ho pagato e loro non mi restituiscono il costo.
Tra l'altro ho fatto notare che alla pagina del loro sito
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_217.shtml
è scritto "L'attivazione della tessera e della promozione non comporta alcun decremento del credito precaricato." e mi hanno risposto che 5 euro vengono detratte come costo della card !!!!
Spiro185 ha scritto:Scusa ma come si dice in gergo e scherosamente qui in veneto...Sveiate!!!
Spiro185 ha scritto:Scusa ma come si dice in gergo e scherosamente qui in veneto...Sveiate!!!
Chiaramente era una battuta Rog... Certo per quelli che approdano ora al dtt può essere un buon avvertimento!! Quando la promozione è attiva non compare la maschera d'acquisto!! Senza rancore...rogerw ha scritto:P.S.: chiaramente il mio messaggio è rivolto ai neo-utenti di Mediaset.
A utenti esperti e smaliziati come te non ho nulla da consigliare.
Spiro185 ha scritto:Chiaramente era una battuta Rog... Certo per quelli che approdano ora al dtt può essere un buon avvertimento!! Quando la promozione è attiva non compare la maschera d'acquisto!! Senza rancore...