Promozione MP Natale 2006

ciao io non avevo fatto acquisti l'ultimo risaliva al 2005 ma con la scheda tipo vecchio ma penso che questo non conti visto che anche ai miei hanno detto che è possibile abilitarla oltretutto quando ho chiamato per i miei genitori mi hanno detto che comunque potevo effettuare l'acquisto di una partita di oggi e che l'offerta per la promo Natale non veniva pregiudicata.
ciao

Ultima modifica:
vi dico la mia....ho inserito oggi per la prima volta 26 novembre la skeda mediaset premium presente nella scatola del decoder..cosi facendo ho usufruito automaticamente della promozione di natale...ed ora mi sto vedendo tutte le partite di serie A :)

Per chi è della provincia di Napoli e Salerno e gli serve il Decoder....All'Auchan di Pompei c'è il Digifox ad 80 Euro con inclusa la scheda da 10€ da attivare con scadenza giugno 2008...acquistato oggi ed attivata la promozione :D

Morale anche io che ho la tessera da agosto, non l'ho mai ricaricata ed ho acquistato solo un evento sporadicamente :)lol:) se chiamo mediaset me la attivano?
Qual'è il numero mediaset, 199/303404?

Ragazzi scusate

Stamattina ho preso la mia prima tesserina, me l'ha fatta sulla carta termica della Sisal, gli ho fatto notare che non possiedo quella rigida, mi ha risposto che non è necessario

Penso che mi abbia detto una cavolata, bisogna avere quella rigida?

Confermo ho appena richiesto l'attivazione sulla mia smart card con scadenza 2007 che non avevo ancora usato.

Per quelle con scadenza 2008 l'attivazione è immediata ,mentre con quelle 2007 ti prendono i dati e poi richiamano loro per attivarla.

Adesso aspetto in settimana che mi richiamino

lascia decoder acceso su un chan di mediaset premium e smartcard inserita io me la sono ritrovata attivata il giorno dopo senza che mi richiamassero e senza fare nessuna ricarica.
Ciao

bati ha scritto:
lascia decoder acceso su un chan di mediaset premium e smartcard inserita io me la sono ritrovata attivata il giorno dopo senza che mi richiamassero e senza fare nessuna ricarica.
Ciao

Ero su Mediaset 1 e mi è uscito un cartello con la scritta hai ricevuto un credito residuo 25 euro.

Da cosa riconosco che è attiva la promozione? :D

Ultima modifica:
Si uscita la voce:

Promozione di Natale 2006 26/11/06 alla fine c'è scritto n.d.

Edit confermo i film sono in chiaro :D

io ancora aspetto da ieri sera 18:33 tessera con scadenza 2007 perchè le 2008 non si trovano aspetto fiducioso ho richiamo?

A me hanno detto che mi richiamavano per attivarla ed invece dopo 10 minuti è arrivato l'avviso sullo schermo.

Tieni sui canali Mediaset Premium

la scheda è inserita nel secondo decoder sempre acceso su mediaset attivazione

Io avevo messo su Mediaset 1 e ad un certo punto è uscito l'avviso che avevo ricevuto un credito

A me chiamando il call center e spiegando la seguente situazione:

- Acquisto della scheda da 30€ nel Settembre 2006
- Scheda con scadenza 30/06/2008
- 1 acquisto PPV già effettuato

è stato risposto che bisogna effettuare una ricarica e la promozione si attiva automaticamente.

Mi confermate questa notizia?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso