Promozione MP Natale 2006

rossogodot ha scritto:
perfetto:icon_wink:,cavolo che non li spendo 25€ in 5 mesi.
il dubbio era nato perchè qualcuno dice che sono difficilmente reperibili.
beh...... allora devi trovarne una che scade tra 2 anni!!!!

finder25 ha scritto:
Ragazzi leggette i post per cortesia!
TUTTE e dico TUTTE le tessere vergini posso usufruire della promo!
Solo che il credito poi se avrà scadenza 30/06/07 dovrà necessariamente essere consumato entro quella data!
Io stesso ho la promo attiva su una tessera in scadenza nel 2007.
Addesso fate voi....se vi conviene nel senso che non li consumerete 25 euro fino a giugno non la prendete e trovatene una che scade fra 2 anni tutto quì!
ma funziona come per le ricariche per i telefonini nel senso che io ho un credito residuo in scadenza 30 giugno 2007 se prendo una ricarica con scadenza ad esempio 2008 anche il credito residuo che avevo prima scadrà automaticamente nel 2008 giusto?

Papu ha scritto:
Non vorrei comprere un'altra scheda con scadenza giugno 2007 con il rischio di non esaurire il credito visto che compro solo le partite della Juve che non sono su Sky sport.
Ciao PAPU,
qualche post indietro ho scritto che la confezione delle schede M7P nella parte posteriore c'è una finestrella che ti fa vedere la scdìadenza della scheda per cui NON puoi prendere una BIDONATA basta controllare prima di acquistare.

Ciao

forzagranata81 ha scritto:
ma funziona come per le ricariche per i telefonini nel senso che io ho un credito residuo in scadenza 30 giugno 2007 se prendo una ricarica con scadenza ad esempio 2008 anche il credito residuo che avevo prima scadrà automaticamente nel 2008 giusto?

NO! Se la tua scheda ha scadenza 30/06/2007 il credito che hai lo devi consumare entro e NON oltre quella data pena perdita del credito.

Ciao

leo@ ha scritto:
x dtt utente
Cosa significa "Scheda mai usata"? Io ho una scheda con scad. 2008 su cui non ho effettuato mai acquisti ed attivata prima del 24/11. E' possibile che mi sia attivata la promozione?
Dovresti comunque usufruire della promozione...Comunque telefona al call center di MP e senti che ti dicono...

maxxym ha scritto:
Ciao PAPU,
qualche post indietro ho scritto che la confezione delle schede M7P nella parte posteriore c'è una finestrella che ti fa vedere la scdìadenza della scheda per cui NON puoi prendere una BIDONATA basta controllare prima di acquistare.

Ciao
Grazie!

maxxym ha scritto:
Ciao PAPU,

Ciao
Grazie!

leggete i post
comunque scheda in scadenza 06 2007 con credito di 12 euro promo attiva SENZA NESSUNA RICARICA BAsta telefonare al 199 ecc. ecc. con il seriale della card loro contollano se tutto ok chiedono i vostri dati x conferma poi sarete contattati dal call center entro le 48 h succesive (N.B. nessuna chiamata da loro ma decoder accesso su un chan di mediaset premium card inserita e il giorno dopo promo abilitata). :D

Grazie Mediaset Ben vengano queste Promo!!! :icon_wink:

bati ha scritto:
leggete i post
comunque scheda in scadenza 06 2007 con credito di 12 euro promo attiva SENZA NESSUNA RICARICA BAsta telefonare al 199 ecc. ecc. con il seriale della card loro contollano se tutto ok chiedono i vostri dati x conferma poi sarete contattati dal call center entro le 48 h succesive (N.B. nessuna chiamata da loro ma decoder accesso su un chan di mediaset premium card inserita e il giorno dopo promo abilitata). :D

Se è così una telefonata la faccio anche io. :D

cmq la trovo una fesseria....io ho la scheda che scade nel 2007 ma avendo fatto una ricarica non posso avere la promo mentre chi l'ha presa e lasciata in un angolo della casa a impolverarsi viene premiato...invece di premiare chi ha dato loro soldi...mah..

m4ybe ha scritto:
cmq la trovo una fesseria....io ho la scheda che scade nel 2007 ma avendo fatto una ricarica non posso avere la promo mentre chi l'ha presa e lasciata in un angolo della casa a impolverarsi viene premiato...invece di premiare chi ha dato loro soldi...mah..

C'è un pochino di confusione anche da parte del cc di mediaset a chi dicono di ricaricare la scheda vergine uscita dal ric quindi attivata da loro ma non usata metre ad altri gliel'attivano senza problemi mah.... :eusa_wall:

bati ha scritto:
leggete i post

com'è possibile??? anch'io ho un credito residuo di 12euro e mi hanno detto che devo fare la ricarica da 10 e per avere la promozione??? Mi puoi chiarire meglio la situazione anche con un mess.privato???

m4ybe ha scritto:
ti dò ragione, ma alla fine lo fanno per aumentare il numero di schede vendute, d'altronde anche tu puoi usufruire della promozione, senza rimetterci, se acquisti un'altra scheda con scadenza 2008....o no:icon_rolleyes:

m4ybe ha scritto:

Si confermo io avevo comprato un tessera da 30 euro a gennaio 2006 ,non l'avevo mai usata ,ieri ho chiamato per chiedere se era attivabile la promozione,mi ha chiesto i miei dati e il numero della tessera ed il telefono,mi ha detto che mi avrebbero ricontattato loro per l'attivazione.

Ho messo su mediaset premium e dopo 10 minuti mi sono trovato attivata la promozione :D

rossogodot ha scritto:
ti dò ragione, ma alla fine lo fanno per aumentare il numero di schede vendute, d'altronde anche tu puoi usufruire della promozione, senza rimetterci, se acquisti un'altra scheda con scadenza 2008....o no:icon_rolleyes:
certo...proprio perchè ho capito che serve per aumentare il numero di schede mi sembra strano che attivino le schede già in possesso mai usate...

io ho una scheda presa 2 settimane fa a cui ho attivato la promo per la sardegna che però scade il 31-12.

non è che se chiamo mi attivano la promo di natale che scade un mese dopo?:D:D

neanche io l'ho mai usata e mai ricaricata....:D solo che scade nel 2008

ERCOLINO, la tua scade nel 2007 o nel 2008?

m4ybe ha scritto:
io ho una scheda presa 2 settimane fa a cui ho attivato la promo per la sardegna che però scade il 31-12.

non è che se chiamo mi attivano la promo di natale che scade un mese dopo?:D:D

neanche io l'ho mai usata e mai ricaricata....:D solo che scade nel 2008
Telefona al call center e senti che ti dicono!!!:icon_wink:

Ho acquistato oggi una scheda MP con scadenza 2007.

Come molti son dovuto ricorrere al call center per farmi attivare la promozione di natale.E' passata più di un'ora e ancora niente........però mi hanno assicurato che me la attiveranno

Indietro
Alto Basso