Promozione MP Natale 2006

Io ne ho attivate 2, la prima da 30 euro appena acquistata, si è attivata dopo 3/4 minuti dalla telefonata al numero verde (800...).
La seconda, una vecchia scheda che era in dotazione al dec (ADB I-CAN 2000T), quelle con 5 euro di credito e scadenza 2007, e quindi già attiva, dopo aver telefonato al 199... si è attivata anche questa nel giro di pochi minuti.

Ciao.

kasper^ ha scritto:
quanto ci mettono x l'attivazione di questa promozione?
ieri sera ho inserito la scheda, ho chiamato il n. verde e dopo 8 sec. si è attivata, ma la promozione mi è arrivata stamattina, anche con il decoder staccato per via del mal tempo:icon_wink:

PoloX ha scritto:
Ma se la scheda la attivo da internet, la promozione la ottengo ugualmente o devo chiamare x forza al numero verde?

Avendo io gia una tessera attivata via internet, x attivare la seconda sul sito MP vado in area servizi -> attiva la tua tessera oppure devo andare in area servizi -> aggiorna i tuoi dati e poi fare aggiungi tessera?

Mi autoquoto, l'ho attivata da internet senza problemi e dopo 25 minuti mi è stata attivata anche la promozione natale.

galaxis ha scritto:
Io ho telefonato ieri sera ed ancora niente attivazione.
anch'io ho chiamato ieri sera e mi hanno detto che entro 3 giorni verrò ricontattato da loro per l'attivazione della promozione_

emma ha scritto:
Morale anche io che ho la tessera da agosto, non l'ho mai ricaricata ed ho acquistato solo un evento sporadicamente :)lol:) se chiamo mediaset me la attivano?
Qual'è il numero mediaset, 199/303404?
Morale non l'ho potuto attivarla perchè c'è stata una richiesta di attivazione (cosa vuol dire se scade nel 2007?) prima della data di promozione...
Mah....

emma ha scritto:
Morale non l'ho potuto attivarla perchè c'è stata una richiesta di attivazione (cosa vuol dire se scade nel 2007?) prima della data di promozione...
Mah....
a me l'hanno attivata con soli 12e di credito residuo su una tessera in scadenza 30 giugno 2007 senza effettuare alcuna ricarica. Richiama il call-center ed insisti dicendo che ad altri l'hanno attivata direttamente dal Servizio Clienti dopo essere stati contattati entro i 3 giorni successivi alla telefonata.
P.S. se dicono che non è possibile insisti e ti daranno ragione almeno così è capitato a me!

forzagranata81 ha scritto:
a me l'hanno attivata con soli 12e di credito residuo su una tessera in scadenza 30 giugno 2007 senza effettuare alcuna ricarica. Richiama il call-center ed insisti dicendo che ad altri l'hanno attivata direttamente dal Servizio Clienti dopo essere stati contattati entro i 3 giorni successivi alla telefonata.
P.S. se dicono che non è possibile insisti e ti daranno ragione almeno così è capitato a me!
No... vedono che all'epoca, ad agosto chiamai (non sapendo che non dovevo farlo) 800-303404 per cercare di attivare la scheda.... quindi sn fottuto! :eek:

ciao emma spiegami il tuo problema
se hai attivato la card ma non hai mai ricaricato la card puoi aderire alla promo in caso contrario prendi una nuova card valore 30 euro con 25 di credito la fai attivare e aderirai anche alla promo natale!!!:D
da febbraio poi puoi riusare la vecchia card fino ad esaurire il credito poi rimetti la nuova e vai avanti con quella !!!:icon_wink:
dimmi quale il tuo problema ok e vediamo se possiamo risolvere

FrancescoRuvo ha scritto:
Ho una tessera scadenza 2007 con altri 4€ di credito.
se l'attivo via internet, avrò la promozione?
no, mi sa che devi chiamare il call-center perchè te la deve attivare direttamente il servizio clienti richiamandoti entro i 3 giorni successivi alla tua telefonata (se non hai effettuato alcuna ricarica altrimenti non puoi avere la promozione)_

Mi hanno telefonato al cell stamattina,ora son tornato a casa ed effettivamente me la hanno attivata.
Sono passati 2 giorni.

FrancescoRuvo ha scritto:
Proverò:), ma qual'è il termine ultimo x l'attivazione?
Sul sito di MP c'è scritto il 31dicembre però è chiaro che prima te la attivi di più giorni puoi usufruirne_

attivata promozione

tessera scadenza 2007 credito 5 euro
ieri mattina ho chiamato ed un solerte addetto mediaset mi ha spiegato che la promozione riguarda solo le tessere con codice 04.... e non 03... come la mia.
ho provato a fare comunque l'attivazione della vecchia tessera via internet e ieri pomeriggio quando sono tornato a casa la promozione era stata attivata.

penso che se si chiama al telefono non tutti gli addeti attivano le vecchie tessere (ci sarà chi è più ligio alle istruzioni e chi non ci bada) mentre con internet avvenga automaticamente il passaggio attivazione-promozione.

ciao

anche a me a tessera 03... me l'ha attivata un gentilissimo adetto del cc.
Ovviamente la tessera era sì già attiva ma l'avevo comprata insieme al decoder qualche giorno fà.

Indietro
Alto Basso