galaxis
Digital-Forum Junior Plus
Io ho telefonato ieri sera ed ancora niente attivazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ieri sera ho inserito la scheda, ho chiamato il n. verde e dopo 8 sec. si è attivata, ma la promozione mi è arrivata stamattina, anche con il decoder staccato per via del mal tempo:kasper^ ha scritto:quanto ci mettono x l'attivazione di questa promozione?
PoloX ha scritto:Ma se la scheda la attivo da internet, la promozione la ottengo ugualmente o devo chiamare x forza al numero verde?
Avendo io gia una tessera attivata via internet, x attivare la seconda sul sito MP vado in area servizi -> attiva la tua tessera oppure devo andare in area servizi -> aggiorna i tuoi dati e poi fare aggiungi tessera?
anch'io ho chiamato ieri sera e mi hanno detto che entro 3 giorni verrò ricontattato da loro per l'attivazione della promozione_galaxis ha scritto:Io ho telefonato ieri sera ed ancora niente attivazione.
con quale sequenza?PoloX ha scritto:Mi autoquoto, l'ho attivata da internet senza problemi e dopo 25 minuti mi è stata attivata anche la promozione natale.
giollo63 ha scritto:con quale sequenza?
Morale non l'ho potuto attivarla perchè c'è stata una richiesta di attivazione (cosa vuol dire se scade nel 2007?) prima della data di promozione...emma ha scritto:Morale anche io che ho la tessera da agosto, non l'ho mai ricaricata ed ho acquistato solo un evento sporadicamentelol
se chiamo mediaset me la attivano?
Qual'è il numero mediaset, 199/303404?
a me l'hanno attivata con soli 12e di credito residuo su una tessera in scadenza 30 giugno 2007 senza effettuare alcuna ricarica. Richiama il call-center ed insisti dicendo che ad altri l'hanno attivata direttamente dal Servizio Clienti dopo essere stati contattati entro i 3 giorni successivi alla telefonata.emma ha scritto:Morale non l'ho potuto attivarla perchè c'è stata una richiesta di attivazione (cosa vuol dire se scade nel 2007?) prima della data di promozione...
Mah....
ciao e grazie a te...!!!bati ha scritto:Ciao Bene!!!!
No... vedono che all'epoca, ad agosto chiamai (non sapendo che non dovevo farlo) 800-303404 per cercare di attivare la scheda.... quindi sn fottuto!forzagranata81 ha scritto:a me l'hanno attivata con soli 12e di credito residuo su una tessera in scadenza 30 giugno 2007 senza effettuare alcuna ricarica. Richiama il call-center ed insisti dicendo che ad altri l'hanno attivata direttamente dal Servizio Clienti dopo essere stati contattati entro i 3 giorni successivi alla telefonata.
P.S. se dicono che non è possibile insisti e ti daranno ragione almeno così è capitato a me!
no, mi sa che devi chiamare il call-center perchè te la deve attivare direttamente il servizio clienti richiamandoti entro i 3 giorni successivi alla tua telefonata (se non hai effettuato alcuna ricarica altrimenti non puoi avere la promozione)_FrancescoRuvo ha scritto:Ho una tessera scadenza 2007 con altri 4€ di credito.
se l'attivo via internet, avrò la promozione?
Sul sito di MP c'è scritto il 31dicembre però è chiaro che prima te la attivi di più giorni puoi usufruirne_FrancescoRuvo ha scritto:Proverò, ma qual'è il termine ultimo x l'attivazione?