Promozione MP Natale 2006

ho scheda con scad 2008 attivata prima del 24/11 mai utilizzata. telefonato call center mi dicono che non è possibile attivare. Perchè due pesi e due misure?

prova ad attivarla tramite internet
oppure riprova al telefono finchè non trovi l'addetto "comprensivo" !

Quindi con una scheda con scadenza 2007 che era già attiva quando l'ho comprata più di un anno fa, ricaricata più volte, telefonando e senza fare un'ulteriore ricarica si ha diritto alla promozione? :5eek: Qual'è il numero da chiamare?

Ho una scheda che scade nel 2007 mai ricaricata con 20 Euro residui (ho visto un solo evento a Marzo) attivata fine 2005. Ho chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno loro per l'attivazione. Sono passate 24 ore e non si sono fatti sentire e ovviamente la scheda non è attiva. Già mi ero registrato sul sito con questa scheda, che faccio la registro una seconda volta? Non è che così li irretisco e non me l'attivano?

mah non si sa con quale criterio loro giudicano dipendo solo dall'addetto del cc credo...

Papu ha scritto:
Quindi con una scheda con scadenza 2007 che era già attiva quando l'ho comprata più di un anno fa, ricaricata più volte, telefonando e senza fare un'ulteriore ricarica si ha diritto alla promozione? :5eek: Qual'è il numero da chiamare?
No non devi aver fatto alcuna ricarica per poter attivare questa promozione perchè se già hai ricaricato non puoi usufruirne!!!

leo@ ha scritto:
ho scheda con scad 2008 attivata prima del 24/11 mai utilizzata. telefonato call center mi dicono che non è possibile attivare. Perchè due pesi e due misure?
all'inizio ti dicono sempre così però se insisti dicendo che ad altri l'hanno attivata loro verificano e ti dicono che possono attivartela direttamente loro attraverso il Customer Care (Servizio Clienti) richiamandoti entro i 3 giorni successivi per l'attivazione della promozione o almeno così hanno fatto con me_

forzagranata81 ha scritto:
No non devi aver fatto alcuna ricarica per poter attivare questa promozione perchè se già hai ricaricato non puoi usufruirne!!!
Peccato. :sad:
Ma non possono pure premiare chi ha già ricaricato (magari con altre promozioni, mi basterebbe tipo una partita gratis o pochi € di omaggio) per riconoscimento ai clienti fedeli che hanno ricaricato la scheda piuttosto di buttarla e aver preferito SKY?

bati ha scritto:
ciao emma spiegami il tuo problema
se hai attivato la card ma non hai mai ricaricato la card puoi aderire alla promo in caso contrario prendi una nuova card valore 30 euro con 25 di credito la fai attivare e aderirai anche alla promo natale!!!:D
da febbraio poi puoi riusare la vecchia card fino ad esaurire il credito poi rimetti la nuova e vai avanti con quella !!!:icon_wink:
dimmi quale il tuo problema ok e vediamo se possiamo risolvere
Io ho una tessera con scadenza 2007 e non sapendo che erano già preattivate chiamai l'800303404 tentando l'attivazione e il messaggio che comunicava che era già attiva quella tessera adesso mi ha fottuto la promozione nella scheda che non è mai stata ricaricata comunque!

candelapura ha scritto:
Ho una scheda che scade nel 2007 mai ricaricata con 20 Euro residui (ho visto un solo evento a Marzo) attivata fine 2005. Ho chiamato e mi hanno detto che mi richiameranno loro per l'attivazione. Sono passate 24 ore e non si sono fatti sentire e ovviamente la scheda non è attiva. Già mi ero registrato sul sito con questa scheda, che faccio la registro una seconda volta? Non è che così li irretisco e non me l'attivano?
Mi hanno appena adesso richiamato confermandomi di aver attivato la promozione. Ho verificato è tutto OK.

Io ho provato ora tramite numero verde!! tessera da 10euro preattivata e dopo avermi confermato l'associazione al mio numero telefonico mi ha confermato l'attivazione della tessera! speriamo mi attivino la promo!!!! ora la lascio inserita su mp attivazione!

PoloX ha scritto:
area servizi -> attiva la tua tessera
anche se credo sia la stessa cosa, xkè cmq poi mi fa risultare le 2 skede nel pannello dati.
grazie; effettuata (scheda da 30 euro con scadenza 2008) via internet dove avevo già registrata una scheda con scadenza 2007, ieri alle 17.30; l'attivazione della scheda (il video con la scritta scheda illegale è cambiato con quello musicale di scheda attiva) è avvenuta dopo forse un secondo dall'impulso d'attivazione inviato tramite il sito e la promozione di natale 2006 è stata attivata alle 18.00; praticamente perfetto.

DIGITAL-SAT grazie alla collaborazione con SPORT MEDIASET è lieta di poter offrire IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA la programmazione completa dei programmi relativamente alla 14° giornata di campionato sulle reti digitali terrestri Mediaset Premium comprensiva dell’elenco completo dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

Maggiori Info

Ragazzi.. anche a me l'attivazione è andata a buon Fine.. promozione natale 2006 attivata!!!! :D BEH perfetto!!!!

Emma ma che dici se non l'hai mai ricaricata la promo la puoi fare comunque e leggi i post Cavolo e da l'altro ieri che spiego
Ripeto x l'ultima volta:mad:
se avete una card con scadenza al 2007 attiva e avete acquistato film o partite ecc. è possibile abilitarla alla promo Natale l'importante è che non sia mai stata ricaricata " Che ve lo devo scrivere in Cinese azz!!!! "
Oltretutto per chi ha la scheda 2007 con ricariche effettuate niente è pregiudicato basta acquistare una Nuova scheda del costo di 30 euro con credito di 25 euro 5 euro servono per l'attivazione e la Promo Natale è garantita poi da febbraio si puo' consumare il credito residuo!!!!
Oltretutto non vedo che differenze ci sono in quanto acquistare ora una nuova card oppure prima della scadenza 2007 è la stessa cosa oppure Sbaglio??:D
Spero di aver chiarito ogni dubbio ora azz!!!
Scusate lo sfogo ma i post che ci stanno a fare se non li Leggete!!!!:5eek:

bati ha scritto:
se avete una card con scadenza al 2007 attiva e avete acquistato film o partite ecc. è possibile abilitarla alla promo Natale l'importante è che non sia mai stata ricaricata:
Proverò domani mattina: quindi chiamo 199303404, chiedo se posso attivare promo natale sulla mia tessera, me l'attivano.

x forza granata
anche dtt utente dice la stessa cosa; provato piu volte ma nisba. Forse è solo per le schede con scad 2007? La mia ha scad 2008.

leo@ ha scritto:
x forza granata
anche dtt utente dice la stessa cosa; provato piu volte ma nisba. Forse è solo per le schede con scad 2007? La mia ha scad 2008.
se vale per le schede in scadenza 2007 a maggior ragione dovrebbe valere per quelle a scadenza 2008, a patto che non sia stata fatta a alcuna ricarica, altrimenti sarebbe paradossale davvero, non credi? Richiamate il call-center e se vi dicono che non è possibile insistete dicendo che ad altri l'hanno attivata (la mia in scadenza 2007 con credito residuo di 12e) direttamente dal Customer Care (Servizio Clienti) richiamandomi entro i 3 giorni successivi alla telefonata!!! Insistete, insistete, insistete!!!

Alla fine l'ho presa anche io nuova da 30 euro...acquisto che tanto avrei fatto dopo luglio quindi...

attivata 1 secondo dopo aver chiuso col numero verde e promo attivata dopo forse 10-15 minuti...

1 mese sfruttato con la promo per la sardegna + 2 mesi con questa non sono niente male :D

Indietro
Alto Basso