Promozione MP Natale 2006

m4ybe ha scritto:
Alla fine l'ho presa anche io nuova da 30 euro...acquisto che tanto avrei fatto dopo luglio quindi...

attivata 1 secondo dopo aver chiuso col numero verde e promo attivata dopo forse 10-15 minuti...

1 mese sfruttato con la promo per la sardegna + 2 mesi con questa non sono niente male :D
scusami se te lo dico ma se eri nelle condizioni di averla senza comprare un'altra scheda da 30e sei un "fessacchiotto"!!!

bati ha scritto:
Emma ma che dici se non l'hai mai ricaricata la promo la puoi fare comunque e leggi i post Cavolo e da l'altro ieri che spiego
Ripeto x l'ultima volta:mad:
se avete una card con scadenza al 2007 attiva e avete acquistato film o partite ecc. è possibile abilitarla alla promo Natale l'importante è che non sia mai stata ricaricata " Che ve lo devo scrivere in Cinese azz!!!! "
Oltretutto per chi ha la scheda 2007 con ricariche effettuate niente è pregiudicato basta acquistare una Nuova scheda del costo di 30 euro con credito di 25 euro 5 euro servono per l'attivazione e la Promo Natale è garantita poi da febbraio si puo' consumare il credito residuo!!!!
Oltretutto non vedo che differenze ci sono in quanto acquistare ora una nuova card oppure prima della scadenza 2007 è la stessa cosa oppure Sbaglio??:D
Spero di aver chiarito ogni dubbio ora azz!!!
Scusate lo sfogo ma i post che ci stanno a fare se non li Leggete!!!!:5eek:

Avevo capito perfettamente.. già da una 30ina di post.
Vaglelo a dire agli operatori mediaset che mi vedono la mia fantomatica richiesta di attivazione (che nn esiste nelle tessere scadenza 2007) e che quindi mi dicono che la promozione x me non vale, anche se la scheda non è stata mai ricaricata.
:'(

forzagranata81 ha scritto:
scusami se te lo dico ma se eri nelle condizioni di averla senza comprare un'altra scheda da 30e sei un "fessacchiotto"!!!
beh ma quella scadeva il 31-12...e non era completamente mia...:Dme l'avevano diciamo cosi...prestata. Ora è tutta mia e non la devo chiedere più in prestito...a mio suocero

quindi mi sa che non lo sono...;) purtroppo non ho le tasche così gonfie da fare acquisti non oculati :D

Ultima modifica:
Comprata questa mattina, attivata alle 11.45 la promo si è caricata già alle 12,30 quando ho controllato.
Ciao

m4ybe ha scritto:
Alla fine l'ho presa anche io nuova da 30 euro...acquisto che tanto avrei fatto dopo luglio quindi...

attivata 1 secondo dopo aver chiuso col numero verde e promo attivata dopo forse 10-15 minuti...

1 mese sfruttato con la promo per la sardegna + 2 mesi con questa non sono niente male :D

quanto ??
10 minuti?
accidenti io non ho fatto in tempo a chiudere la telefonata che..tracchete il canale attivazione è diventato visibile con la scritta tessera attivata (prima la musica e poi anche l'immagine).
CHE ROBA LA TECNOLOGIA :D
Direi molto divertente, così uso un po' il ricevitore.

Già che ci sono mi inserisco anche io...

Ma questa scheda con la promozione bisogna chiederla esplicitamente o basta solo attiverne un qualunque da 30 € dopo il 24/11?

Poi che voi sappiate secondo voi il prezzo del paccatto calcio verrà abbassato verso la fine di gennaio, vero?

grazie ciao

miche87 ha scritto:
Già che ci sono mi inserisco anche io...

Ma questa scheda con la promozione bisogna chiederla esplicitamente o basta solo attiverne un qualunque da 30 € dopo il 24/11?

Poi che voi sappiate secondo voi il prezzo del paccatto calcio verrà abbassato verso la fine di gennaio, vero?

grazie ciao
basta attivare qualsiasi scheda nuova. Quelle che vendono ora scadono nel 2008. Automaticamente viene attivata anche la promo non appena attivi la scheda chiamando al numero verde...

ogni mese o mese e mezzo il prezzo dei pacchetti MP scende...

m4ybe ha scritto:
basta attivare qualsiasi scheda nuova. Quelle che vendono ora scadono nel 2008. Automaticamente viene attivata anche la promo non appena attivi la scheda chiamando al numero verde...

ogni mese o mese e mezzo il prezzo dei pacchetti MP scende...

Grazie!!!

Ottimo!!!!!

ciao ciao

raga è da un po'che mancavo sul forum...se mi dite che vanno bene anche le tessere vecchie con scadenza giugno 2007 e già utilizzate (ho 10 Euro di credito residuo) ma mai ricaricate,penso di rientrare anche io nella promo..domani chiamo direttamente il call center...e cmq questa tessera è veramente dalle uova d'oro..infatti l'avevo vinta con un concorso su Topolino (ebbene si ancora lo leggo) 1 anno fa e aveva i suoi bei 25 Eurini..beh che dire sperimo bene :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ho fatto la telefonata al call center,intasatissimo, dove una gentilissima signorina mi ha preso i dati mi ha chiesto la scadenza della card(giugno 2007)e mi ha detto che sarò richiamato..speriamo bene..attendo il parto..

Beh ragazzi questa è tutta da raccontare: mi ha richiamato un gentile operatore,e pure dritto,mi ha detto che da sistema risultava la scheda attiva già,gli ho detto di sì,lui ha detto ke allora non era possibile,ho subito detto che a altri era stata attivata lo stesso e lui i cilenti sono stati furbetti perché la tessera deve essere acquistata dopo il 24 x la promo,e io disperato..continua..

..e lui mi ripete che non riescono a vedere la data d'acquisto senza una ricarica(non c'entrano gli acquisti fatti che non li vedono) e ke x lui allora non avrei diritto alla promo!mi fa allora, sornione,quando ha acquistato la card ?e io capito l'antifona,gli dico ehmm,..?..25 novembre,e lui metta su un canale premium..buona giornata...(promo attiva)e io buon Tutto..che dire a Natale tutti+buoni!

Ultima modifica:
@Miche87
sì ovvio proporranno dei nuovi prezzi, l'iniziativa è giusto per far saggiare l'offerta a nuovi clienti, poi comunque con una ricarica si può sempre incrementare il credito per aderire ai pacchetti proposti.

Attivata, tramite 199 tutto a posto.

Gentilissimi !

Brava Mediaset :)

Ma state attenti a trattare con il giusto rispetto la Juventus...

Per ora Mediaset batte Sky 2-0 per le promozioni !

babbacall ha scritto:
Attivata, tramite 199 tutto a posto.

Gentilissimi !

Brava Mediaset :)

Ma state attenti a trattare con il giusto rispetto la Juventus...

Per ora Mediaset batte Sky 2-0 per le promozioni !
hai trovato una scheda vecchia?

Un caloroso saluto a tutti.
.....è un po che non mi collego, nella mia zona hanno attivato il segnale di Mediaset Premium solo venerdì (meglio tardi che mai!) ed ero intenzionato a prendere una tessera. Ho letto ora di questa promozione, ho letto alcune pagine e............ in pratica dovrei prendere la tessera da 30 euro, telefonare al numero verde e il promo è attivato da subito fino alla fine di gennaio....... ho capito tutto giusto? una volta attivata la promozione tutti i canali di Mpremium rimangono sempre in chiaro fino al 31.01 o bisogna cmq selzionare quello che si vuol vedere? scusate le domande stupide ma fino ad ora il mio humax 4000 è stato usato come sottopentola. Grazie per le delucidazioni.

aces ha scritto:
Un caloroso saluto a tutti.
.....è un po che non mi collego, nella mia zona hanno attivato il segnale di Mediaset Premium solo venerdì (meglio tardi che mai!) ed ero intenzionato a prendere una tessera. Ho letto ora di questa promozione, ho letto alcune pagine e............ in pratica dovrei prendere la tessera da 30 euro, telefonare al numero verde e il promo è attivato da subito fino alla fine di gennaio....... ho capito tutto giusto? una volta attivata la promozione tutti i canali di Mpremium rimangono sempre in chiaro fino al 31.01 o bisogna cmq selzionare quello che si vuol vedere? scusate le domande stupide ma fino ad ora il mio humax 4000 è stato usato come sottopentola. Grazie per le delucidazioni.
sì, tutto giusto, la tessera devi acquistarla entro il 31 dicembre per avere questa promozione e vedrai tutto gratis fino al 31 gennaio senza dover selezionare niente sul tuo decoder!

Indietro
Alto Basso