Promozione MP Natale 2006

rossogodot ha scritto:
vi prego, fatemi capire:
ho una scheda (scad.2007) già ricaricata, per la promo. devo aquistare una nuova scheda? si trovano quelle da 10€?
help me!

Non mi risulta che esistano schede nuove da 10 euro.

Il taglio minimo dovrebbe essere di 30 euro

babbacall ha scritto:
Mah proviamo... tanto risponde un risponditore automatico...
mmm..credo si debba parlare con l'operatore...cioè scegliere il tasto 0 ma sono tutti occupati. L'199 non mi ispira a richiamare molte volte...

tutto ok:D, comprata ieri una seconda scheda 08' (non esistono schede da 10€), tolgo la vecchia dal dec. inserisco la nuova e....paura..."scheda illegale":eusa_think:, la attivo tramite n. verde e dopo neanche 9 secondi mi appare la conferma di attivazione ma non la promozione. stamane vado per verificare e...:D :icon_santa:, (nonostante aver staccato tutto causa diluvio).
domanda: ma con la vecchia scheda 07' che si fà?

Ultima modifica:
Se hai ancora credito nella scheda 07, finito la promozione natalizia la utilizzi per finire il credito.
Dopodichè la puoi buttare.

promozione natalizia

salve a tutti, ieri sera ho comprato una nuova scheda MP da 30€, l'ho attivata e mi sono visto due film di seguito. stamani prima di uscire per il lavoro ho anche giocato un po con i giochi di MP. grazie MP bella idea per natale.

Sulla confezione della nuova scheda è indicata la data di scadenza?

babbacall ha scritto:
Ahahaha davvero ?

Hai parlato con quelli del call center ?
:D si...me la prendo cosi ce l'ho per l'anno prossimo, la mia scade a giugno, e quella con la promo sardegna la rendo a chi me l'ha "prestata" che sa appena cos'è il dtt..

Ah ok !

no vabbè io mi tengo la promo Sardegna fino al 31/12, altre schede non ne compro.

Anche perchè poi avrò 5 euro di una scheda e 5 di quella nuova per il futuro, aggiungi poi l'abbonamento a Sky...

no è troppo.

Per una ricarica della seconda scheda Mediaset Premium (scade nel 2008) se ne parla l'anno prossimo :)

Ma se la scheda la attivo da internet, la promozione la ottengo ugualmente o devo chiamare x forza al numero verde?

Avendo io gia una tessera attivata via internet, x attivare la seconda sul sito MP vado in area servizi -> attiva la tua tessera oppure devo andare in area servizi -> aggiorna i tuoi dati e poi fare aggiungi tessera?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso