Promozione MP Natale 2006

Quindi in teoria potrei acquistare una tessera anche adesso ma poi la dovrei attivare dopo il 24/11 giusto??

Ultima modifica:
Uhm sarebbe interessante trovarne qualcuna da 10 euro che dia diritto alla promozione... Comunque il credito mi rimarrebbe e potrei utilizzarla per avere pieno accesso per il mese di gennaio considerando che ho già una scheda promozionale che apre tutto fino al 31/12. :)

Interessante la domanda di finder25. Vorrei sapere anche io la risposta :)

finder25 ha scritto:
Quindi in teoria potrei acquistare una tessera anche adesso ma poi la dovrei attivare dopo il 24/11 giusto??

beh, direi di sì (se la cosa è vera)...
Le scheda che compro oggi in un negozio di elettronica è uguale a quelle che troverò in vendita il 24... credo conti la data di attivazione...

Speriamo sia vero... al costo di 5 euro (il costo di attivazione.... gli altri 25 euro li spendo dopo la fine della promozione) mi cucco una 2 giorni di champions, 9 giornate di campionato (se non ho fatto male i calcoli), non so quanti film (che mi registrerò e guarderò con comodo nei prossimi mesi)...
Una pacchia totale!!!! :D

idem

Tanto da me il digitale non ce l'ha nessuno... non prevedo certo la corsa all'acquisto della scheda...

Anzi... aspetterò che qualcuno provi a vedere se funziona veramente...

Peccato che devo ricaricare per vedere la Juve domani. Pazienza, mi rifaccio col calcio di dicembre gratis su Sky. :D
Ma la nuova scheda funzionerebbe col mio Nokia? :eusa_think:

allora raga....:5eek: :5eek:
ho chiamato alla MP mi hanno detto che non è ancora una cosa ufficiale,ma la notizia c'è e che a giorni la confermeranno!!!
quindi non è una bufala.......
poi volevano sapere come l'avevo saputo visto che loro non hanno ancora mai detto nulla!!!
figuratevi che l'operatore mi ha fatto aspettare in linea, xche non lo sapeva, ed è andato a chiedere a qualcun'altro!!!!!!

Sperando che la notizia venga confermata che voi sappiate le tessere che ci sono ora in giro (sia da 30 euro sia da 10 abbinate ai decoder) hanno tutte scadenza oltre il 30 giugno 2006. Lo chiedo perchè avendo già una scheda avente questa scadenza si potrebbe approfittare dell'offerta ed avere già la tessera disponibile per il prossimo campionato.

Speriamo la ripetano spesso un pò come fa vodafone con le sim a metà prezzo. È un modo x vendere più schede e fare più soldi...io avendo già gratis fino a fine anno non trovo molto conveniente prenderne un'altra x avere un mese in più..a meno che non le vendano da 10 euro..cosa improbabile

Paidof ha scritto:
Sperando che la notizia venga confermata che voi sappiate le tessere che ci sono ora in giro (sia da 30 euro sia da 10 abbinate ai decoder) hanno tutte scadenza oltre il 30 giugno 2006. Lo chiedo perchè avendo già una scheda avente questa scadenza si potrebbe approfittare dell'offerta ed avere già la tessera disponibile per il prossimo campionato.

no gia c'è ne sono quelle del 30/06/2007
in teoria quando uno compra una tessera dovrebbe avere 2 anni di validità!
ora se capita,come è capitato ad un mio amico, di comprare una tessera che scade tra 8 mesi è colpa dei rinveditori che, giustamente, si tolgono le schede che hanno da tempo a terra(o sullo stomaco fate voi)!!!!!!
quindi.....attenzione.....

skuba ha scritto:
no gia c'è ne sono quelle del 30/06/2007
in teoria quando uno compra una tessera dovrebbe avere 2 anni di validità!
ora se capita,come è capitato ad un mio amico, di comprare una tessera che scade tra 8 mesi è colpa dei rinveditori che, giustamente, si tolgono le schede che hanno da tempo a terra(o sullo stomaco fate voi)!!!!!!
quindi.....attenzione.....
si ma queste in scadenza sono da 10 o cmq da 30?

mah... le schede che ho visto in vendita io hanno tutte scadenza giugno 2008...
Anche se ne ho già una comprarne un'altra non mi costa poi molto visto che i 25 euri li potrò utilizzare comodamente in 1 anno e 5 mesi...

salute ha scritto:
e se compri una tessera in sardegna e la utilizzi in un'altra regione?
eheheh avevi detto che devi venire in sardegna x lavoro vero? Certo che puoi.ma le schede sono abbinate ai decoder con spesa minima di 79 euro e la scheda contiene 5 euro di traffico.comprandola in friuli hai gratis mp fino al 31.1 e non fino al 31.12 ;) sempre se viene confermata la promo

Benissimo sono qui per darvi la più lieta delle notizie.
E' tutto vero la promozione ci sarà per davvero!!!
Ho qui davanti a me il giornaletto publicitario di EURONICS e c'è illustrata questa promozione,riporto testualmente.

MAI VISTO UN NATALE COSI'

Aquista e attiva una nuova tessera Mediaset Premium entro il 31/12/2006.
Tutto il meglio del calcio italiano ed europeo,il grande cinema in anteprima,i reality e le serie tv più amate sono inclusi nel prezzo fino al 31/01/2007

Promozione valida per tutte le tessere ricaricabili Mediaset Premium acquistate ed attivate a partire dal 24/11/2006 fino al 31/12/2006.
Il credito della tessera non verrà decrementato e potrà essere liberamente utilizzato per l'acquisto di eventi o offerte Mediaset Premium.
Per attivare la tessera ed usufruire della promozione è necessario chiamare l'800 303 404 e seguire le istruzioni della voce guida,tenendo la tessera inserita nel box interattivo per almeno 30 minuti.

Per informazioni www.mediasetpremium.it - 199 303 404

Molto bene questa è davvero una bella notizia, e per tutti quelli che vantano sempre Sky questo è uno schiaffo morale.
In 5 anni di abbonamento a TELE+/SKY non mi hanno mai regalato nemmeno un film quei pidocchiosi.
Saluti,Toretto.

Indietro
Alto Basso