[Promozione] NOW TV Box + un Ticket a scelta per 6 mesi a € 29.99 (Unieuro)

Chiedo scusa non mi ero accorto.
Avevo letto solo la descrizione dell'offerta.

La data del 9/11 si riferisce al box in volantino e non all'offerta raddoppiata..
Tant'è che nella descrizione non si fa riferimento alla data ultima per l'acquisto ma solo data max per poter attivare il codice quindi il 19 novembre.
Per quel che ho capito io lo si può acquistare ed attivare il codice entro il 19

La data del 9/11 si riferisce al box in volantino e non all'offerta raddoppiata..
Tant'è che nella descrizione non si fa riferimento alla data ultima per l'acquisto ma solo data max per poter attivare il codice quindi il 19 novembre.
Per quel che ho capito io lo si può acquistare ed attivare il codice entro il 19

Non è come dici,vai al sito unieuro controlla in alto sotto la voce volantino.

Ho comprato oggi il box e poco fa attivato il codice che vi era nella scatola, mi confermate che durante l'attivazione cita solamente i 3 mesi di visione, senza fare riferimento agli altri 3 mesi che verranno caricati dal 27 novembre?

Domanda da schiaffi in faccia ma la faccio lo stesso. Mi accingo a prenotare il box sul sito con ritiro in negozio. Secondo voi, ritirando sabato concedono i 6 mesi oppure no? Perché se è no neanche vado a ritirarlo.

Ho acquistato il box. Ho i 3 mesi di visione.
Devo soltanto inserire il codice (e ditemi per favore dove) oppure devo disabilitare qualche rinnovo automatico?
Grazie.

Edit: Fatto.
Adesso vedo aggiornata la scadenza del ticket intrattenimento fino al 10 Febbraio 2018.
L'opzione + è sempre ferma al 10 Novembre.

Ultima modifica:
oggi unieuro sconta il 22% per acquisti superiori ai 199 euro
7 box costerebbero 165 euro (23,50 euro l'uno) con 42 mesi di visione :)
ottimo per chi è interessato a 2 o 3 ticket, per un solo ticket forse è eccessivo

oggi unieuro sconta il 22% per acquisti superiori ai 199 euro
7 box costerebbero 165 euro (23,50 euro l'uno) con 42 mesi di visione :)
ottimo per chi è interessato a 2 o 3 ticket, per un solo ticket forse è eccessivo

Aspettate il black friday!

I ticket UniEuro o anche quelli di Mediaworld (se usciranno) sono meglio rispetto alle offerte del Black Friday

Solita offerta 2x1 di tutte le combinazioni di pacchetti

Io ho questa combinazione:
Intrattenimento fino al 10.03.18 (che verrà estesa poi al 10.06.18)
Opzione + fino al 10.03.18 (che verrà estesa poi al 10.06.18)
Cinema fino al 10.12.17
Serie TV fino al 10.12.17

Quali offerte potrei ottenere dal Black Friday?

Indietro
Alto Basso