Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

Ognuno è libero di fare quello che vuole.

Io frequento da anni questo forum e se posso dare una mano a qualcuno lo faccio. Non ci guadagno niente e tanti possono confermare che la promo estiva è esistita (A Settembre un admin cancellò il topic) e sono effettivamente abbonato a un 3+3 a 31,26€ al mese.

massi8888 ha scritto:
aspetto sempre il numero... cosi li chiamo...

Scusa ho letto solo ora.

Il numero è inutile che te lo do tanto non possono ricevere chiamate. Cmq è uno 083 e la ragazza con cui ho sempre fatto tutto si chiama Angela.

Ma non era vietato fare promozioni sul forum? Poi un benefattore wow
Di questi tempi!!!!!!!

GiGiSSiMo ha scritto:

in effetti i prezzi citati ricordano stranamente quelli della "friends&family"...
che, come spiegato nell'altro post, é una promo riservata ai dipendenti Sky, a cui viene dato un "tot" di codici da regalare a parenti e amici per abbonarsi al 50% x 12 mesi.

poi... come ogni volta.. spesso e volentieri gli operatori call center utilizzano i lori codici per fare abbonamenti a chiunque ;)
pubblicizzandola come promo x nuovi abbonati ;)

Non capisco il concetto di fare beneficenza.

Io volevo cercare di rendermi utile come hanno fatto gli altri qui questa estate quando mi sono abbonato io ad un ottimo prezzo.

maxreloaded ha scritto:
in effetti i prezzi citati ricordano stranamente quelli della "friends&family"...
che, come spiegato nell'altro post, é una promo riservata ai dipendenti Sky, a cui viene dato un "tot" di codici da regalare a parenti e amici per abbonarsi al 50% x 12 mesi.

poi... come ogni volta.. spesso e volentieri gli operatori call center utilizzano i lori codici per fare abbonamenti a chiunque ;)
pubblicizzandola come promo x nuovi abbonati ;)

Non sembra la stessa, quella proposta da BO-SKY-OLO prevede il 50% di sconto solo sui pacchetti cinema sport calcio, quindi lascia intendere che la base tv e famiglia non si tocca..
invece qui metalby dice..

Skytv+sky famiglia + 1= 26 € equivalente sconto da listino 33,33%
Skytv+sky famiglia + 2=33,50 € equivalente sconto da listino 36,79%
Skytv+sky famiglia + 3= 40 € equivalente sconto da listino 40,30%

Per chi pensa che sia una storia impossibile.. non dubiterei a priori.. esistono i teleseller esterni.. altra macchinazione di sky per raccogliere arraffare clienti ad ogni modo alla faccia del..
Noi siamo la ferrari della situazione..
mi piacerebbe pensare a sky e poterla paragonare alla apple..
ma invece mi ritrovo a pensare a sky e la dovrei paragonare al mio pescivendolo..
solo che se Vincenzo il mio pescivendolo lo venisse a sapere si offenderebbe e ne avrebbe tutto il diritto!!!

P.S.
Anche io feci il mio primo abb. tramite tele seller e l'offerta logicamente sul sito non esisteva e non potranno mai esistere.. sono canali differenti.. per ciò non darei per assurda a priori l'offerta di metalby. Valutate.

Sky ha rimesso di nuovo la promo al 50%

come da titolo oggi sky mi ha contattato dicendomi che hanno rimesso la promo al 50 percento come in estate, io ho detto che ero gia abbonato ma se voglio posso dirlo agli amici e poi passare i numeri a loro..
se volete a disposizione..
ripeto lo scrivo sul forum perchè io in estate ho usufruito del 50% proprio leggendo qui. quindi se qualcuno vuole io mi rendo disponibile come è stato fatto con me

dacci informazioni... da dv t hanno chiamato call center o sky direttamente? e un altra domanda se vogliamo possiamo richiedere da soli o dobbiamo essere portati da qlcno?

mihanno chiamato, è random come promo ma come a giugno si possono dare i numeri e loro richiamno.. io ero in riunione e lei mi ha detto ti richiamo martedi se hai qualcuno interessato puoi segnalarmelo

giannipalma ha scritto:
mihanno chiamato, è random come promo ma come a giugno si possono dare i numeri e loro richiamno.. io ero in riunione e lei mi ha detto ti richiamo martedi se hai qualcuno interessato puoi segnalarmelo
allora martedi quando ti richiamano,dagli tutti i numeri dei disdettanti del forum :lol:

si parte da 24 poi 32 e 40... ragazzi ditemi voi io se mi date dei nomi li passo altrimenti.nulla ci perdo nè ci guadagno

giannipalma ha scritto:
si parte da 24 poi 32 e 40... ragazzi ditemi voi io se mi date dei nomi li passo altrimenti.nulla ci perdo nè ci guadagno

Uguale a me :D

Anche per me vale lo stesso nel mio topic, se mi mandate i nominativi passo i vostri dati altimenti amici come prima.

Ciao.

Indietro
Alto Basso