Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
massi8888 ha scritto:aspetto sempre il numero... cosi li chiamo...
GiGiSSiMo ha scritto:Forse è la stessa cosa di questo?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=151462
vongola ha scritto:Ma non era vietato fare promozioni sul forum? Poi un benefattore wow
Di questi tempi!!!!!!!
maxreloaded ha scritto:in effetti i prezzi citati ricordano stranamente quelli della "friends&family"...
che, come spiegato nell'altro post, é una promo riservata ai dipendenti Sky, a cui viene dato un "tot" di codici da regalare a parenti e amici per abbonarsi al 50% x 12 mesi.
poi... come ogni volta.. spesso e volentieri gli operatori call center utilizzano i lori codici per fare abbonamenti a chiunque
pubblicizzandola come promo x nuovi abbonati![]()
allora martedi quando ti richiamano,dagli tutti i numeri dei disdettanti del forumgiannipalma ha scritto:mihanno chiamato, è random come promo ma come a giugno si possono dare i numeri e loro richiamno.. io ero in riunione e lei mi ha detto ti richiamo martedi se hai qualcuno interessato puoi segnalarmelo
giannipalma ha scritto:si parte da 24 poi 32 e 40... ragazzi ditemi voi io se mi date dei nomi li passo altrimenti.nulla ci perdo nè ci guadagno
scusa,che significa??giannipalma ha scritto:si parte da 24 poi 32 e 40...