Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

ALLORA

chiami il NUMERO VERDE
1) HD Gratis
2) MySKYHD gratis
3.1) SKY TV + CALCIO a 26/mese
3.2) SKY TV + CALCIO + CINEMA 33,50/mese
la cosa piu strana è che SKY FAMIGLIA non fa parte degli sconti
quindi costa 5 euro
4.1) SKY TV + FAMIGLIA + CALCIO a 31/mese (28% sconto su listino)
4.2) SKY TV + FAMIGLIA + CALCIo + CINEMA a 38,5/mese (34% sconto)

spero di aver fatto cosa grata

State facendo un sacco di confusione con questa offerta e con quella dell'altra discussione che ci vuole il codice (Friends & Family) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

vinbow78 ha scritto:
State facendo un sacco di confusione con questa offerta e con quella dell'altra discussione che ci vuole il codice (Friends & Family) :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per avere la promo a chi bisogna rivolgersi??? senza codice:D

marvin.bower ha scritto:
ALLORA

chiami il NUMERO VERDE
1) HD Gratis
2) MySKYHD gratis
quindi costa 5 euro

Puoi darmi il numero verde?

sembra che questa promo faccia passare al nuovo listino quindi...qualche promo per chi ha il vecchio?

marvin.bower ha scritto:
ALLORA

chiami il NUMERO VERDE
1) HD Gratis
2) MySKYHD gratis
quindi costa 5 euro

mi potresi dare anche a me il numero verde? grazie

Nuova promo

Ragazzi hanno chiamato questa sera pure me. Lo stesso call center con cui ho attivato una promozione tutto al 50% a giugno.
La nuova proposta prevede come segnalato nella prima pagina il pacchetto base a 19 euro a cui è possibile sommare 1 o più tickets scontati del 50%.
Loro contattano perchè sanno che poi la voce si sparge su questo forum...infatti il call center aveva ricevuto a giugno il mio nominativo da un utente su questo sito.
In definitiva se qualcuno fosse interessato a farsi contattare da Angela (centralinista del call center) potete inviarmi un MP con nome, cognome e numero di telefono entro lunedì prox alle 16:00.
Io non farò altro che comunicare i vostri nominativi.

Tengo a precisare che non ho nessun guadagno personale sulla cosa, ma è un ringraziamento al forum e ai suoi utenti che mi ha fatto risparmiare un bel pò al mio primo abbonamento!

:icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool: :icon_cool:

GuapoLoco ha scritto:
Chiamaci ora al numero verde 800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento.

Mi sto per abbonare, da quello che dici sarebbe meglio aspettare sino al 3 dicembre giusto? Per il momento richiederei SkyTv, Family, HD e MySky...

GuapoLoco ha scritto:
Chiamaci ora al numero verde 800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento.

non sembra un numero di Sky , sei sicuro che sia giusto ?

Offerta ricevuta: Sky Tv + Calcio + Cinema + Sport + HD 45,5 € al mese + 9,90€ adeguamento impianto e consegna decoder MySkyHD

caivanese ha scritto:
Offerta ricevuta: Sky Tv + Calcio + Cinema + Sport + HD 45,5 € al mese + 9,90€ adeguamento impianto e consegna decoder MySkyHD

Solo 9,90?...Ti hanno assicurato che non ci sono altri costi?:eusa_think:

a me scade il 30/11 posso avere l'offerta o devo aspettare il 3 dicembre riconsegnare e poi prendere la promo?

Certo questa è stata l'offerta tramite call center. Noto che però è diversa rispetto all'altra prevista per dipendenti e amici che non prevede il pagamento del canone HD mensile o sbaglio?

L'800 919 212
E l'offerta di Natale
è un trappolone di SKY

L'hanno postato su questo forum
E poi hanno verificato chi chiamava a quel numero, o accedeva a quel sito.

Ed è riuscito a sapere, adesso, quali sono I clienti che partecipano al forum.

Siamo stati propri o dei fessacchiotti...

marvin.bower ha scritto:
L'800 919 212
E l'offerta di Natale
è un trappolone di SKY

:haireyes: :haireyes: ..... ragazzi ... va bene tutto, ma arrivare alle teorie del complotto no .... :eusa_wall:

marvin.bower ha scritto:
L'800 919 212
E l'offerta di Natale
è un trappolone di SKY

A parte che ho dei dubbi su quello che dici... cmq io ho chiamato da numero privato e andato sul sito dal lavoro... Non hanno saputo proprio nulla... :icon_twisted:

metalalby ha scritto:
***Leggete tutto con attenzione***

Buongiorno a tutti, sono stato ricontattato oggi da un call center con cui stipulai in estate un abbonamento con la promo -50% di sconto per 12 mesi.

L'operatrice al telefono mi ha detto che attualmente c'è in vigore una ulteriore offerta (che non è il 50% di sconto come la fecero a me) ma una nuova superofferta per nuovi clienti che qui vi vado ad elencare:

Skytv+sky famiglia + 1= 26 €
Skytv+sky famiglia + 2=33,50 €
Skytv+sky famiglia + 3= 40 €

(Visto che al momento della conversazione andavo di fretta i prezzi possono essere leggermente differenti di 0,50c/1€)

Andando di fretta e non ho avuto il tempo di farmi specificare che decoder danno e se l'installazione/attivazione è gratuita (quando ho sottoscritto io l'offerta lo erano)

Premesso che io non ho nessun vantaggio economico e che non sono responsabile di nulla, nei prossimi giorni verrò ricontattato per fornire dei nomitavi di persone interessate. Posso solo dirvi che è un call center serio perchè io sono abbonato grazie a loro

Se volete potete lasciarvi il vostro nome, cognome e numero di telefono in privato e provvederò a comunicarli alla ragazza del CC che dovrebbe richiamarmi in questi giorni. Lei vi richiamerà è potrete parlare di tutto con lei.

- Questa promo non è FRIENDS & FAMILY in quanto non c'è bisogno di nessun codice SKY.

- Non credo valga come reconnection
Grazie di quello che fai e la chiarezza con cui lo fai :)
Una domanda: l'HD è compreso?
Grazie!

Indietro
Alto Basso