Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxreloaded ha scritto::haireyes: :haireyes: ..... ragazzi ... va bene tutto, ma arrivare alle teorie del complotto no ....![]()
gelindo ha scritto:Grazie di quello che fai e la chiarezza con cui lo fai
Una domanda: l'HD è compreso?
Grazie!
Grazie, hai pvtmetalalby ha scritto:Non ti sò rispondere con certezza.
Quando mi ha contattato andavo veramente di fretta. Io passo i vostri nominativi e parlate con il CC a cui potete fare tutte le domande.
GuapoLoco ha scritto:Chiamaci ora al numero verde 800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento.
sat 1 ha scritto:Al numero risponde l'help desk di una societa ' che ti chiede di inserire un numero di matricola. . . .
princekento ha scritto:metalalby puoi svuotare la posta ? vorrei inviarti mp![]()
sat 1 ha scritto:Al numero risponde l'help desk di una societa ' che ti chiede di inserire un numero di matricola. . . .
thelastlenny ha scritto:quest'estate ci siamo abbonati in tanti grazie a passaparola come questi. devo ringraziare il forum per il mio abbonamento 12mesi a 14.50 euroagli scettici rispondo: rimanete della vostra idea, abbonatevi sul sito sky e pagate il doppio
![]()
thelastlenny ha scritto:quest'estate ci siamo abbonati in tanti grazie a passaparola come questi. devo ringraziare il forum per il mio abbonamento 12mesi a 14.50 euroagli scettici rispondo: rimanete della vostra idea, abbonatevi sul sito sky e pagate il doppio
![]()
metalalby ha scritto:Non ti sò rispondere con certezza.
Quando mi ha contattato andavo veramente di fretta. Io passo i vostri nominativi e parlate con il CC a cui potete fare tutte le domande.
metalalby ha scritto:Vi informo che ad ora il CC non mi ha ricontattato. Però a telefono quando ci ho parlato ieri, ho chiesto di darmi 1/2 gg di tempo quindi non appena riceverò la chiamata e comunicherò la lista ve lo postero praticamente in tempo reale.
Ovviamente alla comunicazione della lista provvederò immediatamente alla cancellazione di tutti i vostri dati.
![]()
ilprincipale ha scritto:ho chiamato il callcenter al numeroverde ma per farel'abbonamento mi hanno chiesto un codice che comincia x FF....,mi potete aiutare?
qualcuno neè in possesso?
mi richiamano alle12.30.....