Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

appena contattato da Angela
persona davvero gentile
confermo sconto 50%
sui pacchetti sport calcio cinema
my sky hd 9,90 euro
l'hd si paga 5 euro
e questa è forse la vera differenza con i ff
vedremo prossimamente
ciao

goldcard67 ha scritto:
persona davvero gentile
confermo sconto 50%
my sky hd 9,90 euro
l'hd si paga 5 euro
vedremo prossimamente
ciao

E' il massimo che si può ottenere in questo momento!;)

goldcard67 ha scritto:
persona davvero gentile
confermo sconto 50%
my sky hd 9,90 euro
l'hd si paga 5 euro
vedremo prossimamente
ciao

confermo l'offerta e la gentilezza di Angela con la quale ci siamo dati appuntamento al 01/02/2013 giorno di scadenza del mio attuale contratto.(che do morto per certo visto le offerte che girano adesso):eusa_naughty:

Anch'io confermo la gentilezza e la correttezza di Angela, che mi ha chiamato ieri (grazie Alberto!).
Nel frattempo ho ricevuto un codice F&F, quindi ho scelto quel tipo di abbonamento, ma confermo l'offerta ricevuta da Angela:
pacchetto/i base a prezzo pieno + 5 euro per HD
Pack cinema/sport/calcio al 50%.
9 euro una-tantum per installazione/consegna decoder.
Totale: 50,50/mese + 9 euro una-tantum.

Comunque ottima offerta, migliore del 25% che offrono in reconnection gli sky-service.

metalalby ha scritto:
Raga non mandatemi più nominativi in privato perchè ho già fornito la lista e il CC non mi deve ricontattare.

Scusate fate a catena..
ora qualcuno di quelli della lista di metalalby che sarà contattato da Angela gli da un ulteriore appuntamento telefonico e raccoglie altri nominativi.

Call center

traderman ha scritto:
confermo l'offerta e la gentilezza di Angela con la quale ci siamo dati appuntamento al 01/02/2013 giorno di scadenza del mio attuale contratto.(che do morto per certo visto le offerte che girano adesso):eusa_naughty:

Anche io sarei in scadenza per inizio gennaio qualcuno che deve essere ricontattato, potrebbe fornire il mio nome?
Grazie

Ciao

Vorrei essere contattato

Salve, qualcuno deve sentire ancora il cc?!
Ciao

Oggi devo essere contattato. Se mi mandi in pm ENTRO LE 14,00 nome, cognome e telefono posso comunicarlo.

Fatemi capire, quindi anche io che ho cessato il mio abbonamento dal 1/12 potrei usufruire delle promozioni come nuovo cliente? Avevo capito che per rientrare occorressero due mesi oppure intestare l'abbonamento ad una persona diversa (ad esempio la moglie), è così?

cabracabra ha scritto:
Fatemi capire, quindi anche io che ho cessato il mio abbonamento dal 1/12 potrei usufruire delle promozioni come nuovo cliente? Avevo capito che per rientrare occorressero due mesi oppure intestare l'abbonamento ad una persona diversa (ad esempio la moglie), è così?

Si chiama riconnessione...
Non ci sono regole...
A chi danno un omaggio di 5 euro a chi ne danno 10...
Ti chiamano e guarda cosa ti propongono...
Se hai disdetto per ottenere sconti...
Se invece hai disdetto perchè per vari motivi il prodotto non ti interessa più, allora riconsegna il decoder è chi si è visto si è visto...

GuapoLoco ha scritto:
Si chiama riconnessione...
Non ci sono regole...
A chi danno un omaggio di 5 euro a chi ne danno 10...
Ti chiamano e guarda cosa ti propongono...
Se hai disdetto per ottenere sconti...
Se invece hai disdetto perchè per vari motivi il prodotto non ti interessa più, allora riconsegna il decoder è chi si è visto si è visto...

Ok, la riconnessione è una cosa, lo so che non ci sono regole fisse, ma in questo thread si parlava di promozioni per i nuovi abbonati, per quello mi è sorto il dubbio, sono convinto che se provo a riabbonarmi ex novo per usufruire della promozione come nuovo abbonato mi vedrei la richiesta respinta.

cabracabra ha scritto:
Ok, la riconnessione è una cosa, lo so che non ci sono regole fisse, ma in questo thread si parlava di promozioni per i nuovi abbonati, per quello mi è sorto il dubbio, sono convinto che se provo a riabbonarmi ex novo per usufruire della promozione come nuovo abbonato mi vedrei la richiesta respinta.

Allora ti rinviterei a leggere il thread..
Ma te lo semplifico io così aggiorniamo per chi si collega oggi e c'annoia leggere la prima pagina..
Ci sono stati utenti che hanno ricevuto offerte da alcuni call center..
Hanno proposto di prendere dei nominativi e passarli al call center così che possano contattarli..
Il call center ti chiamerà e ti proporrà tutto quello che ti vuole e ti può offrire..
Potrete chiedere dettagli condizioni limitazioni..
Nuovo cliente equivale a riconnessione come a NUOVO di pacca...
Provare per credere invece di fantasticare e ipotizzare se siete interessati...

GuapoLoco ha scritto:
Allora ti rinviterei a leggere il thread..
Ma te lo semplifico io così aggiorniamo per chi si collega oggi e c'annoia leggere la prima pagina..
Ci sono stati utenti che hanno ricevuto offerte da alcuni call center..
Hanno proposto di prendere dei nominativi e passarli al call center così che possano contattarli..
Il call center ti chiamerà e ti proporrà tutto quello che ti vuole e ti può offrire..
Potrete chiedere dettagli condizioni limitazioni..
Nuovo cliente equivale a riconnessione come a NUOVO di pacca...
Provare per credere invece di fantasticare e ipotizzare se siete interessati...

Non ho letto tutte le pagine ma solo qualcuna, chi ha aperto il thread però in prima pagina diceva che probabilmente non valeva per la reconnection, da qui è scaturito il mio dubbio.

cabracabra ha scritto:
Non ho letto tutte le pagine ma solo qualcuna, chi ha aperto il thread però in prima pagina diceva che probabilmente non valeva per la reconnection, da qui è scaturito il mio dubbio.

Infatti vale solo per nuovi abbonati
o comunque per chi ha restituito gli apparati
ricapitolando
sport ,calcio ,cinema sconto 50%
mysky hd gratis
hd 5 euro
ed è l'unica differenza con chi ha il codice
che lo avrà gratis

Ultima modifica:
Grazie a metalboy il callcenter mi ha contattato oggi ;)
L'offerta è la seguente:
- SKY TV 19€ + FAMIGLIA 5€ + HD 5€ (NON SCONTABILI)
- SPORT 7€ +CINEMA 7,5€ + CALCIO 7€

Attivazione Mysky HD 9€; chi non ha la parabola e impianto 29€.

Quindi c'è il 50% di sconto per un anno SOLO sui pacchetti SPORT,CALCIO,CINEMA e NON sugli altri.

VALIDO SOLO PER NUOVI ABBONATI (o per chi cmq ha già riconsegnato il decoder).

Mi richiama venerdì prox, chi fosse interessato può lasciarmi i dati in pvt.
PS: anche Ivan96 dovrebbe avere la stessa offerta....
eventualmente contattate anche lui ;)

gelindo ha scritto:
Grazie a metalboy il callcenter mi ha contattato oggi ;)
L'offerta è la seguente:
- SKY TV 19€ + FAMIGLIA 5€ + HD 5€ (NON SCONTABILI)
- SPORT 7€ +CINEMA 7,5€ + CALCIO 7€

Attivazione Mysky HD 9€;

In pratica il FULL a 50,50€ + 9.90di MySky....Questa è tutto tranne che un' "OFFERTA"...:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Certo quelli che attualmente lo pagano ancora a listino, ovvero 72€ la penseranno diversamente....

E cmq è la Friends & Family....

Indietro
Alto Basso