Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
maxetino ha scritto:anche a me interessa fare un nuovo abbonamento e risparmiare un po grazie.
actarus71 ha scritto:Esiste come detto sopra un thread in cui si parla appunto di una nuova promozione!
bludog28 ha scritto:Ti riferisci a quella attivabile solo con codice?
metalalby ha scritto:Ragazzi vi ho segnati tutti, spero di essere ricontattato oggi dal cc cosi passo i vostri nominativi.
metalalby ha scritto:Ragazzi vi ho segnati tutti, spero di essere ricontattato oggi dal cc cosi passo i vostri nominativi.
metalalby ha scritto:Buongiorno ragazzi, purtroppo dal CC non mi ha ancora ricontattato nessuno.
Ho una lista di 23 persone da dare. Anche quest'estate erano un pò di manica larga con i giorni.....non appena ho news (spero positive) le posto.
Highlender ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo e vi chiedo gentilmente un'opinione...vorrei riabbonarmi dopo molto tempo, è meglio call center, Web oppure i venditori che si trovano in qualche negozio?
Io preferirei farlo in negozio...accetto, però, consigli...
mille grazie
i venditori nei negozi propongono il listino e più o meno anche call center e on line, mentre voi parlate di promo assurde, dove le trovate?vinbow78 ha scritto:Il mio consiglio è di abbonarti dove ti conviene di più![]()
A te la scelta