Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

maxetino ha scritto:
anche a me interessa fare un nuovo abbonamento e risparmiare un po grazie.

Esiste come detto sopra un thread in cui si parla appunto di una nuova promozione!

A:

si ma a chi li fanno non è aperta a tutti? o che ne so c'è un numero...???

metalalby ha scritto:
Ragazzi vi ho segnati tutti, spero di essere ricontattato oggi dal cc cosi passo i vostri nominativi.

ciao. in cosa consisterebbe la promozione che offrono?

ma viene offerta dal call center?

Per comodità vi riporto l'elenco di quanti mi hanno segnalato in privato il nominativo. Attendo la chiamata del call center per passarli tutti. Vi aggiorno quando succederà. Ecco l'elenco, iniziali e ultime tre cifre del numero di cell:

1. D.E ...986
2. A.M ...655
3. F.S ...647
4. G.B ...383
5. M.B ...003
6. G.P. ...923
7. F.C. ...485
8. L.B. ...488

Non accetto più nominativi, trasmetto soltanto questi. Abbiate un po di pazienza.

Ciao :icon_cool:

salve ragazzi mi sono appena iscritto anche se è molto tempo che vi seguo, mi metto con piacere in coda se avanza un codice lo prendo molto volentieri.:icon_cool:

Ma qui non si smuove più niente???:eusa_shifty:
Sti call center chiamano o non chiamano???
Aggiornate please...!!!

Praticamente siamo arrivati al dunque domani consegno il decoder ma telefonate da call center niente!"

Buongiorno ragazzi, purtroppo dal CC non mi ha ancora ricontattato nessuno.

Ho una lista di 23 persone da dare. Anche quest'estate erano un pò di manica larga con i giorni.....non appena ho news (spero positive) le posto.

metalalby ha scritto:
Buongiorno ragazzi, purtroppo dal CC non mi ha ancora ricontattato nessuno.

Ho una lista di 23 persone da dare. Anche quest'estate erano un pò di manica larga con i giorni.....non appena ho news (spero positive) le posto.

Ci sono anch'io nella tua lista? Non so perchè ma l'impressione di essere trasparente in questo forum.... :D :D :D

C'è qualcosa nei negozi che vendono SKY

ciao a tutti...sono nuovo e vi chiedo gentilmente un'opinione...vorrei riabbonarmi dopo molto tempo, è meglio call center, Web oppure i venditori che si trovano in qualche negozio?

Io preferirei farlo in negozio...accetto, però, consigli...

mille grazie

Attesa

Ragazzi attendo la chiamata pure io e passo i miei nominativi.
Vi chiediamo un po di pazienza ma purtroppo non dipende da noi.

Highlender ha scritto:
ciao a tutti...sono nuovo e vi chiedo gentilmente un'opinione...vorrei riabbonarmi dopo molto tempo, è meglio call center, Web oppure i venditori che si trovano in qualche negozio?

Io preferirei farlo in negozio...accetto, però, consigli...

mille grazie

Il mio consiglio è di abbonarti dove ti conviene di più ;)
A te la scelta

vinbow78 ha scritto:
Il mio consiglio è di abbonarti dove ti conviene di più ;)
A te la scelta
i venditori nei negozi propongono il listino e più o meno anche call center e on line, mentre voi parlate di promo assurde, dove le trovate?

Indietro
Alto Basso