Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

gelindo ha scritto:
Grazie di quello che fai e la chiarezza con cui lo fai :)
Una domanda: l'HD è compreso?
Grazie!

Non ti sò rispondere con certezza.

Quando mi ha contattato andavo veramente di fretta. Io passo i vostri nominativi e parlate con il CC a cui potete fare tutte le domande.

metalalby ha scritto:

Quando mi ha contattato andavo veramente di fretta. Io passo i vostri nominativi e parlate con il CC a cui potete fare tutte le domande.
Grazie, hai pvt ;)

GuapoLoco ha scritto:
Chiamaci ora al numero verde 800.919.212 o abbonati on line a partire dal 3 dicembre per sottoscrivere il tuo abbonamento.

Al numero risponde l'help desk di una societa ' che ti chiede di inserire un numero di matricola. . . .

;)
sat 1 ha scritto:
Al numero risponde l'help desk di una societa ' che ti chiede di inserire un numero di matricola. . . .

Secondo me conviene aspettare il momento in cui la promo sarà possibile farla anche online.

sat 1 ha scritto:

perchè il numero postato da GuapoLoco è errato. quello corretto è 800.918.212, ma comunque si riferisce all'offerta dipendenti Sky Friends & Family (vedi thread apposito).

quest'estate ci siamo abbonati in tanti grazie a passaparola come questi. devo ringraziare il forum per il mio abbonamento 12mesi a 14.50 euro :D agli scettici rispondo: rimanete della vostra idea, abbonatevi sul sito sky e pagate il doppio :evil5:

Straquoto...idem 3+2 a 24,70 euro in estate e per 12 mesi! E successivamente Ticket Cinema 6 mesi a 29,00 euro con sistema di richiesta di disdetta....grazie a questo Forum!!!

thelastlenny ha scritto:
quest'estate ci siamo abbonati in tanti grazie a passaparola come questi. devo ringraziare il forum per il mio abbonamento 12mesi a 14.50 euro :D agli scettici rispondo: rimanete della vostra idea, abbonatevi sul sito sky e pagate il doppio :evil5:

thelastlenny ha scritto:

Quoto!..Un ringraziamento grande anche da parte mia a tutto il forum...per merito vostro sono riuscito ad avere i pacchetti che mi interessano senza dovermi svenare...;)

metalalby ha scritto:

MP partito per te, grazie. :D

Vi informo che ad ora il CC non mi ha ricontattato. Però a telefono quando ci ho parlato ieri, ho chiesto di darmi 1/2 gg di tempo quindi non appena riceverò la chiamata e comunicherò la lista ve lo postero praticamente in tempo reale.

Ovviamente alla comunicazione della lista provvederò immediatamente alla cancellazione di tutti i vostri dati.

metalalby ha scritto:
Vi informo che ad ora il CC non mi ha ricontattato. Però a telefono quando ci ho parlato ieri, ho chiesto di darmi 1/2 gg di tempo quindi non appena riceverò la chiamata e comunicherò la lista ve lo postero praticamente in tempo reale.

Ovviamente alla comunicazione della lista provvederò immediatamente alla cancellazione di tutti i vostri dati.

Mp partito

A:

scusate un' informazione ma in questa promozione sono compresi my sky hd installazione e parabola?

thelastlenny ha scritto:

stra quoto io ho iniziato tramite amicizia ad un SC abbonamento per i primi 6 mesi gratis:) in pratica un 50% ... era il lontano 2009 ora quest'anno che nn avevo più contatti grazie al forum ho attivato di nuovo il full di pacchetti sky per 41€ circa al mese :D

nuovo abbonamento al cc

ho chiamato il callcenter al numeroverde ma per farel'abbonamento mi hanno chiesto un codice che comincia x FF....,mi potete aiutare?
qualcuno neè in possesso?
mi richiamano alle12.30.....

ilprincipale ha scritto:
ho chiamato il callcenter al numeroverde ma per farel'abbonamento mi hanno chiesto un codice che comincia x FF....,mi potete aiutare?
qualcuno neè in possesso?
mi richiamano alle12.30.....

FF, é un codice Friends & Family.
sono codici riservati ai dipendenti Sky, che possono regalarli a parenti e amici.
c'è un thread aperto nel forum, vedi se qualcuno ti regala un codice ;)

Indietro
Alto Basso