Promozione per nuovi abbonati tramite Call Center

Dopo lunga telefonata con sky...
Dopo aver letto bene il thread e fatto vari conti..
Ne esce il seguente risultato:
sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio qundi abbonamento chiamato full listino euro 67 + HD 5 euro
SCONTO 25% 50,25 + HD 5 euro
E questo sembra essere il massimo che si può ottenere oggi..
Quindi se necessitate di più non vi sbattete più di tanto c'è poco nulla da fare.

gelindo ha scritto:
Grazie a metalboy il callcenter mi ha contattato oggi ;)
L'offerta è la seguente:
- SKY TV 19€ + FAMIGLIA 5€ + HD 5€ (NON SCONTABILI)
- SPORT 7€ +CINEMA 7,5€ + CALCIO 7€

Attivazione Mysky HD 9€; chi non ha la parabola e impianto 29€.

Quindi c'è il 50% di sconto per un anno SOLO sui pacchetti SPORT,CALCIO,CINEMA e NON sugli altri.

VALIDO SOLO PER NUOVI ABBONATI (o per chi cmq ha già riconsegnato il decoder).

Mi richiama venerdì prox, chi fosse interessato può lasciarmi i dati in pvt.
PS: anche Ivan96 dovrebbe avere la stessa offerta....
eventualmente contattate anche lui ;)

Ma uno deve accettare tutta l'offerta o può anche scegliere, per esempio, di non prendere Famiglia e Calcio?

Comunque mi sembra la migliore offerta attuale a parte il F&F

cabracabra ha scritto:
Ma uno deve accettare tutta l'offerta o può anche scegliere, per esempio, di non prendere Famiglia e Calcio?

Comunque mi sembra la migliore offerta attuale a parte il F&F

Sky tv è la base obbligatoria poi per il resto metti quello che vuoi.

Ciao ragazzi, mi sapreste dire fino a quando ci sarà questa offerta dal call center?? (magari se qualcuno viene contattato potrebbe chiedere please)

Io sono in sadenza 31/12, se non mi fanno offerte migliori potrei pensare di fare un nuovo abbonamento tramite Angela.. però da gennaio.

Grazie infinite

gianluhagi ha scritto:
Ciao ragazzi, mi sapreste dire fino a quando ci sarà questa offerta dal call center?? (magari se qualcuno viene contattato potrebbe chiedere please)

Io sono in sadenza 31/12, se non mi fanno offerte migliori potrei pensare di fare un nuovo abbonamento tramite Angela.. però da gennaio.

Grazie infinite
Da qua a Gennaio sai quante cose possono cambiare per Sky.....
Informati pure se puoi farlo tramite Angela, ma comunque ti consiglio di seguire sempre questo forum e nello specifico i thread che ti riguardano, così sarai sempre aggiornato sulle offerte del momento ;)

Mi ha appena richiamato il CC, ho passato i nominativi di quelli che mi hanno mandato PM.
Per cortesia non mandatemi più PM, non verrò più richiamato.
Ciao

E che sfiga, vengo anticipato di venti minuti.

O campi davanti al pc o sti maledetti codici te li sogni. :eusa_wall:

ragazzi chi deve sentire il cc?!vorrei farmi chiamare...mi fare sapere?!così invio il mio numero in privato...grazieeee...
p.s. valgono pure con i decodere che già ho?!(il mio abbonamento è terminato il 30/11)

call center

Ragazzi,

anche io dovrò essere ricontattato dal call center la prossima settimana. Chi è interessato mi può fornire i dati con MP.

Ciao.

frabatman2012 ha scritto:
Ragazzi,

anche io dovrò essere ricontattato dal call center la prossima settimana. Chi è interessato mi può fornire i dati con MP.

Ciao.

Potresti chiedere, per favore, fino a quando si potrà avere questo tipo di offerta dal Call Center?

Grazie

gianluhagi ha scritto:
Potresti chiedere, per favore, fino a quando si potrà avere questo tipo di offerta dal Call Center?

Grazie

Penso fino a fine mese, ma sicuramente anche a gennaio ci sarà qualcosa, visto che un amico mi ha detto che verrà richiamato a gennaio.

Ciao.

Ciao a tutti, sono stato contattato dal call center, e praticamente io ho scelto il Pacchetto completo (skytv+skyfamiglia+cinema+sport+calcio+HD gratis perchè ho preso myskyHD) a € 50,00 al mese + € 9 per il myskyhd una tantum.

Chi vuole può mandarmi i suoi dati in PM per essere ricontattato, perchè il callcenter mi richiamerà in settimana per avere altri nominativi ;) ;)

CIAO A TUTTI!:D

Shade577 ha scritto:
Ciao a tutti, sono stato contattato dal call center, e praticamente io ho scelto il Pacchetto completo (skytv+skyfamiglia+cinema+sport+calcio+HD gratis perchè ho preso myskyHD) a € 50,00 al mese + € 9 per il myskyhd una tantum.

Chi vuole può mandarmi i suoi dati in PM per essere ricontattato, perchè il callcenter mi richiamerà in settimana per avere altri nominativi ;) ;)

CIAO A TUTTI!:D

I conti non tornano..l'HD non è gratis ma lo paghi 5 euro mese..
Altrimenti sarebbe stato:
sky tv+famiglia+cinema+sport+calcio 45,50 + HD 5 euro 50 ;)

Chissà com'è finita questa promo..
Non è che nessuno si è degnato di dare ringraziamenti pubblici..
Testimonianze per gli altri utenti..
Bohh... quando si deve chiedere 200 domande al minuto quando si deve contribuire spariscono tutti???

GuapoLoco ha scritto:
Chissà com'è finita questa promo..

per quello che mi riguarda...sono rimasto d'accordo con Angela (questo è il nome) di risentirsi in prossimità della scadenza del mio abbonamento (il dettaglio nella mia firma) per vedere cosa c'e' in promozione.
e come promesso in un mio precedente post..vi informerò della promo che mi avranno proposto..!

Scusa ma sono nuovo, ma come si deve fare per ativare la promozione? Il prezzo è al mese o una tantum?
Fammi sapere

gbene ha scritto:
Scusa ma sono nuovo, ma come si deve fare per ativare la promozione? Il prezzo è al mese o una tantum?
Fammi sapere

Leggi la prima pagina di questo topic.

Anche io sono in scadenza a fine mese e aspetto la tel di Angela per quel periodo. Vi terrò aggiornati...

Indietro
Alto Basso