Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a me hanno chiamato per offrirmi l'easy pay, ma ho rifiutato..
non ho avuto altre proposte..
come devo comportarmi? devo richiamare io?
dite che 269€ per la prepagata è l'offerta migliore? non c'è nient'altro all'orizzonte?

grazie...

marctiello ha scritto:
dopo la 1° telefonata, se siete rimasti d'accordo con l'operatore di farvi richiamare dopo tot giorni ma l'operatore non vi ha cercato più, dite che chiamando il customer care c'è una qualche nota da cui si evince di avere diritto a questa offerta? ;)

Non credo che il call center di assistenza centri qualcosa con le offerte, sono offerte che vengono fatte dai call center commerciali...

alfredoqu ha scritto:
a me hanno chiamato per offrirmi l'easy pay, ma ho rifiutato..
non ho avuto altre proposte..
come devo comportarmi? devo richiamare io?
dite che 269€ per la prepagata è l'offerta migliore? non c'è nient'altro all'orizzonte?

grazie...

Beh certo per la prepagata l'offerta migliore è quella dei 269 euro, ma stanno chiamando per proporla solo a coloro che ce l'hanno in scadenza a giugno 2010 e che rifiutano easy pay (non a tutti)...al momento per nuovi clienti easy pay c'è l'offerta dei 19,90 sino al 31/12/10 poi dal 1/01/11 si paga 26 euro...quindi sicuramente per easy pay l'offerta più conveniente è quella che stanno facendo via telefono per i clienti con la prepagata in scadenza..
Per le prepagata non si sa nulla sulla nuova offerta che partirà dal 1 luglio;)

Ultima modifica:
Io credo attenderò qualche notizia/rumors sull'offerta prepagata dall'1 luglio..se non sento niente provo a contattare direttamente loro e farmi fare l'offerta a 269..dite che è fattibile?

No no prepagata.. c'è la possibilità nel caso non uscissero offerte più allettanti di strapparlgliela fuori chiamandoli??

Settimana scorsa sono stato chiamato.
Mi hanno offerto easy pay. Poi quando ho specificato che non m'interessava a differenza della prepagata per la quale attendevo i prezzi, la comunicazione si è interrotta......:doubt: :doubt:

majestic100 ha scritto:
Settimana scorsa sono stato chiamato.
Mi hanno offerto easy pay. Poi quando ho specificato che non m'interessava a differenza della prepagata per la quale attendevo i prezzi, la comunicazione si è interrotta......:doubt: :doubt:

Anche a me la stessa cosa ..... 15 giorni fa ...

Poi ieri mi hanno chiamato per propormi easy-pay ma appena ho detto la frase magica ("non mi interessa nulla che preveda abbonamenti !") ... hanno chiuso salutando ...

Se continuano così, mi sa che è la volta buona che mi disintossico dal calcio (con un incentivo ormai quasi di 300 euro ! :5eek: :lol: :lol: :badgrin: )

Bye Bye

Qualcuno dice che la prepagata a 269 la offrono sola a chi ha una tessera in scadenza 2010. Non è proprio così, la mia scadeva nel 2011 ma dopo la loro chiamata e dopo aver rifiutato il passaggio a easy pay, ho richiesto alla stessa operatrice se gentilmente potevano propormi questa offerta. Dopo neanche 1 ora mi hanno ricontattato per offrirmi la prepagata a 269 che è già in mio possesso. :D

A77 ha scritto:
Qualcuno dice che la prepagata a 269 la offrono sola a chi ha una tessera in scadenza 2010. Non è proprio così, la mia scadeva nel 2011 ma dopo la loro chiamata e dopo aver rifiutato il passaggio a easy pay, ho richiesto alla stessa operatrice se gentilmente potevano propormi questa offerta. Dopo neanche 1 ora mi hanno ricontattato per offrirmi la prepagata a 269 che è già in mio possesso. :D

Infatti mi pare che in alcuni post abbiamo anche detto che la stavano offrendo a chi diceva che non era interessato ad easy pay;)

Spiro185 ha scritto:
La offrono sostanzialmente a caso... ;)

No solo a quelli che capiscono che non riusciranno in nessun modo a convincerli a passare a easy pay e rischiano di perderli come clienti. ;)

Fidati che sono stato abbastanza convincente.. ha semplicemente riattaccato!

lupacchiotto giallorosso ha scritto:
mi hanno appena richiamato e mi hanno proposto l'easy pay anche pagando 258 € in un'unica rata, ma io gli ho chiesto la prepagata a 269 € e si è presa i dati per l'invio, aspettiamo ......

il 12.06 ho accettato l'offerta prepagata a 269 €

ieri 17.06 mi hanno lasciato l'avviso di raccomandata, domani sabato l'andrò a prendere alle poste .....................

tanto per monitorare i tempi

ciao

A me, dopo la prima telefonata di qualche settimana fa, non mi contattato piu' nessuno. :crybaby2: nessuna proposta riguardo la promozione di 269 euro con invio della scheda ..... che dite li contatto io??? Il numero verde va bene? :icon_rolleyes: oppure mi conviene aspettare?
Oddio.... ma perchè ogni anno devo cadere nello stress di mediaset! :mad:

Anche io nella stessa situaizone e anche io sono tentato a chiamare.. ma pensavo di aspettare eventuali notizie su offerte "uffciali"...

Mctayson09 ha scritto:
Non credo che il call center di assistenza centri qualcosa con le offerte, sono offerte che vengono fatte dai call center commerciali...

ok: grazie 1000!!!

cmq mi hanno richiamato qualche minuto fa! ;)

oltre ai 39€ x l'attivazione ed 1.5€ x la scheda platinum, quali altri costi ci sono che eventualmente si possono eliminare? ad es. leggevo qui sul forum che le fatture inviate tramite e-mail sono gratis. c'è altro? :eusa_think:

marctiello ha scritto:
oltre ai 39€ x l'attivazione ed 1.5€ x la scheda platinum, quali altri costi ci sono che eventualmente si possono eliminare? ad es. leggevo qui sul forum che le fatture inviate tramite e-mail sono gratis. c'è altro? :eusa_think:
Potresti risparmiare 1,50 € per l'invio della tessera, se compri tu una tessera con scadenza 2011 e ti ci fai attivare l'abbonamento.
Sì, puoi richiedere gratuitamente l'invio delle fatture via email. Ogni invio cartaceo della fattura dovrebbe costare 0,85 €. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, puoi richiedere gratuitamente l'invio delle fatture via email. Ogni invio cartaceo della fattura dovrebbe costare 0,85 €. :)
Non so quante volte ho chiamato per farmi mandare le fatture via email...
La risposta è stata sempre la stessa: Noi mandiamo fatture solo per posta!

nicola84 ha scritto:
Potresti risparmiare 1,50 € per l'invio della tessera, se compri tu una tessera con scadenza 2011 e ti ci fai attivare l'abbonamento.

ti ringrazio x l'aiuto! ;)

in verità ho chiesto di poter attivare l'easy pay su tessera con scadenza 2011, ma mi hanno detto che non si può fare! è pur vero che fra 1 anno poi dovrei ricomprarla e 1,5€ li metto di benzina! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso