Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A77 ha scritto:
Io penso calcio+gallery 299 e tutto premium 339, 335 mi sembra un importo un po' strano. ;)

Stasera me l'hanno detto proponendomi in easy pay gallery più calcio a 19,90 per un anno. Fino a luglio 2011.

A77 ha scritto:
Io penso calcio+gallery 299 e tutto premium 339, 335 mi sembra un importo un po' strano. ;)
E solo Gallery quanto potrebbe essere? credo che solo gallery sia possibile; l'unica combinazione che non si può fare con ricaricabile è solo Calcio.

Appena chiamato l'199303404 per chiedere a che punto è la spedizione della mia prepagata da 269, la signorina mi dice che non esiste nessuna prepagata da 269 e che le prepagate non vengono spedite! Ho provato ad insistere, ma non c'è stato nulla da fare... Ho lasciato anche il mio nome e cognome, ma dice che non risulta niente....
Che devo fare?
L'incompetenza regna sovrana...

sono quelli che andarno in vigore dal 1 luglio? oh e solo una notiza di concreto c'è qualcosa?

sat-ita89 ha scritto:
sono quelli che andarno in vigore dal 1 luglio? oh e solo una notiza di concreto c'è qualcosa?
Ho scritto la fonte...
In particolare, i listini sono nell'inserto curato da RTI/Mediaset.

Io cerco sempre di non postare cose a vanvera. :D

molto bene ..
quasi sicuramente rinnoverò allora ... gallery+calcio a 269 euro
tanto fantasy non mi interessa ...

kia85 ha scritto:
molto bene ..
quasi sicuramente rinnoverò allora ... gallery+calcio a 269 euro
tanto fantasy non mi interessa ...

E allora perchè parlano di 299 gallery più calcio gli operatori?

A me scade gallery+ calcio il 30 giugno. La prepagata pero 'scade il prossimo anno.
Non possono fare offerte per tenermi come cliente??

mediaset non vuole incoraggiare i questuanti quindi non fa molte offerte ;)

steveone12 ha scritto:
A me scade gallery+ calcio il 30 giugno. La prepagata pero 'scade il prossimo anno.
I prezzi delle prepagate rispetto all'anno scorso, sono bloccati.
Credo che già sia una ottima cosa.
Guarda qui ;)

steveone12 ha scritto:

Stessa tua situazione steveone......scadenza gallery+calcio domani 30 giugno e scheda valida fino al 30.06.2011 con 51€ di credito residuo.
Nessuna proposta ricevuta, ho inserito due volte i miei dati sul sito, mi hanno richiamato proponendomi solo easy pay e anticipandomi il costo di gallery+calcio dal 1° luglio: € 299,00.

ma viene voglia di fare x la prima volta sky, il calcio a 29euro non è niente male (+ 2 pacchi mondo).
se non abbassano i prezzi, quest'anno la vedo male x berlusca junior. 269euro sono troppi per i canali a disposizione.

w la concorrenza!:evil5: ;) murdock ha finalmente abbassato le mutande:D

offerta call center...

Sono stato contattato la scorsa settimana per l'offerta a 19,90 euro per il passaggio a easy-pay e al mio rifiuto la linea è casualmente caduta... sic...
Oggi ho inserito il mio numero e una signorina mi ha prontamente contattato con la solita offerta di easy-pay. Mi ha parlato del nuovo prezzo in vigore dal 1° di luglio sparando un 349€ per premium galler+calcio+fantasy acquistabile da domani. Se le tariffe fossero davvero queste addio MP... Che ne pensate?

mandraki ha scritto:
Sono stato contattato la scorsa settimana per l'offerta a 19,90 euro per il passaggio a easy-pay e al mio rifiuto la linea è casualmente caduta... sic...
Oggi ho inserito il mio numero e una signorina mi ha prontamente contattato con la solita offerta di easy-pay. Mi ha parlato del nuovo prezzo in vigore dal 1° di luglio sparando un 349€ per premium galler+calcio+fantasy acquistabile da domani. Se le tariffe fossero davvero queste addio MP... Che ne pensate?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103610 :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso