Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo pronti ai blocchi di partenza dei rinnovi? :D

Ben ritrovati a tutti dopo un bel pò.... come dicevo qui....http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103455

Mia situazione attuale: contattato ad inizio Giugno per EasyPay 19,90x12 e rifiutata.....chiedendo la ric. 269€ in contrassegno.....negata.

Dopo 8 tentativi di call-back dal sito per averla, ho sempre avuto rifiuto.

300 euro sono tantini, ma per il calcio non c'è molta alternativa di spendere meno in giro.......

Certo che se la mia Juve fa un'altra annata così......faccio solo Gallery :D

ragazzi mi spiegate questa cosa strana?!
Ho avuto l'offerta da 269 gallery calcio e platinum 8 giorni fa
Ad oggi non mi è arrivato nulla ancora, infatti ho chiamato poco fa addirittura per chiedere come mai, ma mi hanno detto che arriverà, senza però controllare da qualche parte
Entro nel sito e vedo nell'elenco delle mie tessere un nuovo seriale!!!
Ma come è possibile?
se ancora non mi arriva e io ancora non ho inserito nulla ?!?!
Non è che è arrivata a qualcun altro ?!?!

se seleziono quel nuovo seriale di tessere leggo:

Gentile Cliente,
sulla tua tessera Premium non risultano diritti di visione attivi.
Per riattivare la visione, acquista una nuova offerta prepagata contenente Gallery con carta di credito o utilizzando delle ricariche per acquistare un pacchetto. Puoi anche riattivare la tua tessera con la stesse modalità chiamando il numero verde gratuito 800.303.404.
In alternativa passa all'abbonamento EASYPAY e cogli l'opportunità della fantastica promozione in corso. Clicca qui per acquistare.
Buona visione con Mediaset Premium!

Ultima modifica:
@gexxy
Credo che non ci sia nulla di strano.
Quando hai richiesto la platinum con gallery+calcio a 269 €, hai dato tutti i tuoi dati. Forse hanno registrato già il numero della nuova tessera e l'hanno collegato al tuo nominativo, già presente nel loro database
Il messaggio che ti esce sul sito probabilmente significa soltanto che la tessera in pratica non è attiva.
Cmq continua a monitorare il sito: se ad un certo punto ti dice che la tessera ha offerte attive mentre tu non l'hai acora ricevuta, non esitare a chiamare il servizio clienti. :)

se qualcuno viene contattato e gli viene offerta la ricaricabile platinum da 269 chieda come può essere usata questa scheda dal 1 luglio 2011 non volendo fare easy pay.

io l'ho ritirata stamattina, ma comunque controllando nell'area personale del sito non mi compare il seriale della nuova scheda per cui non saprei dirti se è un problema del sito o se aggiornano loro automaticamente le schede.

PoloX ha scritto:
io l'ho ritirata stamattina, ma comunque controllando nell'area personale del sito non mi compare il seriale della nuova scheda per cui non saprei dirti se è un problema del sito o se aggiornano loro automaticamente le schede.
Effettivamente quello di cui parla gexxy potrebbe anche essere un errore del sito.
Io al momento non mi preoccuperei più di tanto di questo. :)

Gexxy, se ti vuoi togliere il dubbio, chiama il servizio clienti e fatti dare maggiori info su questo nuovo numero seriale. ;)

@gexxy
quanti giorni sono passati? In caso lunedì/martedì telefona e fattela RImandare

allora le nuove promozioni per le prepagate arrivano dopo il 1° luglio? perchè vorrei fare solo gallery..

*Cool_23_FoX* ha scritto:
allora le nuove promozioni per le prepagate arrivano dopo il 1° luglio? perchè vorrei fare solo gallery..
Sì, arrivano il 1° luglio.
Chissà che qui non arrivi qualche "anticipazione ufficiale" sui prezzi.
(più di qualcosa su gallery+calcio e TuttoPremium si è detto)

Cmq ormai manca poco. :)

nicola84 ha scritto:
Sì, arrivano il 1° luglio.
Chissà che qui non arrivi qualche "anticipazione ufficiale" sui prezzi.
(più di qualcosa su gallery+calcio e TuttoPremium si è detto)

Cmq ormai manca poco. :)

sperem, spero qualcosa sul solo gallery..

Novità sulla mia strana situazione:
se chiamo al 199303404 col mio numero di cell che loro hanno registrato, mi dice un messaggio registrato gratuito che la scheda mi è stata spedita, ma che se non è arrivata devo restare in linea e selezionare dalla tastiera il percorso 1-1-1 (anche se in realtà quello più idoneo sarebbe 1-2-4-2)
Alla fine del percorso mi dice di inserire il numero del seriale della tessera in scadenza al 30 giugno, lo inserisco ma dice che è già scaduta!!! e cade la linea !!! sono subito corso a controllare il decoder e mediaset premium funziona ancora...fiuuu...
Al che rifaccio il numero e faccio il percorso che a me sembra più idoneo cioè 1-2-4-2, ma l'operatore con cui parlo non ha idea di questa offerta, mi dice che non è possibile perchè i prezzi per le prepagate escono il primo luglio, allora richiamo e l'operatrice dice che "sicuramente arriverà prima o poi...." :(
Inoltre le dico che la sua colllega che mi attivò l'offerta mi disse che col mio codice fiscale era possibile risalire alla spedizione della mia tessera, e questa mi risponde "meglio non commentare ciò che dicono certe mie colleghe"...siamo a posto!!
cioè ora spendo più di telefonate che di sconto della promozione...
DA SABATO 19 GIUGNO AD OGGI DOMENICA 27 GIUGNO ANCORA NULLA E' ARRIVATO E IL PRIMO LUGLIO GIORNO DI ATTIVAZIONE SI AVVICINA!

gexxy ha scritto:
ragazzi mi spiegate questa cosa strana?!
Ho avuto l'offerta da 269 gallery calcio e platinum 8 giorni fa
Ad oggi non mi è arrivato nulla ancora, infatti ho chiamato poco fa addirittura per chiedere come mai, ma mi hanno detto che arriverà, senza però controllare da qualche parte
Entro nel sito e vedo nell'elenco delle mie tessere un nuovo seriale!!!
Ma come è possibile?
se ancora non mi arriva e io ancora non ho inserito nulla ?!?!
Non è che è arrivata a qualcun altro ?!?!

se seleziono quel nuovo seriale di tessere leggo:

Gentile Cliente,
sulla tua tessera Premium non risultano diritti di visione attivi.
Per riattivare la visione, acquista una nuova offerta prepagata contenente Gallery con carta di credito o utilizzando delle ricariche per acquistare un pacchetto. Puoi anche riattivare la tua tessera con la stesse modalità chiamando il numero verde gratuito 800.303.404.
In alternativa passa all'abbonamento EASYPAY e cogli l'opportunità della fantastica promozione in corso. Clicca qui per acquistare.
Buona visione con Mediaset Premium!

Supernino ha scritto:
@gexxy
quanti giorni sono passati? In caso lunedì/martedì telefona e fattela RImandare

PoloX ha scritto:

nicola84 ha scritto:
@gexxy
Credo che non ci sia nulla di strano.
Quando hai richiesto la platinum con gallery+calcio a 269 €, hai dato tutti i tuoi dati. Forse hanno registrato già il numero della nuova tessera e l'hanno collegato al tuo nominativo, già presente nel loro database
Il messaggio che ti esce sul sito probabilmente significa soltanto che la tessera in pratica non è attiva.
Cmq continua a monitorare il sito: se ad un certo punto ti dice che la tessera ha offerte attive mentre tu non l'hai acora ricevuta, non esitare a chiamare il servizio clienti. :)

nicola84 ha scritto:
Effettivamente quello di cui parla gexxy potrebbe anche essere un errore del sito.
Io al momento non mi preoccuperei più di tanto di questo. :)

Gexxy, se ti vuoi togliere il dubbio, chiama il servizio clienti e fatti dare maggiori info su questo nuovo numero seriale. ;)

Ultima modifica:
Pensavo fosse passato più tempo, ancora nemmeno 7 giorni lavorativi sono passati, ad inizio prossima settimana ti dovrebbe arrivare.

Io sto ancora aspettando a me mi hanno contattato il 12 giugno, d ho accettato la prepagta a 269€, siamo al 27 giugno è non mi è ancora arrivato niente, ieri ho chiamato e la call center mi ha detto che non c'era nessuna offerta sulla mia tessera, al che gli ho detto la data precisa l'ora precisa che mi hanno chiamato e che avevo registrato la telefonata, al che mi dice aspetta 1 minuto mi mette in attesa, dopo riprende chiamata è moi dice si hai ragione la scheda è stata spedita non si preoccupi. Questo è il colmo si prendono tutti i dati anagrafici e poi non sanno dirti dov'è la tua scheda? Speriamo!!!

Lunedì 28 giugno ancora nulla :(
e il seriale è nel mio profilo...

gexxy ha scritto:
Novità sulla mia strana situazione:
se chiamo al 199303404 col mio numero di cell che loro hanno registrato, mi dice un messaggio registrato gratuito che la scheda mi è stata spedita, ma che se non è arrivata devo restare in linea e selezionare dalla tastiera il percorso 1-1-1 (anche se in realtà quello più idoneo sarebbe 1-2-4-2)
Alla fine del percorso mi dice di inserire il numero del seriale della tessera in scadenza al 30 giugno, lo inserisco ma dice che è già scaduta!!! e cade la linea !!! sono subito corso a controllare il decoder e mediaset premium funziona ancora...fiuuu...
Al che rifaccio il numero e faccio il percorso che a me sembra più idoneo cioè 1-2-4-2, ma l'operatore con cui parlo non ha idea di questa offerta, mi dice che non è possibile perchè i prezzi per le prepagate escono il primo luglio, allora richiamo e l'operatrice dice che "sicuramente arriverà prima o poi...." :(
Inoltre le dico che la sua colllega che mi attivò l'offerta mi disse che col mio codice fiscale era possibile risalire alla spedizione della mia tessera, e questa mi risponde "meglio non commentare ciò che dicono certe mie colleghe"...siamo a posto!!
cioè ora spendo più di telefonate che di sconto della promozione...
DA SABATO 19 GIUGNO AD OGGI DOMENICA 27 GIUGNO ANCORA NULLA E' ARRIVATO E IL PRIMO LUGLIO GIORNO DI ATTIVAZIONE SI AVVICINA!

Domanda:

oltre ai 269 € dell'offerta ricaricabile ci sono altri costi da pagare???

Grazie

Jbase21 ha scritto:
Domanda:

oltre ai 269 € dell'offerta ricaricabile ci sono altri costi da pagare???

Grazie

No si paga 269 preciso preciso tutto compreso. ;)

Trovate attendibile per ricaricabile gallery più calcio a 299 e tutto premium a 335 euro.
Più di un operatore me l'ha detto.

Nicola47 ha scritto:
Trovate attendibile per ricaricabile gallery più calcio a 299 e tutto premium a 335 euro.
Più di un operatore me l'ha detto.

Io penso calcio+gallery 299 e tutto premium 339, 335 mi sembra un importo un po' strano. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso