Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forzappv ha scritto:
Avendo ancora un residuo di 20 euro sulla prepagata scad.2011, pensavo di utilizzarlo comprando singole partite o al più caricandola di altri 80 euro per vedere 10 giornate di MP (pari a 2/3 mesi di campionato), per poi pensare a cosa fare dopo Novembre, che ne dite si potrà fare ? (dimenticavo Luglio e Agosto non mi interessa la TV, per questo non farò mai abbonamenti)

Devi avere minimo gallery attivo.
Per tutti
se gallery più calcio sarà di 299 euro,
tutto premium ne deduco che sarà di 339 euro visto che i canali fantasy non sono aumentati ne ci sono altri pacchetti oltre al gallery, calcio, fantasy.
Vi trovate?

Dopo la quinta chiamata ho trovato la persona giusta... :icon_cool:
Avrò la prepagata a 269€..
Lasciato i miei dati, aspetto il corriere a questo punto..(che, a dire dell'operatrice che m'ha attivato l'offerta, mi contatterà per stabilire quando deve passare..)

Dite che come offerta è buona? Mi son fidato (come ogni anno ;) ) di voi..
Il colmo sarebbe se dopo tutto sto c@sino mettono qualche altra offerta a meno... :D

E' la stessa paura che ho io. Tutto sto sbattimento per avere l'offerta da 269€ e poi magari succede come l'anno scorso... che tra rimborso del costo della tessera (39€), SMS promozionale con sconto aggiuntivo (altri 39€) e riduzione di 20€ dell'offerta a partire dal 2 agosto il pacchetto Gallery + Calcio l'ho pagato 171 Euro!!!

Ancora non sono riuscito a farmi fare l'offerta da 269 euro.
L'operatrice mi ha confermato che gallery + calcio dal primo luglio costerà 299 euro.
Qualcuno sa se aarà possibile fare solo calcio?

chi ha attivato questa offerta può chiarire meglio come avviene la consegna della scheda?

grazie.. :)

alfredoqu ha scritto:
chi ha attivato questa offerta può chiarire meglio come avviene la consegna della scheda?

grazie.. :)
avviene tramite postino,paghi i 269 euro e ti viene consegnata la busta contenente la tessera.

ma dopo quanti giorni esattamente arriva la busta con l'offerta?

matteo1977 ha scritto:
a me hanno chiamato la domenica ed è arrivata dopo 8 gg,dopo 2 lunedì.

Potresti postare una foto della tesserina? ;)
Ovvviamente per ora non puoi utilizzarla, giusto?

Esattamente come funziona la scheda? Va attivata? Spiegaci un pò.. :)

alfredoqu ha scritto:
Potresti postare una foto della tesserina? ;)
Ovvviamente per ora non puoi utilizzarla, giusto?

Esattamente come funziona la scheda? Va attivata? Spiegaci un pò.. :)
fino al primo luglio non si può usare,bisogna attivarla quel giorno lì tramite telefono,di solito le prepagate si possono attivare anche con sms ma sulla carta che mi hanno mandato con la tessera c'è scritto solo con telefonata.

è arrivata la tessera, ho trovato l'avviso di giacenza nella cassetta della posta, oggi vado a ritirarla. certo che sono veloci, dopo solo 3 giorni è arrivata.
C'è da dire però che al call center regna l'ignoranza (nel senso di ignorare le cose): mi è stato spedito per posta e non per corriere, devo pagare 269 e non 270,50 così come mi era stato detto.

Ultima modifica:
matteo1977 ha scritto:
fino al primo luglio non si può usare,bisogna attivarla quel giorno lì tramite telefono,di solito le prepagate si possono attivare anche con sms ma sulla carta che mi hanno mandato con la tessera c'è scritto solo con telefonata.

Spero che si possa attivare anche dopo!!! A me arriverà mentre sono in ferie perciò non potrò ritirarla (e quindi attivarla) prima del 10 luglio!!!!

Scusate,nn se è la sezione adatta...io ho una tessere mediaset aquistata con la Samsung cam e attivata il 14 maggio.Teoricamente dovrei vedere premium cinema e calcio gratis per 2 mesi così come è scritto sulla confezione ma siccome il 30 giugno scade la promozione easy pay calcio + cinema a 19.90 fino al 31/12/2010 non è che il 30 giugno si abbuia tutto e non vedo più nulla???
Grazie in anticipo

Viola

PoloX ha scritto:
è arrivata la tessera, ho trovato l'avviso di giacenza nella cassetta della posta, oggi vado a ritirarla. certo che sono veloci, dopo solo 3 giorni è arrivata.
C'è da dire però che al call center regna l'ignoranza (nel senso di ignorare le cose): mi è stato spedito per posta e non per corriere, devo pagare 269 e non 270,50 così come mi era stato detto.

ma c'è un modo per "monitorare" la spedizione?
boh.. speriamo arrivi :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
darktulipan ha scritto:
Scusate,nn se è la sezione adatta...io ho una tessere mediaset aquistata con la Samsung cam e attivata il 14 maggio.Teoricamente dovrei vedere premium cinema e calcio gratis per 2 mesi così come è scritto sulla confezione ma siccome il 30 giugno scade la promozione easy pay calcio + cinema a 19.90 fino al 31/12/2010 non è che il 30 giugno si abbuia tutto e non vedo più nulla???
No, non c'è alcuna correlazione tra le promo EasyPay e la durata dei diritti di visione precaricati sulla tua tessera. ;)

Avevo rifiutato la proposta di passare a esay pay una decina di giorni fa, ieri mi hanno contatto di nuovo per passare ad EsayPay al mio rifiuto e su mia sollecitazione di eventuali offerte per il prepagato prima mi hanno detto che sarebbe costato €299, alla gentile operatrice ho chiesto della offerta con tessera Platinum a €269 si è informata, non ne aveva notizia, e mi ha attivato la proposta. Stamane sono stato chiamato per avere conferma dell'indirizzo che mi spedivano la tessera, ora aspettiamo, avremo rispiarmato €30 grazie al forum o si sarà un offerta più conveniente per la prepagata...

Tessera Platinum

Ciao A Tutti, Mi Hanno Contattato Il 12 Giugno, Ho Accettato L'offerta Di 269 In Prepagata, Ma Ad Oggi Non Mi E' Ancora Arrivata La Tessera, Possibile?

Ciao a tutti.
Come per l'anno scorso anche quest'anno nessuno mi ha chiamato per promozioni o sconti.
C'è pure da aggiungere che pago ma non vedo essendo il mio comune non coperto dal mux dove si vede gallery ma solo calcio e le versioni +1 di Disney e Steel.
Detto questo chi mi dice la differenza che comporta ricevere una carta premium prepagata platino e invece acquistarne una normale in negozio???
Quella platino non ha scadenza o c'è dell'altro???
Credo o meglio sono sicuro che il 30 Giugno sarà l'ultimo giorno di mediaset premium per me.
299 sono troppi per vedere e non vedere nel mio caso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso