Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semplice: in negozio platinum prepagate non le trovi. Sono abbinate a una speciale offerta che stanno facendo per telefono...

Sheldon ha scritto:
Ciao a tutti.chi mi dice la differenza che comporta ricevere una carta premium prepagata platino e invece acquistarne una normale in negozio???
Quella platino non ha scadenza o c'è dell'altro???
La tessera platinum è senza scadenza.
Inoltre, per ricevere la platinum prepagata da Premium, bisogna dare tutti i propri dati. Invece la tessera prepagata normale che compri in negozio, ti permette, se lo vuoi, di rimanere anonimo (almeno in teoria). :)

ciao, avrei una domanda, per chi non è cliente mediaset premium, si può richiedere questa offerta a 269 euro?

no devono chiamarti loro.. Oppure puoi provare a chiederla ma devi essere fortunato a trovare l'operatore giusto.. Io non ci sono riuscito e sinceramente mi sono anche stufato di provare.. ;)

la tessera con l'offerta ancora non mi arriva
sono passati già 7 giorni
mi inizio a preoccupare
provo a farmi richiamare da loro e chiedere
Ma se mi arriva dopo il 1 luglio perchè dovrei pagare la cifra completa visto che perdo dei giorni dell'offerta?!?
se ritardano troppo la rimando indietro?!
l'ho avuta sabato sera, il 19 giugno
è possibile che abbiano aspettato lun 21 per inviarla e quindi siano passati finora solo 4 giorni !??

maxetino ha scritto:
ciao, avrei una domanda, per chi non è cliente mediaset premium, si può richiedere questa offerta a 269 euro?
no

@gexxy
prova a telefonare, di solito arriva entro 7/9 giorni lavorativi

canosa76 ha scritto:
Ciao A Tutti, Mi Hanno Contattato Il 12 Giugno, Ho Accettato L'offerta Di 269 In Prepagata, Ma Ad Oggi Non Mi E' Ancora Arrivata La Tessera, Possibile?
non vorrei dire una cavolata, ma se sono passati così tanti giorni o non l'anno spedita o se la sono imboscata alla posto. Prova ad inserire i dati nel sito di mediaset premium (https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm) per farti contattare da un operatore commerciale per informarti sull'accaduto
gexxy ha scritto:
la tessera con l'offerta ancora non mi arriva
sono passati già 7 giorni
mi inizio a preoccupare
provo a farmi richiamare da loro e chiedere
Ma se mi arriva dopo il 1 luglio perchè dovrei pagare la cifra completa visto che perdo dei giorni dell'offerta?!?
se ritardano troppo la rimando indietro?!
l'ho avuta sabato sera, il 19 giugno
è possibile che abbiano aspettato lun 21 per inviarla e quindi siano passati finora solo 4 giorni !??
io l'ho ricevuta oggi dopo soli 3 giorni. cmq dai sempre un'occhiata alla cassetta della posta perché solitamente non la portano a casa, ma lasciano l'avviso di giacenza senza nemmeno suonarti al campanello
nicola84 ha scritto:
La tessera platinum è senza scadenza.
Inoltre, per ricevere la platinum prepagata da Premium, bisogna dare tutti i propri dati. Invece la tessera prepagata normale che compri in negozio, ti permette, se lo vuoi, di rimanere anonimo (almeno in teoria). :)
molto in teoria, perché cmq in qualche modo quella scheda la devi attivare e da li possono tranquillamente risalire ai tuoi dati

Ultima modifica:
stamattina ho ritirato la tessera alla posta è una platinum. tutto è arrivato in 3 giorni

Ma poi chi ha una Platinum ricaricabile dovrà trasformarla in Easy Pay successivamente?
Si disattivano anche le Platinum dopo 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento?

Le nuove ricaricabili che usciranno da luglio (si spera) saranno tutte Platinum senza scadenza?
Forse converrebbe loro :lol:

risposta: boh! :D
in effetti c'è scritto che non hanno scadenza (e infatti non è riportata sul retro), ma non c'è scritto che non si disattivino (quindi presumo che si disattivino).
per quanto riguarda l'easy pay non so - anche perchè io l'easy pay non la attiverò mai - ma se inviano una tessera platinum che funziona come una prepagata non vedo perchè in futuro non si possa continuare ad usarla come tale.

JackLemmon ha scritto:
Ma poi chi ha una Platinum ricaricabile dovrà trasformarla in Easy Pay successivamente?
Non credo proprio che sia obbligatorio.
Si disattivano anche le Platinum dopo 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento?
Credo che non sia più ricaricabile dopo la scadenza dei diritti di visione Gallery.
I crediti precedentemente caricati invece potranno essere utilizzati anche successivamente.
Le nuove ricaricabili che usciranno da luglio (si spera) saranno tutte Platinum senza scadenza?
Lo ritengo poco probabile. :)

nicola84 ha scritto:
Credo che non sia più ricaricabile dopo la scadenza dei diritti di visione Gallery.
I crediti precedentemente caricati invece potranno essere utilizzati anche successivamente.
Ah, allora va bene solo per l'offerta a 269€, l'anno dopo o si usa come Easy Pay o se ne compra una ricaricabile nuova o si spera in un'altra offerta come questa...
;)

Sarebbe un Gallery + Calcio a 22 euro al mese su Platinum.
Ma penso che l'anno dopo, chi ha ricevuto questa offerta verrà chiamato per cercare di convincerlo a passare ad Easy Pay, la tessera ce l'ha già.

@jacklemmon, il discorso di nicola84 si riferiva al fatto che la tessera sarà probabilmente utilizzabile come le ricaricabili di ora: se non hai più gallery non puoi ricaricare, ma puoi usare il credito per altri 30 giorni, poi viene sospesa, ma può essere riattivata; indi per cui puoi benissimo comprarci i pacchetti anche i prossimi anni senza problemi

Supernino ha scritto:
no

@gexxy
prova a telefonare, di solito arriva entro 7/9 giorni lavorativi

e quindi per aderire alla prepagata a 299, cosa devo fare? andare in un negozio è chiedere una scheda?

ciao

Ultimo aggiornamento: il 22 giugno ho attivato la promozione da 269 euro e oggi è arrivata la scheda..... anzi, è arrivata la cartolina per il ritiro perchè il postino mi ha detto che per importi cosi' alti non c'è il contrassegno ma devo ritirarla alla posta. :icon_rolleyes: vabbè andro' lunedi'. :D

smilzo94 ha scritto:
@jacklemmon, il discorso di nicola84 si riferiva al fatto che la tessera sarà probabilmente utilizzabile come le ricaricabili di ora: se non hai più gallery non puoi ricaricare, ma puoi usare il credito per altri 30 giorni, poi viene sospesa, ma può essere riattivata; indi per cui puoi benissimo comprarci i pacchetti anche i prossimi anni senza problemi
esatto, il mio discorso in sostanza era questo. :)

L'unico mio dubbio è sull'esistenza, in questo caso, del limite di 30 gg (dopo la scadenza dell'offerta Gallery) per consumare il credito precaricato. Questo limite, ad es., per le tessere prepagate platinum ondemand mi sembra che non ci sia (in base al regolamento di fornitura).
maxetino ha scritto:
e quindi per aderire alla prepagata a 299, cosa devo fare? andare in un negozio è chiedere una scheda?
Sì, devi acquistare in negozio una tessera ricaricabile. Ce ne sono di 2 tipi:
-da 39 € con un mese di TuttoPremium precaricato
-da 49 € con 4 mesi di Gallery precaricati

Se entro il 30° giorno successivo all'attivazione della tessera, vuoi acquistare un'offerta prepagata (ad es quella da 299 €), dovrai ricaricare la tessera della differenza tra il prezzo dell'offerta prepagata e il prezzo della tessera. ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti, l'altro giorno anche io ho ricevuto una telefonata da MP. Pero', mi hanno detto che la prepagata costera' 299 e mi hanno proposto Easypay per 12 mesi a 19,90 al mese. Per ora ho rifiutato ma penso richiameranno. L'anno scorso rifiutando ricevetti lo sconto sms di 39 euro, quest'anno niente cose simili?

ing.frankie ha scritto:
Ciao a tutti, l'altro giorno anche io ho ricevuto una telefonata da MP. Pero', mi hanno detto che la prepagata costera' 299 e mi hanno proposto Easypay per 12 mesi a 19,90 al mese. Per ora ho rifiutato ma penso richiameranno. L'anno scorso rifiutando ricevetti lo sconto sms di 39 euro, quest'anno niente cose simili?
No, niente sconti sms quest'anno. :doubt:

Prova a chiedere dell'offerta gallery+calcio a 269 €. L'offerta viene precaricata su una tessera senza scadenza che ti viene inviata a casa. I 269 € li devi pagare in contrassegno al ricevimento della tessera.
Se ti interessa, insisti con l'operatore. ;)

maxetino ha scritto:

ciao
integro il discorso di nicola84 dicendo che se possiedi una carta di credito ti conviene acquistare dal sito tramite questa, visto che ricaricando probabilmente ti rimarrebbero dei soli in più sulla scheda che non useresti e dovresti incasinarti la vita (e spendere le commissioni) per ottenere il rimborso del credito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso