Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La tessera platinum è senza scadenza.Sheldon ha scritto:Ciao a tutti.chi mi dice la differenza che comporta ricevere una carta premium prepagata platino e invece acquistarne una normale in negozio???
Quella platino non ha scadenza o c'è dell'altro???
nomaxetino ha scritto:ciao, avrei una domanda, per chi non è cliente mediaset premium, si può richiedere questa offerta a 269 euro?
non vorrei dire una cavolata, ma se sono passati così tanti giorni o non l'anno spedita o se la sono imboscata alla posto. Prova ad inserire i dati nel sito di mediaset premium (https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm) per farti contattare da un operatore commerciale per informarti sull'accadutocanosa76 ha scritto:Ciao A Tutti, Mi Hanno Contattato Il 12 Giugno, Ho Accettato L'offerta Di 269 In Prepagata, Ma Ad Oggi Non Mi E' Ancora Arrivata La Tessera, Possibile?
io l'ho ricevuta oggi dopo soli 3 giorni. cmq dai sempre un'occhiata alla cassetta della posta perché solitamente non la portano a casa, ma lasciano l'avviso di giacenza senza nemmeno suonarti al campanellogexxy ha scritto:la tessera con l'offerta ancora non mi arriva
sono passati già 7 giorni
mi inizio a preoccupare
provo a farmi richiamare da loro e chiedere
Ma se mi arriva dopo il 1 luglio perchè dovrei pagare la cifra completa visto che perdo dei giorni dell'offerta?!?
se ritardano troppo la rimando indietro?!
l'ho avuta sabato sera, il 19 giugno
è possibile che abbiano aspettato lun 21 per inviarla e quindi siano passati finora solo 4 giorni !??
molto in teoria, perché cmq in qualche modo quella scheda la devi attivare e da li possono tranquillamente risalire ai tuoi datinicola84 ha scritto:La tessera platinum è senza scadenza.
Inoltre, per ricevere la platinum prepagata da Premium, bisogna dare tutti i propri dati. Invece la tessera prepagata normale che compri in negozio, ti permette, se lo vuoi, di rimanere anonimo (almeno in teoria).![]()
Non credo proprio che sia obbligatorio.JackLemmon ha scritto:Ma poi chi ha una Platinum ricaricabile dovrà trasformarla in Easy Pay successivamente?
Credo che non sia più ricaricabile dopo la scadenza dei diritti di visione Gallery.Si disattivano anche le Platinum dopo 30 giorni dalla scadenza dell'abbonamento?
Lo ritengo poco probabile.Le nuove ricaricabili che usciranno da luglio (si spera) saranno tutte Platinum senza scadenza?
Ah, allora va bene solo per l'offerta a 269€, l'anno dopo o si usa come Easy Pay o se ne compra una ricaricabile nuova o si spera in un'altra offerta come questa...nicola84 ha scritto:Credo che non sia più ricaricabile dopo la scadenza dei diritti di visione Gallery.
I crediti precedentemente caricati invece potranno essere utilizzati anche successivamente.
Supernino ha scritto:no
@gexxy
prova a telefonare, di solito arriva entro 7/9 giorni lavorativi
esatto, il mio discorso in sostanza era questo.smilzo94 ha scritto:@jacklemmon, il discorso di nicola84 si riferiva al fatto che la tessera sarà probabilmente utilizzabile come le ricaricabili di ora: se non hai più gallery non puoi ricaricare, ma puoi usare il credito per altri 30 giorni, poi viene sospesa, ma può essere riattivata; indi per cui puoi benissimo comprarci i pacchetti anche i prossimi anni senza problemi
Sì, devi acquistare in negozio una tessera ricaricabile. Ce ne sono di 2 tipi:maxetino ha scritto:e quindi per aderire alla prepagata a 299, cosa devo fare? andare in un negozio è chiedere una scheda?
No, niente sconti sms quest'anno.ing.frankie ha scritto:Ciao a tutti, l'altro giorno anche io ho ricevuto una telefonata da MP. Pero', mi hanno detto che la prepagata costera' 299 e mi hanno proposto Easypay per 12 mesi a 19,90 al mese. Per ora ho rifiutato ma penso richiameranno. L'anno scorso rifiutando ricevetti lo sconto sms di 39 euro, quest'anno niente cose simili?
integro il discorso di nicola84 dicendo che se possiedi una carta di credito ti conviene acquistare dal sito tramite questa, visto che ricaricando probabilmente ti rimarrebbero dei soli in più sulla scheda che non useresti e dovresti incasinarti la vita (e spendere le commissioni) per ottenere il rimborso del creditomaxetino ha scritto:e quindi per aderire alla prepagata a 299, cosa devo fare? andare in un negozio è chiedere una scheda?
ciao