Promozione per tessere prepagate

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io oggi ho ricevuto un sms nel quale c'e' scritto :
"tutto il cinema e le serie tv a meno di due euro al mese chiama il numero seguente entro il 15/06...di cosa puo' trattarsi???prepagata???
:icon_rolleyes:

Ultima modifica:
rotar ha scritto:
io oggi ho ricevuto un sms nel quale c'e' scritto :
"tutto il cinema e le serie tv a meno di due euro al mese chiama il numero seguente entro il 15/06...di cosa puo' trattarsi???prepagata???
:icon_rolleyes:
Sembra l'offerta che fanno a chi è abbonato a EasyPay solo Calcio...:eusa_think:

nicola84 ha scritto:
Sembra l'offerta che fanno a chi è abbonato a EasyPay solo Calcio...:eusa_think:
in effetti ho una easy pay con solo il calcio a 18 euro..quindi vorrebbero farmi passare al pacchetto completo con 19,90 al mese???

rotar ha scritto:
in effetti ho una easy pay con solo il calcio a 18 euro..quindi vorrebbero farmi passare al pacchetto completo con 19,90 al mese???
Sì, passeresti a Gallery+Calcio a 19,90€/mese fino a dicembre, poi 26 €/mese.
Vedi il link segnalato da Supernino. :)

Ho attivo fino al 30/06 Gallery + Calcio su una tessera ricaricabile con scadenza 2011. Stamattina mi hanno chiamato per propormi offerta Easy pay a 19.90 euro al mese per 12 mesi e 26 euro al mese dal 13° mese in poi per sempre. Mi avevano detto che l'offerta sarebbe stata attivata dal 01/07/2010 e che mi sarebbe arrivata una nuova tessera senza scadenza e che dovevo pagare 19 euro in più per la nuova tessera.

Ora, mentre vedevo Premium Cinema è uscita una scritta sul decoder che mi avevano attivato Gallery + Calcio. Controllo nei diritti di visione e mi risulta attivo il pacchetto nuovo con data di oggi senza alcuna data di scadenza. Contemporaneamente mi hanno scalato anche 39 euro dalla carta di credito.

Ora:
1) Non riceverò più la nuova tessera, visto che il tutto è stato attivato sulla tessera che avevo?
2) La tessera che ho è compatibile anche per Easy Pay?
3) Ma inizio a pagare da oggi? Il mese di giugno lo pago 2 volte?
4) Se 19 euro erano per l'attivazione della nuova tessera, ma mi hanno attivato l'offera sulla vecchia tessera, perchè si sono presi 19 euro?

Spero di ricevere risposte.

Grazie per la disponibilità.

pesci82 ha scritto:
Ora:
1) Non riceverò più la nuova tessera, visto che il tutto è stato attivato sulla tessera che avevo?
2) La tessera che ho è compatibile anche per Easy Pay?
3) Ma inizio a pagare da oggi? Il mese di giugno lo pago 2 volte?
4) Se 19 euro erano per l'attivazione della nuova tessera, ma mi hanno attivato l'offera sulla vecchia tessera, perchè si sono presi 19 euro?
1. è possibile di no, ma non lo escludo al 100%
2. si
3. dovresti provare a chiamarli e farti dare info sulla tua pratica. Se è già statol'abbonamento è stato attivato sulla tessera che hai già (e quindi non ti manderanno altre tessere), rischi di pagare giugno 2 volte, in caso chiedi lo storno di tale mese
4. 19 è il costo attivazione del servizio, indipendetemente dalla tessera usata. 39 è l'anticipo.

Supernino ha scritto:
1. è possibile di no, ma non lo escludo al 100%
2. si
3. dovresti provare a chiamarli e farti dare info sulla tua pratica. Se è già statol'abbonamento è stato attivato sulla tessera che hai già (e quindi non ti manderanno altre tessere), rischi di pagare giugno 2 volte, in caso chiedi lo storno di tale mese
4. 19 è il costo attivazione del servizio, indipendetemente dalla tessera usata. 39 è l'anticipo.

Grazie per le risposte.

Ma se chiamo me lo rimborsano il mese di giugno o fanno problemi? Legalmente non dovrebbero fare problemi, vero? E se si oppongono?

Grazie!

ho chiamato al 800303404 ma non ne sanno niente e dicono di aspettare la chiamata o al massimo richiamare a giugno e ripetere la richiesta :(
mi stanno rimbalzando...
ma esiste o no questa offerta ?!?

gexxy ha scritto:
dunque
a me hanno chiamato 2 volte
sempre per offrirmi easy pay a 19,90
alla mia domanda sull'esistenza della prepagata a 269 hanno detto che c'è, basta chiamare al numero verde ma non è compresa la platinum da prendere a parte
Poi non mi hanno più richiamato, avevamo accordato per fine maggio
Che faccio? chiamo il numero verde? qual è questo numero verde?
qualcuno lo ha già fatto?
Grazie

Supernino ha scritto:
Prima verifichiamo la situazione ;)

Ho appena chiamato. Mi hanno detto che alla prima fattura sarà stornato il mese di visione e che avrebbe dovuto fare tutto l'operatrice di stamattina...

Se non sarà così, devo richiamare.

Speriamo bene!

Appena chiamato anche me, ho aderito alla ricaricabile in contrassegno a 269 euro. Hanno provato ad insistere sulla Easy Pay ma poi mi hanno proposto anche questa. Per chi l'ha ricevuta chiedo: quanto ci mettono a inviarla? In caso di assenza dove va ritirata?

Salve a tutti,io che sono stato già contattato da un operatrice di mediaset premium,ma non volendo passare ad easy pay ho rifiutato,e dell'offerta per la prepagata non ne sapeva assolutamente nulla,ecco visto ke sono stato già contattato una prima volta,esiste la possibilità,ke mi ricontattino una seconda volta??E magari stavolta mi propongono l'offerta per la prepagata??:D Grazie!;)

ciao ragazzi, una domandina al volo... ho una ricaricabile con scadenza 30.06.2010 con 15 euro caricati ancora su , dato che a giorni vado via per lavoro e non ho lapossibilità di fruire del credito rimanente, mi poterste gentilmente spiegare come fare per richiedere il rimborso e se conviene o no? grazie a tutti, ciao.:D

appolino ha scritto:
ciao ragazzi, una domandina al volo... ho una ricaricabile con scadenza 30.06.2010 con 15 euro caricati ancora su , dato che a giorni vado via per lavoro e non ho lapossibilità di fruire del credito rimanente, mi poterste gentilmente spiegare come fare per richiedere il rimborso e se conviene o no? grazie a tutti, ciao.:D
Devi inviare la tessera a Mediaset con racc. A/R accludendo questo modulo. Ti rimborseranno 9 €.
In alternativa, puoi richiedere il trasferimento del credito su altra tessera, con la stessa procedura, ma utilizzando quest'altro modulo. In quest'ultimo caso, ti trasferiranno sulla nuova tessera 12 €.
:)

larry64 ha scritto:
Appena chiamato anche me, ho aderito alla ricaricabile in contrassegno a 269 euro. Hanno provato ad insistere sulla Easy Pay ma poi mi hanno proposto anche questa. Per chi l'ha ricevuta chiedo: quanto ci mettono a inviarla? In caso di assenza dove va ritirata?
A me hanno chiamato due lunedì fa e il sabato seguente mi sono trovato nella posta l'avviso di ritirare la tessera alla posta centrale....quindi direi che per massimo una settimana dovrebbe arrivare il tutto. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso