Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sembra l'offerta che fanno a chi è abbonato a EasyPay solo Calcio...rotar ha scritto:io oggi ho ricevuto un sms nel quale c'e' scritto :
"tutto il cinema e le serie tv a meno di due euro al mese chiama il numero seguente entro il 15/06...di cosa puo' trattarsi???prepagata???
![]()
Credo si tratti di quella segnalata quirotar ha scritto:io oggi ho ricevuto un sms nel quale c'e' scritto :
"tutto il cinema e le serie tv a meno di due euro al mese chiama il numero seguente entro il 15/06...di cosa puo' trattarsi???prepagata???
![]()
in effetti ho una easy pay con solo il calcio a 18 euro..quindi vorrebbero farmi passare al pacchetto completo con 19,90 al mese???nicola84 ha scritto:Sembra l'offerta che fanno a chi è abbonato a EasyPay solo Calcio...![]()
Sì, passeresti a Gallery+Calcio a 19,90€/mese fino a dicembre, poi 26 €/mese.rotar ha scritto:in effetti ho una easy pay con solo il calcio a 18 euro..quindi vorrebbero farmi passare al pacchetto completo con 19,90 al mese???
confermorotar ha scritto:in effetti ho una easy pay con solo il calcio a 18 euro..quindi vorrebbero farmi passare al pacchetto completo con 19,90 al mese???
è la promozione che hanno fatto chiamando telefonicamente la gente me compresoccacci ha scritto:Ma ce qualche modo per farsi offrire gallery più calcio a 19,90 al mese per dodici mesi?
mizar ha scritto:Io ovviamente non ho accettato e lì ho chiuso la telefonata,ricaricabile o niente!!!!
1. è possibile di no, ma non lo escludo al 100%pesci82 ha scritto:Ora:
1) Non riceverò più la nuova tessera, visto che il tutto è stato attivato sulla tessera che avevo?
2) La tessera che ho è compatibile anche per Easy Pay?
3) Ma inizio a pagare da oggi? Il mese di giugno lo pago 2 volte?
4) Se 19 euro erano per l'attivazione della nuova tessera, ma mi hanno attivato l'offera sulla vecchia tessera, perchè si sono presi 19 euro?
Supernino ha scritto:1. è possibile di no, ma non lo escludo al 100%
2. si
3. dovresti provare a chiamarli e farti dare info sulla tua pratica. Se è già statol'abbonamento è stato attivato sulla tessera che hai già (e quindi non ti manderanno altre tessere), rischi di pagare giugno 2 volte, in caso chiedi lo storno di tale mese
4. 19 è il costo attivazione del servizio, indipendetemente dalla tessera usata. 39 è l'anticipo.
gexxy ha scritto:dunque
a me hanno chiamato 2 volte
sempre per offrirmi easy pay a 19,90
alla mia domanda sull'esistenza della prepagata a 269 hanno detto che c'è, basta chiamare al numero verde ma non è compresa la platinum da prendere a parte
Poi non mi hanno più richiamato, avevamo accordato per fine maggio
Che faccio? chiamo il numero verde? qual è questo numero verde?
qualcuno lo ha già fatto?
Grazie
Supernino ha scritto:Prima verifichiamo la situazione![]()
Devi inviare la tessera a Mediaset con racc. A/R accludendo questo modulo. Ti rimborseranno 9 €.appolino ha scritto:ciao ragazzi, una domandina al volo... ho una ricaricabile con scadenza 30.06.2010 con 15 euro caricati ancora su , dato che a giorni vado via per lavoro e non ho lapossibilità di fruire del credito rimanente, mi poterste gentilmente spiegare come fare per richiedere il rimborso e se conviene o no? grazie a tutti, ciao.![]()
A me hanno chiamato due lunedì fa e il sabato seguente mi sono trovato nella posta l'avviso di ritirare la tessera alla posta centrale....quindi direi che per massimo una settimana dovrebbe arrivare il tutto.larry64 ha scritto:Appena chiamato anche me, ho aderito alla ricaricabile in contrassegno a 269 euro. Hanno provato ad insistere sulla Easy Pay ma poi mi hanno proposto anche questa. Per chi l'ha ricevuta chiedo: quanto ci mettono a inviarla? In caso di assenza dove va ritirata?